iphone 3g...dopo ios4...va troppo lento

due post consecutivi con link esterni al forum
segnalo per spam

ragazzi non c’è un metodo alternativo a freemyiphone per liberare spazio e velocizzare il terminale? su 3g 4.2.1 crasha purtroppo :frowning:

Per liberare davvero l’iPhone devi ripristinare e non riprendere il vecchio backup.
Questo e’ il miglior metodo in assoluto.

eh lo so ma io adesso ho jail e tutto quanto se ripristino perdo tutto!

Allora dovrai usare quel metodo alternativo

Ciao a tutti… Ho acquistato un 3G 8Gb straniero.
E’ installato con con un firmware personalizzato (personal_4.2.1.ipsw) che e’ del tipo definitivo con Cydia ecc. la parte telefonica viene attivata lanciando Cydia e sorgenti repo666.ultrasnow… Iphone funziona, telefona, naviga e sembra andare bene…
Ho guardato nel sito e non ho trovato cose simili, peccato i pulsanti di cancellazione immagini (foto), chiamate effettuate, files e tanti altri comandi non senta il click su di essi, specialmente i Cancella. Anche aggiungendo in Cydia sorgenti per repository appare una messaggio che chiede conferma di aggiungere un repo e non accetta il clik sullo schermo, rimane li’.
Gia’ fatto il ripristino piu’ volte ma pare andare bene (senza la parte telefonica) ma appena lancio Cydia e ultrasnow succedono queste cose…
Spero di essermi spiegato bene…
AIUTO!!! e Grazie
Grazie
Massimo

Che repo hai cercato di aggiungere?

Ciao, ho cercato di aggiungere vari…
con nessuna i tasti sono attivi… lo sembrano ma ci clicki e non vanno…
La stessa cosa su quasi tutti i tasti rossi di Cancella, prima volevo togliere un account e il tasto Cancella non andava, mentre annulla si.
ma cosa sara’? sembra che sia in un modalita’ di sicurezza con tasti di annulla disabilitati??!?!?!?!
Grazie
mass

Segnalo

segnalo mcicco all’amministratore

Salve gente!!!

domada… anche il mio 3g è diventao a pedali come i vostri…

visto che è jb, pensavo di ripristinare e fare il jb senza ricaricare il back up… ma posso usare l’ultimo redsn0w???

immagino che funzioni anche con i vecchi fw no???

grazie e buona domenica…

GNA

No,dovrai usare redsn0w 0.9.6 b5 per iOS 4.2.1

Salve a tutti! Ho un amico che ha un iphone 3g con ios 4.2.1 non jailbreak; poichè il device va molto lento e si impalla, mi ha chiesto se poteva tornare ad un fw precedente. Mi sembra di aver capito che prima del 4.2.1 io suo iphone non è mai stato jailbrekkato: sarebbe possibil effettuare un downgrade anche senza i file shsh? C’è qualche peocedura di “forzatura” per poter risolvere il suo problema? Grazie a tutti per l’aiuto :wink:

Nessuna procedura particolare.
Può inserire firmware precedenti senza bisogno dei certificati shsh

FAttoooooooooooooo
ora va!

meno male prima era una talpa!

spero non degeneri in automatico… tanto ormai gli aggiornamenti x il 3g sono terminati!

Ciao
GNA!

Bene :slight_smile:

salve, mi dite se con iphone 3g con ios 4.2.1 è possibile fare il jailbreak? ormai mi trovo nella condizione di esaurimento, usando redsn0w e win xp il 1° passaggio va bene, il 2° anche ma il 3° quando arriva a meno 5 secondi il pc emette il suono della perifarica disconnessa, e come abbia staccato il cavetto usb. Possibile bisogna usare win 7? oppure al 4.2.1 il jb non funzioni? Le ho provate tutte mi date una mano cortesemente.

Anch’io possiedo un 3G ho abbandonato l’ios4 moooolto tempo fa, ti consiglio di installare la versione ultima di Whited00r, è un 3.1.3 vestito completamente da ios4 con tanto di multitasking a comparsa e molto molto veloce

Per ninogpl: che versioni di redsnow usi?

mi hanno consigliato il redsn0w_win_0.9.6b5, spero che è questo il dilemma, cosa ne dici BlackJack89.

Per iOS 4.2.1 in iPhone 3G dovete usare redsn0w 0.9.6 b4/5/6
Una delle 3 versioni
Se non riuscite provate a disinstallare e a reinstallare iTunes,oppure provate direttamente con un altro pc