iphone 3g...dopo ios4...va troppo lento

mauiahauhauha

immaginavo di usare redsnow!

ma la domanda era mi consiglio il downgrade dalla 4.2.1 alle 4.1?

ho letto che alche la 4.2 era abbastanza parformante…

consiglieresti mettere di whitedoor al posto di 4.1/4.2.1?

Ciaoooooooooooo
GNA!

Si

È la terza volta che posti questa domanda ed è la terza volta che ti rispondono
Non ti sembra abbastanza?

Grazie della gentile osservazione…

Mi è chiaro che consigliate la 4.1 ed è ok, ma avevo letto in rete che parlavano bene anche della 4.2, ma deduco che non sia così visto che ne lo avete consigliato x 3 vOlte…

Ma ho aggiunto se consigliavate whitedoor al posto di Ios4.1…

A questa domando non mi pare di avere avuto risposta…

Perché monti la 4.2.1 sul tuo 3G???

Grazie e Ciao
GNA!

Aloha!

fatto il downgrade… ora vediamo come va! ma a detta di Billie dovrebbe andare meglio!

ciao!
GNA!

io cio il 3G della mia ragazza che purtroppo va maledettamente lento…mi sono letto le 11 pagine di questa discussione e fino a qui ci siamo…ora quello che vi vorrei chiedere siccome l’iphone della mia ragazza è straniero per unlockarlo al firmware 4.1 che dite sia buono per il 3G come devo fare ?? diciamo che devo bypassare l’attivazione…sapete aiutarmi ??

è Straniero?

Attualmente che firmware monta? Hai flashato la baseband 06.15 dell’iPad per fare l’unlock?

Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk

è questo che non te lo so dire xke sono sincero non cio mai perso tempo io personalmente…me lo sblocco un mio amico ma non mi ha mai voluto dire come fece a sbloccarlo…so di preciso che ogni volta che lo ripristinavo mi chiedeva l’attivazione tramite una sim straniera che non erano le nostre vodafone tim wind e 3…vedendo tramite le impostazioni del cel di certo vi posso dire che il cel monta la BB 05.15.04 e che non è stato unlockato tramite ultrasnow xke su cydia non ce il pacchetto installato…quindi sono sincero non so se sia straniero o meno…ma io penso di si…

allora monta attualmente il firmware 4.2.1 con BB 05.15.04 e sopratutto su cydia non è installato il pacchetto di ultrasnow per l’unlock…quindi non so come abbia fatto a bypassare l’attivazione…pls aiutatemi :confused:

allora da quanto ho capito io il tuo amico aveva semplicemente usato ultrasn0w… poi tu ripristinando con il iOS originale hai effettuato anche l’upgrade della BB…
comunque ora che hai la 05.15.04 ultrasn0w non può farci niente… devi prima montare la BB dell’ipad, la 06.15, e poi dopo installare ultrasn0w… informati bene dei rischi però…

no non hai ben capito…io in pratica di questo cel non so nulla ne che firmware montava ne che BB aveva…questo mio amico me la riportato sbloccato e jailbrekkato senza aver usato ultrasnow con sopra il firmware 4.2.1 e BB 05.15.04…ora siccome va a rilento tremendo…volevo mettere su il firmware 4.1 che dicono sia il migliore insieme al 3.1.3 però a me serve ios 4…come posso fare ??

diciamo che la mia paura è che mi trovo un telefono che non posso sbloccare…perche non mi legge le sim italiane o meglio io cio provato la vodafone e la tim…ma penso anche coin le altre sia lo stesso…quando ho provato ad attivarlo io questo cel mi diceva una frase tipo che la sim non la leggeva e itunes mi scriveva che la sim non era installata e inserire una sim valida…

Da come scrivi sembra un’iphone straniero, l’unica possibiltà che hai per sbloccarlo è montare la BB dell’ipad, trovi la guida nella firma di Billie

infatti credo sia un iphone straniero ne sono quasi certo…l’unica cosa ora dovrei sapere se posso montare sopra il firmware 4.1 che dicono sia il meglio insieme al 3.1.3

se monti la 3.1.3 molte app non le puoi + usare perchè aggiornate alla 4.0

forse il 4.1 è il miglior compromesso…

lo sto ancora provando…
[Aggiornamento]

in effetti è molto melgio della 4.2.1 peccato che alcune app siano compatibili dalla 4.2 in su ma chissene!!!

Ciao
GNA!