Ciao ragazzi,
quando ios7 sarà disponibile per tutti, voi aggiornerete iphone 4 da 8gb? ios7 occuperà troppo spazio secondo voi? Appesantirà il telefono?
Come vi comporterete?
Attendiamo l’uscita e vedremo vi avrà voglia di fare da tester cosa ti risponderà… Tanto manca poco…
Questa domanda me la sto pondendo anche io, però magari se c’è qualche dev che ha già fatto delle prove con le varie beta o con la GM potrebbe aiutare nella scelta.
Poi ovviamente dovremo aspettare fino al 17(o 18, non ricordo) ma intanto ci facciamo un idea dei miglioramenti o peggioramenti su questo dispositivo
modifico il titolo della discussione facciamo che questa sarà quella “ufficiale” per quando uscirà ios 7, in modo che TUTTI darete i vostri pareri qui dentro senza aprire altre millemila discussioni identiche
ho trovato alcuni video su youtube in cui si vede iphone4 “girare” con ios7. Non sembra ci siano problemi, rallentamenti o appesantimenti del terminale. Almeno questa è l’impressione che ne ho avuto io. Aspettiamo che qualcuno che lo ha provato dica le sue impressioni. Mi interessa molto perchè prima o poi dovro’ installare ios7, volente o nolente…speriamo in bene…
rimosso
nerdead, immagino tu sia uno sviluppatore con account dev giusto?
No, ma se con ciò vado contro http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/60349-pirateria-e-richieste.html del Regolamento,mi prenderò tutta la responsabilità per quel che ho detto.
vai contro il punto ultimo del regolamento relativo alla pirateria
Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4S
rimuovo quanto hai scritto
Bene, ora ci siamo!
Chiunque abbia scaricato ios7 su iphone 4 posti qui le proprie impressioni, magari scrivendo anche da quale io proviene.
Io voglio aspettare un poco prima di buttarmi sul nuovo sw in modo da capire se ci sono problemi o rallentamenti
ios 7 su iphone 4
Penso proprio che questa volta aspetterò almeno qualche giorno.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
ios 7 su iphone 4
Ma è proprio impossibile tornare indietro? Sono indeciso se abbandonare il jail o no!
ios 7 su iphone 4
No se salvi gli shsh puoi tornare indietro e rimettere il jailbreak nessuno ci dice come va ios 7 su iphone 4???
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Buongiorno ragazzi, io ho aggiornato questa notte a ios 7.
Allora, impuntamenti non ce ne sono, il sistema è fluido e le notifiche mi funzionano tutte (whatts up, facebook, messenger, email, chiamate, ecc…).
Però ci sono alcune cosucce che mi sfuggono, tipo: i filtri sulla fotocamera? dove sono finiti? Perchè il servizio di localizzazione non è attivabile?
Ho provato a riavviare ma il problema resta, ho anche letto la discussione dei bug di iOS 7 e anche altri utenti su altri iphone hanno avuto il problema della localizzazione.
Comunque, per non farla troppo lunga… l aggiornamento non crea rallentamenti, la batteria mi sembra rimasta invariata e che dire per questi bug momentanei? Apple di sicuro rilascerà a giorni un nuovo aggiornamento per corregere questi errori.
Warning_89: grazie per il tuo feedback, attendiamo altri che hanno aggiornato il 4 e relativamente ai bug “stiamo a vedere”…
Aggiornato ieri sera da iOS 6.1.3 ad iOS 7 il mio iPhone 4 da 16 gb , nessun problema,Os fluido, molto comodo il centro di controllo e il multitasking.
Ps a me il servizio di localizzazione è attivabile come anche il tasto abilita/disabilita 3G
ciauz
Saranno poche, ma qeste tesimonianze sono abbastanza confortanti!
Intanto grazie, speriamo che anch altri utent scrivano la loro opinione
ios 7 su iphone 4
I filtri nella fotocamera nel 4 non ci sono. Sono solo in galleria.
ragazzi ma se io salvo gli SHSH di ios 6.1.3, da ios 7 posso tornare indietro al 6?
se ormai riesci a salvarli,forse si ma non esistono ancora procedure certe di downgrade ad ios 6.1.3 visto che fino a ieri era firmato da apple.
chiuso ot.