iOS5 su iPhone 3gs con bb 6.15

Redsn0w non e’ capace di eliminare la bb dell’ipad,hai letto male.

con iOS 5… ho provato a creare un custom firmware con snowbreeze e se metto la spunta su attivazione (hacktivator) l’iphone si ferma alla schermata con la mela e la barra di caricamento. mentre se lo faccio senza attivazione va ma ovviamente mi dice che la sim inserita non è valida…

Vorrei perlomeno sbloccarlo come ipod :\

Mi riferisco a sn0wbreeze ed al procedimento descritto qui al punto 2

Non c’entra nulla,quel passaggio serve per preservare la vecchia baseband,stai creando un po’ di confusione.

Billy sulla mia situazione non sai dirmi proprio niente?

Iscritto. Piu che altro attendo fiducioso notizie su un eventuale downgrade di bb di cui si parlava e che avrebbero pubblicato dopo l’uscita di ios5, twittato poche settimane fa. Speriamo sia tutto vero :wink:

Detto questo, speriamo anche in un miglioramento della batteria, con il 4.1 andavo alla grande, con il 4.3.3 se ho il 3g attivo mi dura mezza giornata senza fare niente (al contrario con 3g disattivato mi dura anche 3 giorni…)

OT: Oggi in 3 ore la batteria è calata del 40% utilizzando twitter e poco altro, povero me… Attendo l’uscita del 4s anche qui in Italia.

anch’io attendo news per il downgrade o qualcosa del genere…

Quando verranno rilasciate le troverete sul blog,non qui :wink:

ultrasn0w 1.2.4 rilasciato. Sul sito del dev ream tutte le info ma in sostanza

redsn0w -> ios5 al netto di baseband -> flash cfw -> ultrasn0w

Sono curioso di capire cosa comporta quella nota sul location service per 06.15.00

Purtroppo ora non posso testare personalmente :frowning:

Sto googlando un po’ anche xke sul sito del dev team non spiegano in effetti il motivo di questo trick. In un blog nei commenti ho trovato questo:
[I]A. Successfully unlocked iPhone 3GS with 06.15.00 baseband. But, now, i’m losing carrier and wifi signal at the same time. I can’t call, it’s interrupting everytime. with previous iOS 4.3.3 i never had this problem.

B. i have the same problem,to fix it keep your location service off , until a solution came out[/I]

In molti cmq hanno il telefono che non funziona piu o va male, non ho capito se perchè in tanti hanno seguito procedure di agg. sbagliate (es. con stock ipsw) o se per bug ancora non scoperti, fatto sta che almeno da quei 2 post il trick del location services sia per quello. Certo che se i dev l’avessero specificato era anche piu facile :d

Ho aggiornato la guida sul primo post in questa discussione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
Adesso chi ha la bb dell’ipad può aggiornare a iOS 5

Si sa di eventuali possibilità di downgrade a fw 4.x? Ovviamente avendo gli shsh

Il firmware si,la bb no

si ma il gps?

Il gps con la bb dell’ipad non funzionerà MAI

che pacco, allora per quanto mi riguarda è inutile aggiornare! :frowning:

Per la bb musclenerd aveva twittato settimane fa di una possibilità di downgrade della bb a una di quelle sbloccabili, che avrebbero rilasciato dopo l’uscita di iOS 5 per evitare “chiusure” della falla da parte di apple. I twitter sembravano fiduciosi, insomma bisogna ancora ttendere, speriamo bene. Ovviamente bisogna aggiornare a ios5 presevando la bb

Si ovviamente chgiedevo per il fw. Quindi è sicura la possibilità di downgrade? Mi ricordo che si parlava che era impossibile (ma mesi fa)!?!
Per la bb, si sa sui 3gs a che numerzione viene aggiornata su iOS 5?

Non ricordo quale sia la bb di iOS 5 in iPhone 3GS
Cmq e’ diversa da quella di iOS 4,non ti conviene aggiornarla.
Cmq il downgrade con shsh puoi farlo tranquillamente

Scusate ragazzi, ho appena preparato il cfw con sn0wbreeze per il mio 3GS con iboot nuovo.

Il riavvio che deve essere effettuato tramite pc, può avvenire tranquillamente con redsn0w b4 ?

Grazie