iOS 7 su iPhone 4S

Salve a tutti, volevo chiedere un parere. secondo voi e consigliabile installare iOS7 subito o aspettare una nuova release? chi di voi l’ha già provato su questo dispositivo? e stabile? da segni di rallentamento o alti problemi in genere? consigliate di tenere ancora il mio 6.1.3? premetto io ho un 4S da 16GB
Grazie mille a tutti :blush:

La felicità ha un suono che non si campiona

ciao. è uscito 4 ore fa e c’è gente che ancora non riesce a scaricarlo…
forse è un pò presto per queste info, non credi??

puoi aspettare qualche tempo, se non sei ansioso di provarlo, e vedere i primi commenti e recensioni…
ma dovrai aspettare almeno qualche giorno!

rimani aggiornato sul blog e sul forum!

iOS 7 su iPhone 4S

si è anche vero, ma mi sono fatto prendere dalla foga del momento xD :grin:

La felicità ha un suono che non si campiona

iOS 7 su iPhone 4S

è scusate anche per il pessimo italiano😰 ahahahahaha

La felicità ha un suono che non si campiona

Guarda se ti può essere utile. Ho un 4s 32gb ed ho aggiornato e non noto rallentamenti particolari. Ogni tanto si impunta, ci impiega un pochino per esempio nel settare il background ed ha lanciare alcune app. Non tutte. Per esempio incredibilmente wa mi si avvia più velocemente.

Per ora ho notato questo

alla fine ho ceduto alla tentazione e l’ho installato anche io è come interfaccia grafica e davvero ben fatto e anche come prestazioni e molto stabile e performante il telefono :blush: grazie lo stesso a tutti

La felicità ha un suono che non si campiona

A me sul 4s si impunta spesso! Sopratutto app con internet come fb o wa

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Quindi nessun particolare rallentamento???

Salve ho un iphone 4s pulito (senza jailbreak e roba varia) volevo sapere anch’io se mi conviene istallare lo ios7 o è meglio tenere la 6 fino a quando non esce un aggiornamento? Da premettere che ho una voglia matta di aggiornare:D ma non vorrei avere problemi. Ho visto dalle risposte che non avete avuto particolari problemi vero?

io lo sto provando dappertutto e nn mi ha ancora dato problemi, solo una volta quando ho cambiato lo sfondo si è riavviato, ma lo sfondo cmq l’aveva cambiato. anche cn app pesanti il rallentamento e davvero minimo quasi impercettibile :blush:

La felicità ha un suono che non si campiona

anche io ho avuto un riavvio, ma a telefono pulito, rallentamentinben pochi :wink:

Ciao… Arrabbiato… No - A R R A B B I A T O!!!
4 ore per aggiornare - errore 3014! Lo già lascerei stare, ma sto maledetto una volta arrivato a metà strada mi ha abbandonato in modalità recupero!!! Ho in mano un 4s16g senza soft! Perché ?!?

iOS 7 su iPhone 4S

Fa le ricerche nel forum per le modalità di ripristino.

In questo topic si parla solo di come va iOS 7 su iphone 4s

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Nel mio 4s ho filtri nella fotocamera attivi, sebbene nella pagina dedicata la Apple scrive che non è una funzione abilitata.
A questo punto l’unica cosa che manca delle novità di iOO7 è l’Airdrop.

ciao Dead_hobo l’errore 3014 si verifica quando il telefono non riesce a raggiungere gs.apple.com cioè o i server erano intasati ho l’avevi aggiornato con il wi fi e a un certo punto è andato via il segnale e ha perso il contatto con il server. mio consiglio, prova ad aggiornarlo con iTunes ma prima riavvia il modem, se qualcuno più esperto ha altri consigli da dare nessun problema :blush::wink:

La felicità ha un suono che non si campiona

anche io ho i filtri fotocamera, ma AirDrop no purtroppo.

La felicità ha un suono che non si campiona

Nemmeno io ho AirDrop. Il 4s non lo supporta. Sui filtri intendo che è un sorpresa perché il 4s in teoria non li avrebbe abilitati. Stando a quanto Apple dice nella pagina delle funzioni di iOS7

comunque avete notato rallentamenti vari o anomalie?

La felicità ha un suono che non si campiona

No io onestamente no. A parte qualche piccolo impuntamento. Qualche app si avvia molto velocemente ma ci impiega poi ad essere operativa. Credo però sia colpa dell’app. Comunque tenendo conto che ho fatto l’aggiornamento via OTA mi aspetto, appena ripristinerò come telefono nuovo, di ottimizzare il tutto.

e notizie sul 7.0.1? pare che sul 5s e sul 5c sia già operativo. comunque io trovo invece il telefono più veloce per esempio ad aprire wa o anche la navigazione sul web e più fluida e veloce anche fb è migliorato in velocità.

La felicità ha un suono che non si campiona