iOS 7 su iPhone 4S

iOS 7 su iPhone 4S

Lenox, hai dato un aiuto ad un utente (nobile cosa), ma hai letto il mio intervento?

Inoltre,perché adesso stai andando off topic tu?

Al prossimo off topic la discussione potrebbe venire chiusa.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

hai ragione scusami ma mi sembrava in difficoltà e ho voluto aiutarlo :sweat:

La felicità ha un suono che non si campiona

Dalle 21.30 alle 23 di download + installazione di iOS 7 su iPhone 4S…ma finalmente da ieri sera ho l’atteso sistema.
Scorre bene, qualche leggera imperfezione grafica, ma viaggia benissimo.
Consiglio vivamente di fare l’aggiornamento.

imperfezione grafica? dove? anche a me il download e l’installazione ha richiesto un oretta abbondante comunque

La felicità ha un suono che non si campiona

iOS 7 su iPhone 4S

Grazie al cielo le difficoltà nella vita non sono queste…quindi l’ utilizzo del tasto cerca e il rispetto del regolamento non portano conseguenze traumatiche. Grazie :wink:

Chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Un leggerissimo lag quando si apre un’app, o quando si sblocca il telefono… ma proprio leggera, una persona che prende un iPhone adesso, con iOS 7, non lo noterebbe neanche…solo chi ha avuto iOS 6 lo può notare…
ho notato un’altra cosa…non si può definire difetto ma una miglioria potrebbe essere fatta in un aggiornamento successivo: quando si invia un sms, se si fa con il dito per “levare” la tastiera i messaggi scorrono troppo in alto e non all’ultimo inviato come iOS 6.

Ciao a tutti,
la mia esperienza al momento è questa, appena installato e configurato il mio 4s era lento, ma dopo un riavvio del dispositivo è tornato scattante come con ios 6, qualche lag c’è ma è più che sopportabile (è che sono fissato io :slight_smile: ). unico bug che ho riscontrato è l’improvvisa chiusura di alcune app.
Per quanto riguarda la batteria sto notando che mi dura davvero poco, solo messaggi con e senza whatsapp con qualche telefonata ed uno sguardo ogni tanto a facebook sono al 43% di autonomia con 2 ore e 48 min di utilizzo e 9 ore e 31 min in standby, spesso tolgo il 3g rimanendo con la “E”, davvero molto poco. Spero che con gli aggiornamenti futuri di ios e della app qualcosa si aggiusti.

Installato ieri sera anch’io sul mio 4s. Non ho notato differenze di consumi rispetto al 6.1.3. E’ leggermento meno fluido rispetto all’ultima versione del 6, ma in maniera molto poco percettibile… Andando per un attimo OT, degli iOS precedenti rimpiango solo il vecchio widget meteo nel centro notifiche, questo di iOS 7 è veramente pessimo… Spero che con un aggiornamento futuro possa migliorare…

Aggiornato anche io ieri sera. Devo dire che quoto in toto il post ivi citato. Il mio è acceso da ieri alle 21, solo la notte in aereo (per avere una sveglia che suonasse) e ora sono al 53% di batt. Consumi credo in linea di 6.x anche perché essendo autista non sto sempre connesso.

Sul widget meto…mom si può proprio vedere!!!

Conclusioni? Bello, colori forti ma penso ci si abitua, tante cose in più, molte davvero utili e lag/rallentamenti/impuntamenti oserei dire quasi del tutto assenti. Insomma per ora sono soddisfatto! Vediamo col tempo…

Buon iOS7 a tutti :wink:

ma le immagini delle nuvole ecc. nell’applicazione nativa del meteo, non dovevano essere con effetto 3D come la homepage?

a me le da 3D infatti

La felicità ha un suono che non si campiona

Ho caricato da un giorno il nuovo iOS 7 e al primo impatto non mi piaceva tanto, ora invece comincia a piacermi. Realizzato molto bene, finalmente un cambio drastico di grafica che fin da troppo era uguale. Ho solo un problema che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere.

Dopo aver scaricato ed installato iOS 7 nell’icona delle Impostazioni è comparso il badge rosso col numero 1. Ho controllato se ci fossero eventuali aggiornamenti, l’ho collegato al pc, e ho provato pure a spegnere il dispositivo. Nulla, quel badge non ne vuole sapere di andarsene. Come faccio a rimuoverlo? (Ho un iPhone 4S da 16GB senza JB)

Io intanto confermo dopo essermi convinto ad aggiornare(tramite Itunes e non tramite dispositivo), che non ci sono rallentamenti, tutto è fluido su 4S!!

Per ora tutto benino…
Le uniche cose che non capisco sono due…
Ma “trova il mio iphone” va disattivato e riattivato…?
Come faccio a togliere il numero (511) sopra l’icona della Mail…?
Mi dice che sono non lette…ma le ho già lette…

Buongiorno a tutti,ho installato ios7 sul 4s e funziona benissimo per il momento.come faccio a togliere o modificare il codice di blocco dello schermo?grazie infinite

iOS 7 su iPhone 4S

Sei offtopic comunque impostazioni/generali/blocco con codice .fine ot :wink:

Scusami e grazie

Ragazzi, non credo di esse OT ma volevo segnalare, che sui nostri 4S abbiamo i filtri in camera, e non come si leggeva che non erano previsti! Provate :wink:

E come sempre, buon iOS7 :wink:

iPhone 4s iOS 7
Avete idea del perchè non riesco ad accedere a youtube con safari?
Non ditemi che occorre installare la relativa App.

iOS 7 su iPhone 4S

Non mi sembra questa un’ opinione su iOS 7 nel tuo iphone 4s

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk