iOS5 su iPhone 3gs con bb 6.15

Ma quando utilizzo ultrasnow e devo riavviare, che fine fa il mio iPhone?

Ho rifatto tutta la procedura con redsnow, ma non riesco andare ad andare oltre la configurazione. Ho jailbreakato, ho messo la spunta su deactiveted ma non riesco ad andare oltre alla procedura di riconoscimento SIM.

Come diamine devo fare?? :\

Certo

Hai creato il custom con sn0wbreeze?
La la baseband dell’ipad?

ho la possibilità di usare sia Mac che Windows. Si ho ripristinato la baseband dell’ipad.

su snowbreeze se gli metto la spunta “hacktivator” non ripristina, ma si blocca alla schermata della male poco prima di partire la selezione lingua ecc.
su redsnow creo il firmware preservando la baseband ma comunque mi dice che sto usando una scheda non supportata… che palle :\

Ho capito,ci sono problemi nel bypassare la schermata di attivazione di iOS 5 con la baseband dell’ipad…
Mi dispiace,a questo punto non puoi fare altro che attendere una versione definitiva di sn0wbreeze (ancora e’ una beta per iOS 5)

Già… però non capisco come abbiano fatto gli altri con iphone straniero a non avere problemi di questo genere. Probabilmente sono io sfigato

Io, con 3gs e bb 6.15 sono bloccato all’errore 1602. Questo compare dopo qualche minuto che tento il ripristino con il cfw di ios5… Come si fa?

CFW con redsn0w 0.9.9b5, ripristina correttamente ma quando faccio il jailbreak mi da explot failed. Ora provo con redsn0w 0.9.9b4 su win…

Ah… O compare il 1600 o il 1602…

usa ireb per mettere l’iphone in un DFU particolare per poi ripristinare normalmente con iTunes

Sta proseguendo, grazie mille

di nulla. ma anche il tuo per caso è straniero come iphone? almeno così vedrò e capirò se sono l’unico sfigato sulla faccia della terra a non riuscire ad attivarlo o meno…

Si, è straniero… Spero non dia errori, in tal caso eseguo un downgrade, tanto oramai ne faccio uno al giorno!

Ti faccio sapere come va :wink:

Custom di cosa?

Ok, dopo aver terminato il processo, l’iPhone si è riavviato… Ma lo schermo rimane bloccato sulla mela morsicata e l’avanzamento è sempre fermo all’inizio della barra. In pratica a zero…

Ho già scritto sopra che conviene attendere una versione definitiva di sn0wbreeze

hai provato con redwn0w? o solo con snowbreeze?

Solo con Sn0wbreeze… Appena finisco di attendere qui, vado con Redsn0w… Anche a te ha fatto così?

identico… sto impazzendo! voglio iOs 5!!! :slight_smile: