iOS 7 su iPhone 4S

ciao, in questa discussione si danno solo dei pareri su ios 7 con iphone 4s…

per le tue info,trovi tutto facendo una ricerca nel forum o nelle discussioni che ho in firma.

chiuso ot

Rimani così fino al JB del 7!

ma il mio chiuso ot lo hai letto vero?

Oops sorry

:wink:

parere mio nn capisco perchè si sia abbassato cosi tanto il suono del volume suoneria…

Scusate non trovo la discussioni in oggetto mi potete postare il link grazie mille e scusate

come scritto, trovi delle discussioni utili anche nella mia firma…

quelle riguardo il jb le trovi sicuramente con una semplice ricerca,visto che ne chiudiamo almeno 10 al giorno :wink:

chiuso ot

Conviene aggiornare da ios 6.1.3 a 7.0.6? Ho letto di problemi alla batteria…

Non mi risultano questi problemi in maniera specifica ad iOS 7.0.6…quindi se vuoi,aggiorna pure.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ma sul 4s non rallenta il sistema o applicazioni?

No 0_o se fosse come dici tu,avremmo il forum pieno di queste discussioni.

Voci… Voci… Voci…

ciao ragazzi posto qui il mio dubbio:
ho un iphone 4 s e l’anno scorso di questo periodo se non sbaglio l’iphone chiedeva di fare un aggiornamento ad ios ,credo sia ios 7.1.2 (non so il precedente, ovvero quello che ho ancora attualmente,quale fosse )

Io ancora non l’ho aggiornato per paura potesse dare problemi. Mi consigliate di passare a questo ios che il cell mi chiede di installare da esattamente un anno, o è meglio che mi tengo il precedente,cioè quello che ho ora? Quali sono le principali differenze?

Inoltre volevo sapere se per caso con questo ios (o con i futuri ios) si risolverà il problema audio. Da circa 1 anno e mezzo l’audio dell’iphone per la musica come sapete si è abbassato e io praticamente non uso piu l’mp3 dell’iphone perchè i volumi sono bassissimi anche se metto al massimo… Per me è un bel problema…

Grazie mille

ciao. se hai letto la discussione, avrai capito che aggiornando il 4s ad ios 7 avrai solo vantaggi e zero rallentamenti, anzi. Per le caratteristiche di ios 7 rispetto ad ios 6 ti invito a leggere il forum e usare google, in un anno è stato detto e scritto già veramente tutto :wink:
Per il tuo problema, se si è presentato all’improvviso difficilmente ios 7 te lo sistemerà, potrebbe trattarsi anche di un’avaria hw. Comunque ragione in piu per aggiornare.

l’abbassamento dell’audio da quasi 2 anni a questa parte però è una cosa generale giusto? Cioè riguarda tutti i dispositivi non solo il mio,per adeguarsi a limiti imposti dall’ue. Tuttavia basta stare in un luogo leggermente piu rumoroso e la musica non si sente piu! Speriamo risolveranno questo problema…

salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi perchè aggiornando da 5.1 a 7.0.6 itunes 11.4.0.1 mi da errore 3194. Ho un 4s e ho seguito la vostra guida. Grazie

Ciao, premesso che siamo leggermente OT (tu ed io che rispondo) e che è un argomento ampiamente trattato (bastava usare il tasto cerca;)) …devi avere gli shsh del fw 7.0.6 salvati per installarlo sul dispositivo e verificare che nel file Host la stringa …gs.apple.com non sia presente…cancellala…
Oppure puoi installare la versione 7.1.2

Aspetta,l’ iPhone 4s non permette i downgrade :wink:

I precedenti si ma non ad iOS 7 e tramite custom firnware :wink:

Chiuso off topic

Caspita hai ragione…mi confondo sempre tra il 4 ed il 4s (avendoli entrambi)…pardon:(