iOS5 su iPhone 3gs con bb 6.15

Ho visto l’ultima guida per il jb del nuovo iOS. Mi chiedo, chi come me ha la baseband dell’iPad sul 3gs straniero, può aggiornare e utilizzare l’iPhone come telefono (e quindi effettuare il jb tethered)? Grazie

Leggi il primo post di questa discussione e capirai tutto :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Ok, devo attendere l’aggiornamento di Snowbreeze…!

Ps. Ma allora qual è la differenza tra il cfw che creerò tramite la prossima versione di Snowbreeze (quella che permetterà il jb) e il cfw che permette il jb dei modelli compatibili?

Nessuna,e’ la stessa cosa :wink:

Se è la stessa cosa, allora perché non posso utilizzare quel cfw?
Alla fine Ultrasnow, che mi sbloccherà la parte telefonica, non è già compatibile?

Perché non esiste ancora il cfw di iOS 5 che abbia il jb untetherd.
Fidati,puoi solo attendere.

Certo che mi fido! Era solo per capirci qualcosa in più :smiley:

In pratica i 3gs con bb6.15 non possono aggiornare finché non esce il jb untethered (e di conseguenza l’aggiornamento di snowbreeze)? Dopo di ché la cosa sarà automatica, nel senso: uscirà il jb untethered e non dovrò aspettare altri tool?

Esatto

Perfetto :wink:

Grazie mille allora, alla prossima!

Prego,ciao :wink:

io invece ho un 3GS straniero con baseband 05.16.02, devo attendere anch’io giusto?!

Raga io non leggendo nulla a riguardo ho provato ad aggiornar con snowbreeze e custom firmware. Risultato?
Riesce ad installar tutto, ma non ad attivare il telefono per essere usato con qualsiasi SIM.

Ch posso fare???

La baseband è quella dell’ipad 6.15

Ma potremo risolvere il problema del gps (06.15)

Ancora non si sa nulla

Chiedo scusa se mi intrometto, ma per effettuare il jb e lo sblocco dei 3gs 06.15 import (come il mio) non bisogna semplicemente attendere l’imminente rilascio di ultrasn0w ?

Da quanto ho capito è già possibile eliminare la parte relativa alla baseband dal cfw ed effettuare il jb tethered se si possiede un iboot recente, untethered se si possiede un vecchio iboot

Semplicemente non possiamo sbloccare la bb perchè non gira ancora ultrasn0w.

Mi sbaglio ?

Grazie per il chiarimento

Esatto,attendi un aggiornamento di sn0wbreeze e ultrasn0w

e non è possibile perlomeno sbloccare il mio iphone per farlo diventare un ipod? :frowning:

Con quale firmware?

Mi sembra di aver letto proprio ieri qui che sn0wbreeze già permette l’eliminazione della bb in iOS5, quindi dovrebbe mancare solo ultrasn0w !

Ne approfitto nuovamente: ma per leggere la versione di iBoot esiste un modo alternativo alla dfu + le proprietà di windows ? Nella stringa id istanza periferica non è presente l’iboot e sono sicuro di essere in dfu :frowning: