iOS5 su iPhone 3gs con bb 6.15

Provate in questo modo:
Dopo aver ripristinato con il custom di iOS 5 chiudete tutto.
Spostatevi in redsn0w 0.9.9 b4 e andate in “Extras” poi in “select IPSW”,inserite iOS 5 originale e spostatevi in “Just boot”
Anche se il vostro iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,mettete lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continuate a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilasciate.
In questo modo dovrebbe partire e avrete iOS 5 con baseband iPad :wink:

ahahaha era l’ultimo tentativo che volevo fare oggi, prima di abbandonare tutto ed aspettare news :slight_smile: grazie comunque Billie

ti faccio sapere comunque dopo come finisco se va a buon fine o meno

Dovrebbe funzionare.

TI AMO. A quanto pare sta funzionando

Ora sto ripristinando e poi installo ultrasn0w :slight_smile:

Sto configurando iOS5

<3 <3 grazie mille <3 <3

Ps. quando mi toccherà installare ultrasn0w, dovrò riavviare, dopo? Come farò?

io sto eseguendo il ripristino e devi rieseguire la stessa identica procedura… un po lunga, ma sti gazzi. Sta funzionando :slight_smile:

Devo ancora eseguire il tutto (ho solo il cfw creato da snow) ed anche leggendo di tutti questi problemi non riesco ad aspettare una nuova release dei tools!

Spero vada tutto bene, magari anche utilizzando l’utility fornita con sn0wbreeze (ibooty)

Stavolta ce la si fa ahah :smiley:

E vai :smiley: Ci sono riuscito :slight_smile:

Ascolta, per installare ultrasn0w, come faccio? Nel senso… Lo installo, poi si riavvierò l’iPhone?

Esatto,poi dovrai ripetere sempre la procedura con redsn0w per riavviarlo :wink:

Daje! :smiley:

:wink:

fatto tutto, e devo dire che lo trovo assolutamente fantastico. anche più veloce di ios 4.3.3 che montavo prima

sono felice :smiley:

grazie Billie per l’aiuto, e spero che questa discussione possa servire a qualche altro che incontrerà difficoltà

Prego :slight_smile:
Ho già provveduto a copiare e incollare i passaggi che ti ho scritto per l’attivazione e lo sblocco nella guida che ho pubblicato qui :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Mi raccomando ora feedback, soprattutto sulla batteria :smiley:

Ps. Hai ripristinato un backup o sei ripartito da zero? Backuppare tutto cambiando iOs a pelle mi fa puzzare un po’ in affidabilità eheh

Sent from my iPhone using Tapatalk

uff…errore 1600 su itunes in dfu o 1604 in recovery cercando di ripristinare il cfw.

iTunes versione 10.5 (e non so dove reperire una più vecchia)

Suggerimenti ? Non mi sembrano essere presenti le classiche path da ripulire in caso di questi errori

Grazie

Scusate ragazzi, ho appena installato il cfw ed eseguito il boot tramite redsn0w. Alla configurazione iniziale sono fermo all’attivazione perché che ci sia una sim inserita, che ovviamente non può vedere non essendoci ultrasn0w inserito…

come proseguo ?

Grazie mille

Hai sbagliato a crearti il firmware con sn0wbreeze
Devi mettere la spunta su “Activate The iPhone”

Grazie mille, specialmente per la rapidità che in questi momenti di “terrore” è cosa ben gradita :slight_smile:

Sto ricreando il cfw, purtroppo flashando il terminale ogni 5/6 mesi ogni volta mi dimentico e devo riapprendere tutte le procedure :smiley:

EDIT: ma teoricamente si potrebbe aggiungere unltrasn0w dalla sezione custom packages di sn0wbreeze ?