Magari farò il reset dopo aver aggiornato al 7.1 allora
Posto la mia personale considerazione dopo aver aggiornato il mio iphone 4 con IOS7, pur avendo i suoi limiti, come avete ampiamente detto in questo forum, questo sistema operativo è nato x girare con processori di ultima generazione, non posso che essere soddisfatto di averlo aggiornato. Sinceramente che Safari invece di aprirsi in un secondo si apre in un secondo e mezzo, così come le altre app, parere personalissimo, lascia il tempo che trova, non muore nessuno, non parlo della batteria perché vedo che è un problema comune a tutti.
Sicuramente ha molteplici bug ampiamente descritti nel forum, ma per l’utilizzo normale dell’iphone credo che non posso che essere soddisfatto e bisogna ringraziare la politica di Apple che anche su di un device di 4 anni ci da la possibilità di aggiornare.
salve raga appoggio pienamente la politica di dmarino cosa volete da un dispositivo del 2009 inizio 2010? Comunque vorrei sapere una cosa io sono ancora ad ios 7 non ho aggiornato alla 7.04 perchè ho letto di persone che hanno avuto problemi col wifi etc…e vorrei sapere se per velocizzarlo ulteriormente oltre a disattivare le aniamazioni conviene aggiornare al 7.04? E fare un ripristino in dfu mode(se potreste spiegarmi anche cosa vuol dire e come si fa )
ripristina pure ad ios 7.0.4 a nuovo (guida al dfu nella mia firma) e disattiva tutti gli effetti grafici…non dovresti avere problemi di alcun tipo.
ti ringrazio per la risposta lampo! per quanto riguarda il 7.04 mi conviene farlo ? Recupero un pò di velocità ? E poi a cosa serve ripristinare in dfu ? Se vado nelle impostazioni e faccio ripristina non è lo stesso? O.o
nel mio 4 non mi da alcun problema.
il ripristino con itunes in dfu fa un processo di ripristino più profondo. (sono argomenti trattatissimi ;))
Lo so che sono argomenti trattati ma non ho mai capito la vera differenza :confused1: mentre ora si comunque con il 7.04 dovrei migliorare la velocità del mio iphone…OTTIMO ! per quanto riguarda l’installazione la faccio dirett da cell o da itunes? E su itunse come si fa? Collego e poi…?
beh,come gia detto sopra, devi ripristinare in dfu con itunes a nuovo (senza backup) (guida al dfu nella mia firma)
chiuso off topic
no io dicevo se voglio aggiornare al 7.04 e meglio farlo da cell o da itunes? e come si fa con itunes per quanto riguarda il ripristino in dfu l’ho capito
meglio se fai come ti ho scritto avevo gia capito benissimo quanto hai chiesto
meglio fare una cosa pulita
comunque se vuoi,prova pure ad aggiornare tramite iphone stesso e vedi come va (se non hai il jb)…se va tutto bene,ottimo…altrimenti fai come ti ho scritto
comunque,sempre come gia detto,chiuso off topic…in questo topic si parla di come gira ios 7 su iphone 4.
ah allora ho capito male io quindi prima ripristino e poi 7.04 vero?
no…itunes monta automaticamente l’ ultimo frmware.
ti invito a fare una ricerca del forum…sono argomenti di base dell utilizzo di itunes e dell iphone e sono argomenti trattati.
terza volta : chiuso off topic o dovrò chiudere la discussione. grazie.
sorry allora :rolleyes:
Ragazzi anch’io ho ios7.0.4 su iphone 4 e non noto assolutamente rallentamenti.
Al contrario la durata della batteria è peggiorata.
Secondo voi se effettuo il JB posso notare netti miglioramenti di batteria? O è peggio?
Nel caso si va a peggiorare col jb (bisogna vedere anche cosa si mette).
Buon giorno a tutti! Volevo sapere se qualcuno ha installato sul suo iphone 4 ios 7.0.6, vi sono dei miglioramenti?
No nessuno,nè era da aspettarselo. Meglio attendere 7.1 per eventuali,non certi, miglioramenti,se ti riferisci alla velocità
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio iphone4 con ios7.1, vi scrivo le mie impressioni.
Ho aggiornato via itunes, cliccando su “ripristina e aggiorna” (non su aggiorna), senza riprendere nessun backup, per avere un’installazione pulita.
A mio parere il telefono è migliorato, ora è piu’ fluido, piu’ veloce, piu’ godibile rispetto rispetto ad ios7.0.6 (certo, non è come ios6, ovviamente…).
E’ rimasto un rallentamento quando attivo o disattivo i dati cellulare e il 3g, (prima era moooolto peggio, diciamo che ora si comporta come un iphone4s sotto questo aspetto).
Per il resto il telefono è migliorato in ogni reparto, rispetto ad ios7.0.6
Chiunque fosse un po’ incerto o titubante, sappia che un criticone come me è abbastanza soddisfatto (io non sono un amante di ios7 dal punto di vista grafico, quindi…).
Se Apple avesse lasciato la compatibilità delle app anche con ios6 (cosa che avrebbe potuto/DOVUTO fare…) di certo non avrei lasciato ios6, per passare ad ios7 ma purtroppo non è andata così…
Comunque se dovete passare ad ios7, ora lo potete fare. Certo, il telefono con ios6 è piu’ fluido, non ci sono dubbi, ma ora ios7 gira meglio su iphone4, quindi, vedete voi…
ciao!
grazie della tua testimonianza