Ios 9 Beta pubblica

Salve
Ho scaricato la beta pubblica ora non mi resta che installarla sul mio iPhone 6
Eventualmente dopo potrei tornare con un backup di iOS 8.4 ?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

si

Ma dovrei riscaricare iOS 8.4? Visto che l ho fatto via ota quel aggiornamento

Metti in DFU e fai scaricare ad iTunes il firmware corretto. Ovviamente c’è bisogno di un computer, da telefono non è possibile :wink:

Ah quindi non devo fare ripristino backup? Che è quello di iOS 8.4 fatto ieri
Sono indeciso se installare la beta di ios9

Si,devi fare un ripristino del backup,perchè come in ogni ripristino vengono cancellati i dati interni al dispositivo;)

Se sei ad iOS 9 per tornare alla 8.4 devi mettere in DFU. Se sei già su iOS 8.4 devi aggiornare via OTA ad iOS 9 release pubblica. Nota che se farai un backup su iOS 9 e poi decidessi di tornare ad iOS 8.4, il backup di iOS 9 non sarà funzionante su iOS 8 mentre al contrario si :wink:

Infatti ho iOS 8.4 adesso

Ho provato per un 2-3 ore iOS 9, però, essendo una beta appunto, secondo me, è ancora acerba per un utilizzo quotidiano. Carino il nuovo font, anche il multitasking, e finalmente una tastiera che distingue maiuscolo/minuscolo [emoji16] peccato per la reattività, ed ovviamente parecchi rallentamenti usando le app.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l ho appena installato
Lo proverò un po’ di giorni e poi deciderò se mantenerlo o tornare a iOS 8.4

prime impressioni? come vi sembra?Il multiwindows è solo per iPad? Qualcuno l’ha già provato?

Se intendi la Split View, quella è compatibile solo con iPad Air 2 :slight_smile:

Lo sto provando
Devo dire che pensavo peggio
Per ora sono qualche lag
Le app tipo whats app Facebook girano bene
Si è un po’ scattoso ma si può tenere nel uso quotidiano
Per ora la terrò installata e vedrò la batteria come si comporta

Voi avete Proactive/Spotlight nella beta pubblica?

Ios 9 Beta pubblica

Non funziona … Comunque vorrei chiedere se qualcuno potrebbe postarmi una guida dettagliata su come fare il down grande a iOS 8.4
Da iOS 9 beta pubblica … Non so come fare eventualmente [emoji120]

Lo fai scaricando ipsw di iOS 8.4 (lo trovi nel blog di iohoneitalia sezione downloads) e poi metti il dispositivo in dfu. Ovvio è superfluo che non potrai riprendere il backup (perché fatto con versione successiva a quella ufficiale da quanto ho capito) e dovrai rimettere su a mano tutto, e ovviamente poi cancellare dal computer il backup di iOS 9 e rifarlo con 8.4…,

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Oppure basta che metti in DFU e premi il pulsante ripristina senza scaricare manualmente il firmware corretto, dato che sarà iTunes a scaricare l’ultimo firmware pubblico disponibile per il tuo dispositivo (al momento iOS 8.4)

Io non so come tu faccia a non impazzire [emoji16] i lag maggiori gli ho riscontrati proprio usando quelle app , sembrava di usare un 4s per la reattività anche solo nello sbloccare l’iPhone (parlo del 6)

peccato. Avrebbero potuto implementarlo su iPhone.

iPhone ha 1 GB di RAM ed un dual core, iPad Air 2 è l’unico dispositivo iOS con 2GB di RAM e 3 core… Serve potenza :wink:

Chiudo OT.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta