Ma verrànno segnalate le nuove beta che usciranno no?mica starò così fino a novembre[emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma verrànno segnalate le nuove beta che usciranno no?mica starò così fino a novembre[emoji16]
Novembre? Se intendi la release pubblica è ad inizio/metà settembre
Per quanto riguarda le beta continueranno ad essere aggiornate però per la beta pubblica Apple non è dovuta ad aggiornare in continuazione ma credo che qualche aggiornamento ci sarà
Speriamo bene allora…grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondo io perche’ dovro’ tenere la beta fino alla release finale per non perdere il backup.
Itunes per windows è un po’ cambiato: mentre fino ad iOS 7 faceva diversi backup anche nell’arco della stessa giornata, ora invece sovrascrive sempre l’ultimo effettuato.
Avendo installato la beta e successivamente collegandolo al pc, mi ha sovrascritto quello precedente creato con iOS 8.4. Morale della favola non posso tornare indietro.
Mi rivolgo a chi usa itunes per windows: prima di provare la beta, salvate la cartella contenuta in
“C:\Users\Vostro nome utente\Appdata\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup”.
Buona fortuna ed un saluto alla Grande @Klara.
ciao caro saluti a te e grazie di aver condiviso esperienza e info!
E per chi usa iTunes MAC ?
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
credo sia la stessa cosa…le impostazioni di itunes dovrebbero essere le stesse identiche…devil parlava della sua esperienza in quando lui possiede un windows
Ok grazie
di niente
Esattamente per chi utilizza mac è proprio la stessa cosa. Chiaramente il percorso del backup cambia.
Installata ora la beta pubblica … Vedo come si comporta [emoji6]
Posso confermare che anche se è una beta, su iPhone 6 va molto bene…
Ciao a tutti! Per motivi personali sono tornato al iOS 8.4 come devo fare per eliminare su iPhone il profilo sviluppatore di modo che non mi presento più l’aggiornamento e possa eliminare la app Feedback? Grazie mille
Ciao,
Per poter eliminare definitivamente quel profilo, devi ripristinare l’iPhone in modalità DFU e non ricaricare alcun backup, ma impostandolo come nuovo dispositivo.
Da quel momento in poi non avrai più la possibilità di installare iOS 9 beta, a
Meno che non riscarichi nuovamente il profilo.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/145890-beta-compare-dopo-downgrade-e-rimozione-profilo.html
Se ne parla gia qui.
Per favore evitiamo di scrivere le stesse cose in topic doppi.
Grazie!!!
Eh no, li’ viene il bello. Su mac basta andare in itunes–> preferenze—dispositivi—troverai l’elenco dei backup dei tuoi dispositivi. Fai quello con ios 8.4 dopodichè (sempre sull’elenco) clicchi nella lista facendo command+click sul backup che ti interessa (in questo caso quello di iphone fatto con ios 8.4) ed infine “archivia”. In questo modo, la prossima volta che collegherai lo stesso iphone, itunes farà un nuovo “full backup archive”.
Fonte: Come disinstallare il software beta di iOS o iPadOS - Supporto Apple (IT)
Peccato non si possa fare la stessa cosa con windows (o meglio si puo’ fare ma bisogna salvare la cartella che ho menzionato prima, contenuta in appdata/roaming…)
Ios 9 Beta pubblica
Cercate la cartella del backup e fatene una copia prima della beta. Olè.
Inviato dal mio iPhone6
ps. ho provato come dice il link riportato da devil1243…
~/Library/Application Support/MobileSync/Backup
è dove in OSX vengono salvati i backup dei dispositivi.
Il tempo di mettere su questa e ho installato anche io la beta pubblica. Vediamo.
Riporto impressioni nell’apposito topic.
Installata la beta sul mio iphone 5 Sembra molto fluida l unico bug è che ogni tanto si disconnette dal wifi. Molto bella la nuova schermata del multitasking, una cosa… A voi funziona il trackpad sulla tastiera per selezionare il testo, perche sul mio iphone quando schiaccio con due dita non succede nulla
Anche sul mio iPod Touch 5G non funziona
Io non riesco a fare il backup con iCloud…voi?