iOS9 e Whatsapp (notifiche audio)

Ma che cavolo di risposta è? Mi pare molto evasiva. Comunque non mi risulta che su android vi siano questi problemi, per cui qualche responsabilità la ha anche Apple. Sono sempre più convinto che la casa della mela stia perdendo lo smalto che posssedeva un tempo. Con il Wi-fi mi pare peggiorata la velocità di aggancio alle varie reti.

Whatsapp ha appena rilasciato un aggiornamento in merito alla funzione " contrassegna msg importante " … Può essere, anche se dubito, che normalizzi le notifiche anche? Vedremo…

  • Sent From The Moon *

Hanno fatto un aggiornamento per includere solo questa st…rana funzione? Spero di no! :slight_smile:

Intanto non appare più lo schermo nero prima che si apra ed è già un passo avanti. Magari hanno risolto anche il problema audio, nel frattempo.

Me lo auguro anch’io!

  • Sent From The Moon *

Telegram rilascia la risposta rapida e loro, una stellina :blink: bene :smiley:

Nessuna novità particolare, almeno dichiarata, da questo aggiornamento. Alcuni rumors parlavano di cose abbastanza interessanti… questo più che un aggiornamento pare una “pezza”… vediamo almeno che le notifiche arrivino regolarmente, cosa che anche a me che ho ancora iOS 8 qualche volta non arrivano se non aprendo l’app.

Figurati che chi ha iOS 9 ha il doppio dei problemi :smiley: ripeto, gestiscono una grossa fetta di utenti, e nonostante ciò sono lenti…

Eh lo so, uno dei tanti motivi per cui aspetto iOS 9.1 prima di aggiornare… :wink:
Da qualche parte avevo letto che WhatsApp è una realtà molto piccola, una ventina di persone o poco meno che gestiscono un “gigante” (se pensiamo alla diffusione planetaria) quindi, ahimé, la lentezza è fisiologica.
Resta al momento diffusissimo (io ho 180 contatti in rubrica che hanno whatsapp) ed alternative tipo Telegram sono e restano al momento purtroppo una netta minoranza.
Attendiamo quindi novità da questa sgangherata app! :wink:

Hanno aggiornato ieri
Oggi testo e vedo se ci sono news

già testato, iphone 6, ios 9.0.2 e aggiornamento di whatsapp, problema non risolto, a volte non suona…a dire la verità prima che riavviassi il telefono, l’ho riavviato e al primo colpo è andato…ma resto titubante…

Io gli ho lasciato una bella recensione coi baffi…proviamo a fare come abbiamo fatto per tapatalk… Visto che è una azienda privata WhatsApp e non un ente pubblico, e visto che ha utenti paganti e sottoscriventi abbonamento… Non si può affatto permettere di “lavorare quando ne hanno voglia”… Se si danno una mossa bene, altrimenti azione di boicottaggio a 360 gradi. Ricordo a tutti gli utenti italiani di WhatsApp che esiste Telegram, che è anche meglio per certi versi ed è pure gratuita… Italiani quando vi decidete a migrare in massa? Eheheh scusate il piccolo sfogo/ot.

Per poter fare certe critiche dovresti conoscere il loro Metodo di lavoro, possiamo esprimere pareri sulle applicazioni, non giudicare e mettere in discussione il lavoro svolto da altre persone, appellandoci a luoghi comuni.

Sto notando che molti miei contatti stanno migrando su telegram, che oltretutto è più veloce nel ricevere i messaggi. Lasciamo fare al tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche con questo ultimo aggiornamento i messaggi provenienti da telefoni Android il più delle volte non vengono notificati, te ne accorgi solo aprendo l’app.
Che dire… :cursing::cursing:

stamattina ho avuto un uso intenso
-le notifiche suonano l’85-90% delle volte, quindi sono sicuro che finchè non faranno un aggiornamento dove ci sarà esplicitamente scritto “bug fixes” la questione non sarà risolta.
-nuovo bug: non vedo la durata dei messaggi audio che io invio.

Io ho parecchi amici con Android e di notifiche me ne arrivano fin troppe

…però iphone italia riporta che ci sarà un aggiornamento a breve :slight_smile: WhatsApp: finalmente in arrivo la Risposta Rapida, l?abbiamo provata! - iPhone Italia Blog

Ma infatti mica intendo criticare il loro lavoro… Non sono uno che getta fango sulla gente solo perché gli gira male dai… Mi spiace se ti ho dato questa impressione ma non è assolutamente così. Se vuoi, lo puoi intendere come usare il sarcasmo quotidianamente… In fin dei conti ci sono già troppe persone che si lamentano a vuoto… Io che devo dire… Si è vero, non so come lavorano… Ripeto che devo dire io che acquistai l’app su AppStore una tantum e ho il servizio gratuito a vita? Pensa a quelli che pagano l’abbonamento… Che dovrebbero dire loro? Il fatto è che ti guardi in giro e molte app per esempio supportano già il watch… WhatsApp no. Ma io che posso dire che vado gratis? Nulla, credo…

Altro bug di whatsapp: io ho impostato che le notifiche di whatsapp vadano nella “visualizzazione delle notifiche”. Capita, con alcune notifiche di whatsapp, che queste rimangano lì anche se le cancello. L’unico modo per farle sparire e spegnere/riaccendere il telefono. Fastidioso!!!