tranquillo siamo in due…milioni!!
Ho quasi paura a scriverlo ma da due giorni (però sull’iphone non ho iOS 9) tutte le notifiche sonore arrivano regolarmente…
Buongiorno ragazzi, ho inviato l’ennesima mail di segnalazione e loro hanno risposto così :
##- WhatsApp Support -##
Salve,
Grazie per il tuo messaggio.
Siamo spiacenti che stai avendo problemi con il suono o la vibrazione delle notifiche. Per alcuni dei nostri utenti questo problema si è presentato dopo il rilascio del nuovo iOS. Stiamo studiando il problema per vedere se può essere risolto da parte nostra.
Per aiutarci alla nostra indagine, apprezzeremmo la tua collaborazione! Quando questo problema si verifica di nuovo, ti invitiamo a provare quanto segue:
Premi il tasto del volume del telefono solo una volta.
Rispondi a questa email con uno screenshot del volume della tua suoneria.
Questo succede con contatti o gruppi specifici, o è casuale?
Ci scusiamo per non avere una soluzione per questo problema in questo momento, ma apprezziamo il tuo feedback e la tua pazienza. La collaborazione dei nostri utenti ci aiuta a costruire un prodotto migliore.
Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!
Best regards / Cordiali saluti,
Sara
Team Assistenza WhatsApp
Cioè… Non sanno se potrà essere risolto???
hanno in mano un giocattolo che è diventato troppo grande per la loro realtà…
Quella luxila forse suona di risposta automatica preconfezionata…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il problema non è di Whatsapp… A me non suona neanche telegram per dirvi!
Ho sentito che con la beta 5 di 9.1, pare…, che suonano di nuovo tutte le notifiche… Staremo a vedere…
A me con la 9.1 b5 funziona tutto (per ora)
Aggiornamento :
PS che non fa fare ad ora -.-’
- Sent From The Moon *
eh fallo e ridi… ridi… ridi per non arrabbiarti…
ma ridi di gusto eh…
Ma perché???
Non capisco se l’aggiornamento è stato fatto o meno, anche perché ci sono altre app in " aggiornamento " ma continua a comparire il pulsante accanto su " aggiorna " …
Lo fa anche a me… resta “Aggiorna” e non aggiorna nulla… anche per altre app
Sent by Tapatalk
Io ho la versione 2.12.7 e, sebbene su App Store, cercando, whatsapp risulti alla versione 2.12.8, non mi viene indicato l’aggiornamento da scaricate. Boh…
Sent using Tapatalk
Alcuni stanno riscontrando problemi con lo store magari aspetta qualche ora e riprova
Finalmente è partito l’aggiornamento! Pure a me faceva cliccare ma non aggiornava prima…
Appena aggiornato, il problema da me riscontrato con la durata dei messaggi vocali è risolto ma durante la riproduzione non si vede comunque per intero il tempo che scorre, vabbè, piano piano CE LA FAREMO!
A quanto pare chi ha la beta di iOS 9.1 ha più vantaggi (WhatsApp si aggiorna: arriva il supporto al 3D Touch e alle Risposte Rapide! - iPhone Italia Blog) risposta rapida ed in più compatibilità con Apple Watch, fanno ridere a volte, si sono buttati direttamente sulla versione successiva, in modo da non rimanere indietro quando uscirà
Ahah, come si dice: poggio e buca fa pari!
Avete notato che nell’aggiornamento adesso se si scrivono parole del tipo: “domani” “oggi” “dopodomani” o altri appuntamenti come qualsiasi giorno della settimana “lunedì,martedì,ecc…” Vengono evidenziati in blu?
in realtà è sempre stato così…idem le ore e idem i numeri di telefono.
A me ha inserito questa funzione dell’aggiornamento scorso ( quello precedente a quello di ieri per intendersi) prima non me lo faceva…