Ciao,
con wa capita anche a me, ma con telegram no… non succedeva prima e non succede ora.
Non lo vorrei dire ma con iOS 9.1 a me sembra migliorato…
- Sent From The Moon *
Sì, migliorato ma ancora sfugge qualcosa…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, io invece ho un iphone 6 plus con ios 8.3, fino ad una settimana fa whatsapp funzionava correttamente, invece ora le notifiche non mi arrivano, e devo aprire whatsapp per riceverle. Ho provato con vari riavii, poi disinstallando whatsapp l, ma niente il problema continua, tutte le altre app mi mandano le notifiche quando occorre, come risolvo?
con l’aggiornamento del sistema operativo… ultimo disponibile, iOs 9.1
Io continuo ad avere qualche notifica che salta. Se riavvio regolarmente il problema sembra attenuarsi ma non scompare… Anche a me capita il problema di Fox-day, su iPhone come mi succede da un paio d’anni su Android. Devono risolvere, oggi gira tutto intorno a queste applicazioni!! TUTTO!
Quindi sostanzialmente il problema rimane anche con ios 9.1? Anche xke le notifiche che mi interessano sn appunto qll di WA.
Si, è un problema di iOS 9.1
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
per favore, non utilizzare lo stile SMS per scrivere.
E’ davvero incomprensibile.
sembra scritto con codice fiscale.
Grazie.
Utilizzo la versione mobile di iphone italia, quindi non saprei come cambiare stile, anche xke io lo vedo scritto normale… Cmq, allora come mai io avendo ios 8.3 mi da ugualmebte problemi? È dovuto alla versione di WA?
Intendeva di non scrivere con parole abbreviate …
xke
sn
wa
cmq
… questo intendeva dire l’admin, le lettere non costano su, non è difficile scrivere in maniera comprensibile.
salve a tutti ; notifiche a parte ho notato che la risposta rapida sul mio iphone 6 plus ios 9.1 funziona solo se si risponde ad una singola persona e non ad un messaggio di un menbro di un gruppo…anche a voi?
Grazie
Aaaah ok pardon per aver scritto abbreviato, ad ogni modo, si sa qualcosa sul problema di whatsapp? Io ho notato che da problemi soprattutto con la rete dati, qualcuno conferma?
No… nessun problema per ora a parte qualche sporadico caso (ma adesso più raro) in cui i messaggi in arrivo non vengono notificati con il segnale acustico.
P.S. Ti suggerirei di completare le tue informazioni personali così potrai ricevere risposte più mirate (tipo di device, sistema operativo, ecc…)
… to be continued …
A me problema persiste… IOS9 e whatsapp aggiornato e iphone 6 …
ricevo messaggi ma non l’avviso acustico a telefono in standby …
e cosi anche la mia compagna su iphone 5 …
ciao e grazie!
Si confermo, non è cambiato assolutamente nulla…
Ciao a tutti! Io ho IPhone 6s con iOS 9.2. Ho questo telefono da due mesi ed ho sempre avuto questo problema. Le notifiche arrivano ma non hanno suono e vibrazione, altre volte non arrivano proprio e per leggere i messaggi devo aprire whatsapp! Pensavo che con iOS 9.2 si sarebbe risolto ma invece niente Qualcuno ha risolto???
Rimango sempre dell’opinione che sia un problema del l’app non di ios9
Ciao, iPhone 6s+ e iPhone 5s con iOS 9.2 e nessun problema.
Tutto regolare, notifiche istantanee con suoni e vibrazioni.