Il backup e quello di iOS 8.4 quindi non è un problema
Non ho fatto backup di iOS 9 beta
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Il backup e quello di iOS 8.4 quindi non è un problema
Non ho fatto backup di iOS 9 beta
Ok
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk
Quindi eventualmente lo collego ad iTunes e vado solo di ripristino?
Quindi è semplicissimo,ripristina normalmente tramite iTunes (meglio in dfu)[emoji6]
Grazie farò così
E dopo faccio ripristino backup che è quello di iOS 8.4
Dove si trova la categoria downloads in Iphone Italia [emoji24] che confusione sto facendo mamma mia !! Scusatemi
Download firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
Occhio ai messaggi consecutivi mi raccomando
Ios 9 Beta pubblica
Perdonami ;( ascolti e lo stesso scaricarla dal articolo dove viene descritto l uscita di iOS 8.4
Li ho visto anche i link per scaricare iOS 8.4
si è lo stesso,certo…ci sono problemi?
No per ora no vorrei prepararmi visto che domani dovrei fare il down grande e non vorrei sbagliare tutto a casa mia sono sprovvisto di wifi e quindi devo farlo a casa di un amico col suo pc. Riassumendo
Scarico iOS 8.4
Apro iTunes collegando il mio iPhone in dfu
Seleziono ripristino (ma non so come selezionare il file di iOS 8.4 )
ok,colleghi l’iphone ad itunes e lo metti in dfu (guida al dfu la trovi nella mia firma)
per montare manualmente il fw devi fare così :
da windows : shift +ripristina
da mac : alt +ripristina
Ti ringrazio davvero
Domani scriverò se è andato tutto bene
Ancora grazie Klara sei gentilissima
di niente attendiamo tue allora!
Ragazzi io mi ritengo davvero soddisfatto, ho installato questa beta sul mio 5S pensando solo di provarla ma l’ho tenuta su perché nell’utilizzo quotidiano non si comporta per niente male… Avrei solo una domanda da porvi: Attualmente ho fatto con iTunes un backup del mio iPhone con iOS 8.4, il problema è che ogni volta che collego l’iPhone al pc iTunes fa partire in automatico una sincronizzazione ed un backup, quindi se volessi fare un downgrade ho paura che una volta collegato iPhone al pc parta in automatico un Backup di iOS 9 sovrascrivendo quello di iOS 8.4 … Come posso disattivare questa impostazione?
Credo che eventualmente si crei
Quando fai il ripristino backup esce quale vuoi installare se sbaglio correggetemi
Puoi semplicemente stoppare la procedura o eliminare la spunta dall’ opzione di sincronizzazione automatica ad iPhone collegato,la trovi nella pagina principale del tuo iPhone.
Ho ripristinato iOS 8.4 come mi avevi detto tu
Tutto perfetto [emoji106]🏻
Grazie mille
Ora finalmente la batteria è tornata ai suoi livelli
Chiedo soprattuto agli sviluppatori:
La beta per developer è più fluida di quella pubblica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono uguali…
La beta dei developer é uguale a quella pubblica, se non per il fatto che nella seconda ci sia presente un app per riportare i bug, mentre nella prima Apple prende i dati dei crash automaticamente (te lo chiede all’inizio)
Per il resto sono gemelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk