iOS 7 su iPhone 4S

ragazzi quello che ho notato e che iTunes ci mette una vita ad aprirsi, anche con il wifi attaccato. a voi no? e la batteria a me sembra che duri di più anche, e da ieri pomeriggio che non lo attacco alla corrente e usandolo intensamente sono al 21% di batteria

La felicità ha un suono che non si campiona

mi raccomando non iniziate a parlare di itunes qui,visto che il titolo è un altro.

no e solo una considerazione a iTunes visto che con iOS 6.1.3 si apriva in un lampo e adesso con iOS 7 si apre con difficoltà tutto qui :blush:

La felicità ha un suono che non si campiona

si ma attenzione che una considerazione off topic tira l’ altra e poi mi costringete ad inquietarvi richiamandovi :wink:

chiudiamo questa parentesi. :wink:

Grazie Lenox, ho risolto con un link postato in uno dei topic di questo sito. Comunque è stato piacevole trovare qualcuno a darti possibili soluzioni. Grazie ancora.

Tra l’altro ho avuto dei problemi per evidenziare una parte del testo in un sito esterno. Praticamente filtro blu che dovrebbe significare testo evidenziato (tenendo cell in verticale) rimane fermo e il testo e possibile muovere in qualsiasi direzione. È giusto così ?

iOS 7 su iPhone 4S

Ragazzi ci giuro che sono davvero indeciso … Con iOS 6 mi trovo divinamente e tutto gira fluido e scattante … Con iOS 7 sono davvero indeciso perché molti hanno detto che avevano avuto rallentamenti e cose simili… Poi la grafica minimale di iOS 7 non è che mi piaccia molto. Sono per lo più per un genere di pieno design e vintage tipo le rifiniture delle icone del 6 … Molti miei amici mi hanno consigliato di aggiornare. Voi che mi consigliate sulla base della vostra esperienza ??
Grazie in anticipo delle risposte
Ho un 4s

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

secondo me puoi aggiornare tranquillamente e molto fluido e di rallentamenti io non ne ho trovati di significativi. vai indietro e leggiti tutti gli altri pareri degli altri e decidi il da farsi. il mio consiglio. aggiorna tranquillamente :smiley:anche io ho un 4s da 16 GB

La felicità ha un suono che non si campiona

Idem, sto 4s 16gb e mi trovo benissimo!

iOS 7 su iPhone 4S

A batteria come state??

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

iOS 7 su iPhone 4S

Qui sei ot,C’è una discussione apposita per le prestazioni della batteria con ios7

Buongiorno, scusate se il mio problema non è pertinente alla discussione, non sono molto pratico con i forum…

Dopo aver effettuato l’aggiornamento a IOS7 del mio Iphone 4s ho perso la cronologia dei messaggi di Whatsapp…

All’apertura mi appare il messaggio di ottimizzazione e poi “impossibile ripristinare la cronologia dei messaggi”

Premetto che ho fatto il backup da Itunes qualche ora prima dell’aggiornamento…

Esiste un modo per recuperare tale cronologia?

Grazie in anticipo, ho dei dati importanti da recuperare…

come hai detto anche tu, qui sei completamente fuori tema. fai una ricerca sul forum per individuare un thread adatto alla domanda o, se non lo trovi, aprine uno tuo :wink:

Sto attendendo per fare l’agg a ios7, (ho un 4s) , da i vari commenti in giro sembra che quasi tutto sia ok! Ho anche avuto modo di smanettare il 4s con ios7 all’apple store e mi sembra abbastanza reattivo! Quello che mi preoccupa è la durata della batteria e il corretto funzionamento del wifi! Consigliate l’agg? Da wifi o iTunes?

io l’ho fatto da wifi ed è andato tutto bene a me c’è voluta un oretta abbondante di scaricamento e installazione. la batteria secondo me dura tanto quanto iOS 6.x nulla di più e nulla di meno. usandolo frequentemente se la mattina lo stacco al 100% di carica la sera arrivò al 12 - 10% di carica residua :blush:

La felicità ha un suono che non si campiona

Possiamo già cambiare titolo. Hhhiii

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

si infatti stavo giusto pensando la stessa cosa…

o più semplicemente facciamo che chiudiamo l’ off topic no? :wink:

la discussione sulla batteria è bella attiva ed è aperta a tutti :wink: grazie

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

iOS7 sul 4s? bè che dire, ho aggiornato e mi sembra tutto ok, fluido e con tutte le funzioni ok (wifi, 3g-2g, sim…) utilizzando il 7 lo trovo molto snello, minimal, scritte molto sottili… ma per certi versi nell’uso quotidiano appare tutto gradevole e una volta fatto l’occhio, la grafica del vecchio iOS appariva un po’ pesante in confronto. (da rivedere i molti sfondi bianchi) Per ora giudizio positivo!

Passare con iPhone 4s da iOS 5.1.1 jailbreak a iOS 7 possibile???

Salve io volevo sapere alcune informazioni:
1-Io ho iPhone 4s con iOS 5.1.1 jailbrekkato fw 4.12.01 volevo aggiornarlo a iOS 7 è possibile???
2-Perdo tutti i dati del telefono? ( foto video etc etc…) e le app che avevo scaricato da cydia???
3-Poi è possibile fare di nuovo il jailbreak per iOS 7???
Aspetto vostre notizie grazie manuele