Aggiornamento nuovo, dalla x.xx.18 alla x.xx.19, sicuramente bugfix
fatto, vediamo se funge…
Come l’utente “Debby” anche a me lo ha inserito con questo aggiornamento
Molto migliorato ma non ha risolto…mi è capitato 2 volte che nn sia suonato e/o vibrato
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
rettifico: non è cambiato una ceppa…sono sempre troppo ottimista! attendo ios 9.1…
Buongiorno, io ho installato iOS 9.1 public beta 5. A ogni primo avvio di whatsapp si presenta una schermata nera. Per ora nessun problema di notifiche o lag nella tastiera. Solo una leggerissima lag tra la lista delle chat, ma forse è solo un’impressione
messaggi multipli ed up SONO VIETATI… dovresti saperlo, visto che hai accettato il regolamento in fase di registrazione.
Presta attenzione.
Buongiorno a tutti, ho nuovi problemi: stamattina una persona mi stava mandando un messaggio vocale e leggevo “sta scrivendo…” e “sta registrando audio…” che si alternavano… Inoltre poi ho questa persona su un gruppo e vedevo contemporaneamente “sta registrando audio…” sia sul gruppo che in privato sul contatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’alternarsi “sta scrivendo” - “sta registrando audio” non te lo so giustificare, ma il fatto che vedi, sia nel gruppo sia singolarmente il fatto che l’utente “sta facendo qualcosa” penso sia corretto: l’utente è sempre quello…
Almeno per quanto mi riguarda i messaggi ora vengono tutti notificati acusticamente, anche (come oggi) quando ne arrivano due da mittenti diversi praticamente a distanza di un secondo…
Anche io ora ho veramente tutte le notifiche!
Per il discorso del “sta scrivendo…” e “sta registrando audio…” invece dubito fortemente che sia regolare…
A me continuano a non funzionare le notifiche audio! iPhone 6 iOS9.0.2 e WhatsApp v 2.12.9
Mi correggo, effettivamente anche a me ne saltano alcune…
Idem… Continuo a riscontrare il problema… Forse leggermente diminuito, ma continua ad esserci…
Avete provato a reinstallare l’app?
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Problema audio whstsapp persiste
Ora mi sembra che il problema sia peggiorato rispetto alle precedenti versioni. Qualcuno ha provato sulla beta di iOS 9.1?
A me invece a volte non suona con i semplici sms (9.1)
Ah bene! Si va a migliorare vedo!!
Vero, purtroppo… :mad: questa mattina un messaggio non mi è stato notificato con il segnale acustico… (sempre però, almeno nel mio caso, proveniente da un telefono Android)
niente…io ho scaricato anche l’altro aggiornamento di Ios, ma Wu continua a suonare quando decide lui…o meglio, se l’utente mi invia più di un messaggio, al secondo suona, altrimenti per un solo mess non suona quasi mai…