Buongiorno a tutti. Forse la domanda sarà banale ma stamattina guardando il vostro sito ho visto che è stata pubblicata la Beta Pubblica di Ios 9, ho fatto l’accesso e mi sono iscritto. Ora mi chiedevo come funziona il tutto. La troverò come aggiornamento da fare e, soprattutto, queste beta pubbliche sono in lingua Italiana? Grazie. Saluti. Luigi M.
c’è la procedura nel sito Apple a cui accedi per la beta
https://beta.apple.com/sp/betaprogram/redemption#ios
in sostanza dovrai visitare da iPhone la pagina beta.apple.com/profile che ti farà scaricare un Profilo sull’iphone, a quel punto andando in generali—>aggiornamento software dovrebbe segnalarti la disponibilità della beta
Ti ringrazio molto per la chiarezza e tempestività ma ti devo richiedere se è in ITALIANO oppure no in quanto se in inglese ci devo pensare su. Grazie di Nuovo
iOS è sempre multilingua, quindi anche in italiano
Accidenti, grazie ! non tempestivo ma FASTEMPEST. Allora ci provo
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Funziona tutto. Grazie Swarro.
Attento agli up
Sono permessi ogni 3 giorni
Ammó mi hai messo in crisi. Cosa sono gli up ? Non è che ho fatto il passo più lungo della gamba.
Sono i messaggi scritti in maniera consecutiva
Il mio iPhone 5s è bloccato da circa un’ora su: L’aggiornamento è stato richiesto…" consigli??
hai provato un riavvio?
Si, proprio poco fa, ma la situazione non cambia. Se provassi a installarla tramite iTunes?
ops ! - sorry
Tramite iTunes non si può. Hai inviato la richiesta, per cui se e quando Apple deciderà di farti partecipare alla beta ti verrà notificato l’aggiornamento
Michelinu, il fatto è che a me sembra che si sia proprio bloccato, gli ingranaggi non girano e rimane fisso anche “Calcolo tempo rimanente…”
EDIT: Può dipendere dal fatto che sono connesso ad un wifi abbastanza lento?
si
cosa intendi per “lento”
Può dipendere da una lentezza della tua linea o dai server Apple intasati, ipotesi più probabile in questi giorni…
Credo che sia un problema di connessione, anche a me inizialmente diceva “richiesto ecc…” Poco dopo è partito l’aggiornamento
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/10/fd1b2f7ac1c73c0e13ace77ec3dcd3a2.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cos’è una foto oppure un lenzuolo?
abbiamo detto centinaia di volte di ridimensionare le foto ad una dimensione accettabile. Tapatalk lo permette… 1 cosa buona fa quel programma… sfruttatela!
Devo rimuovere la foto. è gigantesca e infastidisce la lettura del topic.
il problema JD è che chi usa Tapatalk non se ne rende conto perché la foto viene ridimensionata e adattata al display
provo a dirne una, non esiste nelle impostazioni del forum(da parte vostra) la possibilità di bloccare la pubblicazione di foto superiore a tot pixel?
Si infatti appena tornato a casa l’ho collegato al wifi ed è partito immediatamente, grazie a tutti