ios 7 su iphone 4

Infatti i piccoli rallentamenti sono normali visto l’hardware del 4. Sono comunque accettabili, soprattutto per chi come me aveva iOS 6 con jailbreak che non era proprio una scheggia, forse anche più lento di iOS 7.
La grafica come sempre è a gusti, io la trovo magnifica.

Non vorrei sbagliarmi ma l’aggiornamento a 7.0.2 ha reso il mio iPhone 4 più fluido.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

ios 7 su iphone 4

All’istante sembrava anche a me ma quando inizio a pensare che forse vedo quello che mi piacerebbe vedere…non lo so più :lol:

No guarda, almeno nel mio caso, il miglioramento e’ evidente.
Bene, ne sono contento. Non è ancora arrivato il momento di rottamare il buon iPhone 4!

buono…sarà che in realta a me neanche prima andava male, anche perche i dispositivi cerco di tenerli leggeri.

ios 7 su iphone 4

che poi é l’unico vero trucco sensato e utile… Un po’ di spazio, ogni sincronizzazione una bella ripulita con phone clean

Se si fa lo stesso anche con pc Windows formattarli non è necessario

ios 7 su iphone 4

Aggiorno?

Itunes mi ha chiesto se voglio passare da iOS 7.0 a 7.0.2.
Le modifiche che mi dice sono:
" Correzione di errori che potevano consentire l’elusione dell’inserimento del codice del blocco schermo" e “reintroduzione di un’opzione della tastiera greca per l’inserimento del codice”.
Adesso lo installo e vedo se cambia qualcosa(magari risolvessi anche i problemi di rete che ho in questi giorni)

Io mi trovo abbastanza bene con iOS 7.0.2 per ora, chiaro siamo ancora all’inizio non è ancora spremuto a dovere, l’unico problemino che ho che a volte la tastiera lagga un po e la batteria secondo me è peggiorata.

Cmq il mio iphone4 andrà avanti finche IOS non ci separi.

Sarò l’unico al mondo a non aver ancora aggiornato, tenendomi il mio bel iOS 6.1.3 fluido e senza lag? :smiley:

ios 7 su iphone 4

anch’io sto come te!
iOS 6.1.3 va una bomba e me lo tengo stretto per ora!
ho anche visto la differenza con un iPhone 4 aggiornato a ios 7 di un amico e si vede la velocità di navigazione tra i menù !

Guarda per il menù non ci sono problemi è molto fluido

ios 7 su iphone 4

Io sono al 6.1.2 con jb ma poco cambia! :smiley:

Icon iOS 6.1.3 mi sono trovato veramente male laggava paurosamente ero impossibile usare il telefono, così ho detto peggio di così non può diventare

Queste sono le mie considerazioni: prima avevo ios 6.1.2 con jb (pochissimi tweak, forse nemmeno 3). Iphone non troppo incasinato di app (ma alxune erano pesanti tipo giochi come real racing)… il telefono andava veloce come sempre… 0 lag o blocchi
L altro giorno ho installato ios7.0.2 . La fluidità è accettabile… lag non ne vedo (solo una volta su mille ad esempio ci mette qualche secondo in più)… un po scattoso (ma non troppo) nel multitasking o quando si sblocca ed esce la home (qui il trucco sta nell avere + pagine home ma con meno icone. provare per credere)
per il resto tutto ok anche se credo che possa essere molto molto ottimizzato x ip4 con futuri aggiornamenti
Piccole considerazioni: il volume audio delle suonerie mi sembra leggermente calato

No caro box98000, anche io non ho aggiornato con ios7 e mi tengo stretto il mio iphone4 con ios 6.1.3. ooooh yeahhhh!!! :wink:

ios 7 su iphone 4

C’è un modo per togliere la segnalazione di aggiornamento dall’icona impostazioni? Senza aggiornare ovviamente…

occhio a non andare off topic,qui si parla solo di ios 7 su iphone 4.

premetto che non ho letto tutte le 14 pagine… cmq a una mia amica non va il bluetooth…come possiamo fare?

ios 7 su iphone 4

Ripristino impostazioni di rete?