iOS9 e Whatsapp (notifiche audio)

spero che si muovano…è davvero imbarazzante…suona davvero poche volte! ieri ero stato ottimista :frowning:

Con la 9.1 b4 va abbastanza bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oggi ci ho fatto caso… iOS 9.0.2 release, ogni tanto le qualche notifica non suona, ma lo fa a random…non ci ho dato troppo peso, il 98% delle volte suona.

bè, sarebbe meglio che andasse il 100% no? :slight_smile:

wa non andrà mai al 100%
ci sarà sempre 1 rogna.

parlo di notifiche, è sempre andato fino a 10 giorni fa, non vedo perchè debba persistere il problema! direi che questo è il principale!

per quanto mi riguarda, fortunatamente il 70% dei miei contatti è passato a Telegram… allo stato attuale, insostituibile.

Ciao, per quanto mi riguarda non ha mai sbagliato un colpo (per le caratteristiche e opzioni di WhatsApp, che poi esistano altre app giudicate migliori è un altro argomento); da quando è arrivato iOS 9 sono iniziate le rogne…

Idem.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È quello che penso io, whatsapp avrà le sue colpe, forse, ma Apple in questo caso ha veramente tappato alla grande.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse WhatsApp non è ottimizzato con le nuove api di iOS 9…vediamo quando mettono mano…

Salve a tutti, anche io ho problemi sul mio 6S e una mia amica idem su 6. Entrambi iOS 9.0.2 e l’ultima release di WhatsApp. Le note audio hanno durata 0 secondi ma vengono inviate e i destinatari le sentono…

Come ti avevo scritto nell’altro topic, succede anche a me purtroppo (e se scorri indietro dovresti trovare altri feedback). L’unica nota positiva è che almeno i vocali vengono mandati ugualmente :slight_smile:

Immagino si tratti di un bug a questo punto, magari verrà risolto con un aggiornamento. Sì, menomale che i messaggi comunque funzionano bene!

Nel prossimo si spera che vengano corretti alcuni bug, tra l’altro dovrebbero implementare anche la risposta rapida :slight_smile:

Alcuni bug, me ne sono sfuggiti altri?

Verrà risolto forse si, ma il problema è il quando… Ti aggiungi (vi aggiungete) a noi altri utenti in attesa di un aggiornamento che risolva tutti i problemi riscontrati da oramai tutti…Benvenuta/e :slight_smile:
La lista dei problemi è lunga, e questa discussione ha diverse pagine a riguardo!

iOS9 e Whatsapp (notifiche audio)

Idem anche a me!! Note da 0.00 secondi ma vengono sentite lo stesso!!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultimamente è un disastro. Una notifica si, e cinque no…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me le notifiche arrivano, sono passato a iPhone venerdì mattina. Su Android era un bel macello, non mi arrivavano metà notifiche!