iOS9 e Whatsapp (notifiche audio)

Alla fine lo dovrà sicuramente risolvere Whatsapp, però non è che Apple si dimostri poi così seria, possibile che questi problemi non siano emersi durante la fase di test? Visto il numero credo importante di “tester” mi chiedo se Apple ascolti le segnalazioni.

Alex se stai parlando di whatsapp, scusami se mi permetto, non è competenza della Apple. Non è colpa loro se ci sono problemi con l’applicazione. Loro rilasciano le beta agli sviluppatori apposta, per far sì che determinate app di terze parti vengano aggiornate e che siano pronte per il lancio di iOS. il team di whatsapp più di una volta si è dimostrato pigro, quindi o ci adeguiamo noi a lui, oppure cambiamo piattaforma per la messaggistica;)

Giammy, hai ragione sul fatto che whatsapp abbia una lentezza esasperante nell’aggiornare l’applicazione, però a leggere i vari post di bug questa realise ne ha parecchi. Un difetto che non so se fosse presente anche prima è la messa a fuoco dei codici QR, quelli inseriti nei biglietti da visita il mio 5S non riesce a leggerli, mentre uno smartphone da 150€ android li legge benisssimo. Ad onor del vero non so dire se si tratti di un bug o di un difetto del mio apparato.

Salve io ho trovato un problema con whatsapp dopo l’aggiornamento ad ios 9.
Quando apro la fotocamera direttamente dall’app (whatsapp)
il volume del mio iphone 6 si abbassa del tutto.
Qualcuno mi conferma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve provate ad aprire la fotocamera direttamente dall’app ,chiudetela e controllate il volume.
a me si abbassa purtroppo
credo sia un bug di whatsapp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gigi, i messaggi consecutivi sono vietati. Piuttosto modifica il post se devi aggiungere qualcosa,mi raccomando

Unisco io i messaggi per questa volta

Solo a me anche telegram non sempre notifica con i suoni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io ho riscontrato lo stesso problema di gigi.

Ragazzi è un bug di wa in esecuzione su iOs 9 e successivi.

NON E’ un bug di iOs 9.

Dobbiamo attendere che si sveglino gli sviluppatori di WA.

Oggi 30 settembre 2015 WhatsApp su iphone 6 e iOS 9.0.1 funziona correttamente come sempre… una volta disintasati i server apple (anche se non era un bug di apple ma eventualmente di WhatsApp stesso) tutto è tornato alla normalità.

Almeno,a me funziona​. Ipse dixit.

A me no, ma “me ne frego” … per quello che lo uso… Telegram tutta la vita.
Alcune notifiche le perdo (non suona nemmeno su AppleWatch… per inciso, in commercio da Giugno in Italia ancor più in altri paesi e “LORO” non hanno ancora adeguato l’app… che schifo).
Il volume fa ciò che vuole.

L’app è allo sbando… dalle stelle alle stalle.

Ahahah lo so lo so… WhatsApp ha perso quel lustro dei primi tempi…

Quoto in pieno !

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Io ho contattato wa spiegando il problema, perché non provate ad inviare una mail anche voi? Può essere che si diano una mossa se riscontrano mail a raffica che descrivono la stessa problematica!

  • Sent From The Moon *

Io l’ho fatto diverse volte, senza mai avere risposta. È tempo perso, fidati

Non è per avere una risposta ma per far sì che loro possano rendersi conto del bug ricevendo mail in " massa "

  • Sent From The Moon *

tanto staranno giocando a scopa d’assi o Burraco… :lol:

[emoji23]

  • Sent From The Moon *

OT
gli unici che hanno dato ascolto erano quelli ti Tapatalk…esperienza personale
/OT

Ma tanto gli italiani non la vogliono capire che c’è una valida alternativa e gratuita a WhatsApp, non faranno mai un passaggio di massa a meno che non vada di moda…

Comunque per la cronaca, io che sull’iPhone ho ancora iOS 8.4, è capitato un paio di volte che non ricevessi alcuna notifica, pur avendo ricevuto un messaggio. E’ certamente un problema dell’app che si è accentuato con il nuovo iOS 9.

iOS9 e Whatsapp (notifiche audio)

Intanto hanno dato una risposta… Senza risoluzione, è vero, ma almeno hanno risposto… Per quanto possa servire…

ImageUploadedByTapatalk1443734621.092768.jpg

ImageUploadedByTapatalk1443734634.547348.jpg

  • Sent From The Moon *