iOS9 e Whatsapp (notifiche audio)

Buongiorno e benvenuto/a sul forum di iPhoneitalia,
come primo messaggio, un saluto ed una presentazione in apposita sezione sarebbero stati graditi.

scusate…non sapevo esistesse un’apposita sezione “per i saluti”

i saluti andrebbero utilizzati nel momento in cui ti inserisci in un topic o ne apri uno nuovo…
Per le presentazioni, invece, esiste l’apposita sezione

Niente… un messaggio arrivato stamattina alle 7:30, l’ho visto ora per sbaglio perchè ho aperto WhatsApp altrimenti non me ne sarei accorto, ed era pure abbastanza importante :cursing::cursing:
Non è cambiato nulla, e ricordo che sull’iPhone non ho nemmeno iOS9…

Il problema allora è delle singole applicazioni… Su Facebook Messenger a me ora funziona tutto, boh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

son 15 pagine che si cerca di far comprendere che le problematiche sono DELLE APP e non di IOS

Sìsì lo so, lo avevo anche scritto, solo che a occhio forse ci sono delle API aggiornate con le quali molte app non sono ancora state compatibilizzate. Però alcune app di messaggistica non danno problemi, altre sì… Aveva senso se lo facesse solo su iOS 9 ma lo fa anche su 8.x quindi a questo punto non capisco bene la causa…

La causa è un’incompatibilità parziale tra, in questo caso, wa e iOs.

Sembrava che, con i 2 (forse addirittura 3) aggiornamenti della scorsa settimana… invece un bel nulla… ma, a quanto pare, gli sviluppatori del futuro (per restare in tema con la giornata odierna), hanno pensato bene di preparare l’app per iOs 9.1 (almeno cosi sostengono… poi è tutto da vedere)…

Sempre più convinto del passaggio fatto a Telegram

Perfettamente d’accordo, peccato che ho lo stesso identico problema con Telegram! Inoltre, comunque, ho letto che tra chi ha iOS 9.1 beta ha riscontrato addirittura un peggioramento(se non sbaglio c’è un post su questo topic anche).

Confermo infatti anche telegram da problemi simili

Sent using Tapatalk

Aggiornato a 9.1 stabile. Vediamo…

AGGIORNAMENTO: sembra meglio ma dopo un po’ mi spariscono le risposte rapide inviate nelle chat!

Per il momento sembrerebbe che le notifiche siano ripartite regolarmente (IOS9.1)

Sent using Tapatalk

A me capita ancora ios 9.1, mi è capitato proprio ora [emoji17]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me stamattina niente notifiche di whatsapp e telegram col telefono in standby (iOS 9.1)

Giusto per dovere di cronaca questa mattina, aggiornato da ieri a 9.1, con il telefono in stand-by due notifiche di WhatsApp sono arrivate regolarmente…

Anche a me funziona tutto regolarmente

Inviato dal mio iPhone 5S con IOS 9.1 pubblica.

Anche con IOS 9.1 a me qualcuna me lha saltata…

A me una sola saltata per ora… Però noto un deciso miglioramento da 9.1, anche per altre applicazioni!

Al momento con iOS 9.1 sia sul 5s che 6s+ le notifiche stanno funzionando.
Sia su messaggio singolo che gruppi

Niente da fare, ancora notifiche che saltano sia con WhatsApp che con Telegram…