ios 7 su iphone 4

magari sarebbe il caso di sfruttare queste meravigliose opportunità che ci dà internet, informandoci PRIMA e non dopo.

è possibile ripristinare come nuovo e poi recuperare almeno i contatti?

sei offtopic qui, i contatti li recuperi dal backup o dal cloud, oltre che con apposite app. fai una ricerca sono informazioni che diamo in continuazione. fine ot.

a me da quando l’ho scaricato va lentissimo il telefono o provato pure a togliere tutte le foto e cancellare piu app possibili ma niente va sempre lento

prova a ripristinare in dfu magari.

e per recuperare i contatti le note??? ma poi se riscarico whats app dovro pagare al mese?avendo ripristina senza prendere il backup?

ragazzi da me o ripristino in dfu o ripristino normale, o con ota, o come nuovo ecc va sempre lento…non è più fluido come ios 6…spero che con gli aggiornamenti si risolve…qualcuno sa qualcosa se con gli aggiornamenti magari del 7.0.1 o 7.0.2 o 7.1 si risolve questo fatto della fluidità? poi per il resto è spettacolare ios 7…sia di grafica che di funzioni in più…ma il fatto della fluidità è una bruttissima cosa perchè io amavo il mio iphone soprattutto perchè era velocissimo :frowning:

sei off topic

NESSUNO ha potuto provare le versioni che verranno di ios 7… sicuramente NON sarà fluido come il 6… il sistema pur essendo piu leggero, occupa maggiore memoria e per questo puo rislutare un po piu lento.

ma non c’è un opzione da togliere cosi magari la memoria diminuisce? tipo qualche effetto ecc che magari lo appesantisce? e poi un’altra cosa…vorrei provare a formattare tramite dfu, poi scaricare una versione di ios 7 da qualche sito e lanciarla manualmente dalla modalità di recupero…secondo voi cosi potrò risolverlo il problema? quale beta di ios 7 conviene che scarico in modo da provare a risolvere il problema?

nessuna beta…scarica il firmware ufficiale :wink: ho il link a tutti i firmware in firma.

dove dovrei andare per scaricare il firmware ufficiale?? in che sezione? scusate ma non ho tanta esperienza in questo forum :slight_smile:

…l’ ho scritto…

ah grazie :slight_smile: vi farò sapere se risolvo così può essere una soluzione per quelli che hanno questo problema della fluidità…ma io quale devo scaricare? ce ne due per iphone 4…in uno tra parentesi c’è scritto 2012…

fatemi sapere il più presto perfavore perchè sto formattando adesso cosi lo installo…devo installare ios 7 iphone 4(2012) oppure il primo?grazie :rolleyes:

ios 7 su iphone 4

Occhio agli up…scarica il primo…

Quello 2012 sarà per la versione 8 gb uscita dopo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

scusate per gli up ma avevo fretta perchè sto installando adesso…io ho l’iphone 4 da 32gb…quindi sto installando il primo non quello 2012…grazie mille ora provo :slight_smile:

ios 7 su iphone 4

Perfetto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

niente da fare ragazzi :frowning: ho provato me è sempre poco fluido… speriamo in un aggiornamento che risolve tutto :frowning:

mi spiace per la tua delusione, ma come detto piu volte non puoi aspettarti le stesse prestazioni di velocità dei modelli superiori. non so cosa ti aspetti tu , ma anche io ho un 4 e le prestazioni sono in linea con le aspettative. è perfettamente utilizzabile, ma ovviamente la differenza con l’altro mio tel, 4s, si vede. gli aggiornamenti futuri difficilmente saranno decisivi a mio giudizio. ios 7 è stato pensato per girare bene su processore a6 e superiori. l’a5 ancora lo gestisce bene, l’a4 ci riesce grazie a qualche adattamento, ma i miracoli non li fa.