se può funzionare glielo dico
ios 7 su iphone 4
Beh vale la pena fare un tentativo prima di ripristinare
sono ancora fermo alla 6.1.3… con la 7.0.3 la situazione si è risolta per iphone 4 o ancora non conviene aggiornare?
ios 7 su iphone 4
C’è un articolo sul blog che elenca pro e contro di iOS 7 su iPhone 4
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
sì, letto e letta anche la discussione, mi chiedevo se con la 7.0.3 fossero state risolti gli impuntamenti vari dei contro
Ciao a tutti, sono un nuovo utente…e ho bisogno di aiuto da chi più esperto di me…
Ho aggiornato il mio iphone 4 8Gb.
Dopo l’aggiornamento a IOS 7 non mi funziona più la fotocamera, quando la apro mi viene la schermata nera con il pulsante per scattare le foto ma non funziona nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho già provato a ripristinare da DFU come nuovo ma niente da fare…
Grazie,
Marco.
ios 7 su iphone 4
È un probabile danno hardware. Tenta un ennesimo ripristino in dfu senza backup dati.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
ios 7 su iphone 4
Come ci si collega alla tua firma dove si trovano i link da te indicati ?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ios 7 su iphone 4
Devi cliccare sopra il link per aprirlo, la firma la trovi sotto ogni post
sono molto deluso da iOS 7… E non si tratta di un commento a caldo, visto ho aggiornato quasi subito. I rallentamenti sono evidenti in molte app (Safari gira lentissimo, sopratutto la tastiera, Musica ogni tanto si blocca ecc.) Oggi ho provato ad aggiornare ad iOS 7.0.4 in OTA e mi trovo costretto a fare un ripristino in modalità di recupero.
Sperando che si rimetta a posto, esiste un modo per effettuare il downgrade?
conviene che fai le ricerche relative al downgrade l’ argomento è molto trattato.
Salve, io ho un iphone 4 con 7.0.4, il problema più grande è la batteria che dura pochissimo e poi volevo sapere se è capitato anche a voi che sopo qualche tempo di utilizzo l’iphone chieda l’attivazione, anche avendola già fatta in precedenza dopo l’aggiornamento. Come mai chiede questa attivazione?
Ciao riguardo la batteria, abbiamo un topic a riguardo.
Riguardo il problema del’ attivazione,non penso proprio che centri iOS 7, ripristina in dfu con iTunes
Chiuso ot, qui dentro si parla di come va iOS 7 su iPhone 4
Maledetta quella volta che ho deciso di aggiornare ad ios7: è diventato quasi inutilizzabile, per aprire qualsiasi app ci sta una vita e la batteria si diminuisce a vista d’occhio!!! Ps non si possono più cancellare gli sms?!
certo che si possono cancellare gli sms :blink:
comunque non andiamo off topic
Pensavo fosse un problema di iphone 4 con iOS 7, ora ho trovato come si eliminano… Mi sai dire Qual è il topic in cui vengono descritte le accortezze per ridare un po’ di sprint ad iphone 4 con ios7 grazie ciao
puoi al massimo ripristinare a nuovo ed eliminare gli effetti… comunque ios 7.1 dovrebbe migliorare le prestazioni su iphone 4 quindi un po di pazienza.
Gli effetti li ho eliminati, ma il ripristino a nuovo cosa modificherebbe? Ho tante app installate e sono un po’ timoroso nel fare il ripristino… Confido comunque nell’aggiornamento 7.1
ripristino significa un reset e quindi una pulizia totale del dispositivo…visto che hai molte cose, io ci penserei le app puoi comunque riscaricarle.