ios 7 su iphone 4
Significa non riprendere nessun backup ma impostarlo come nuovo iPhone
ios 7 su iphone 4
Significa non riprendere nessun backup ma impostarlo come nuovo iPhone
Ok grazie Matty
ma poi eventuale aggiornamento software per ottimizzare ios 7 quando uscirà?
Di domenica siamo senza sfera di cristallo… Mi dispiace
Salve a tutti, chiedo scusa per la domanda apparentemente banale, ma è una cosa che mi sta facendo letteralmente impazzire.
Come si eliminano le canzoni, con iOS 7?
Prima bastava scorrere con il dito da destra verso sinistra e compariva “elimina”, per cui una volta premuto il gioco era fatto. Adesso non ci può niente e non so proprio dove sbattere la testa.
Grazie in anticipo!
ciao, questa non è la discussione adatta a questo genere di domande…fa una ricerca nel forum ed agganciati ad una gia esistente e se non trovi nulla,apri pure una tua discussione
Confermo che va bene. Ho ripristinato questa mattina da DFU e poi caricato il backup e va veramente bene. E’ fluido, niente, lag o scatti e anche a livello di batteria non ho notato particolari peggioramenti, anche se va detto che prima comunque il mio iPhone era jailbroken. L’unico “problema” che ho riscontrato sta nella tastiera di inserimento del PIN. I contorni dei numeri non sono bene delineati e quando ne premo uno si vede chiaramente l’applicazione sullo sfondo, come se si creasse una sorta di buco.
Chiedo venia; anche io ho qualche problema di lentezza, vorrei capire bene come eseguire il ripristino da dfu e se comporta qualche rischio: iphone attaccato al pc, premuti per 10sec tasto acc e home fino a fa venire lo schermo nero e su Itunes appare il pop up che dice chel’Iphone è in modalita di recupero, e poi? qui mi perdo
trovi la guida al dfu nella mia firma, qui sotto. dove la guida si ferma, segui le istruzioni di itunes.
A me sembra molto strano che non notiate i rallentamenti nello scorrimento dei menù a tendina e nello scorrimento delle pagine
Succede anche a voi che il meteo della tendina non si aggiorna pur con il gps acceso? Se si va direttamente nell’app dopo poco si aggiorna
Buongiorno ragazzi;
Non so voi, ma io sul mio iphone 4 8gb nonostante abbia ripristinato in dfu come nuovo dispositivo riscontro sempre delle lentezze sullo scorrimento dei menu a tendina ed una sorta di scattosità (non è fluida) durante l’apertura delle app; provo ad aprire l’app impostazione ed è evidente che il dispositivo va a scatti (da premettere che la scattosità è riscontrata maggiormente se affiancato ad un iphone 4s / 5;);
Una volta entrato nei menù fa bene il suo lavoro;
Soprattutto durante l’apertura delle app non aperte in background, bisogna attendere un bel po (questo l’ho riscontrato sull’apertura di facebook);
Sapete se per caso c’è un modo per allegerire il sistema e renderlo più fluido durante l’apertura delle app?
beh…aspettiamo le prossime release, ma è logico aspettarsi qualche piccola scattosità sul 4. io ho 4 e 4s, e la differenza è evidente è tangibile. questo non vuol dire che sul 4 funziona male, solo che ha minore fluidità e talvolta anche velocità
Viceversa, ho riscontrato che lo stesso fw su Ipad2 non genera questa forma di scattosità; infatti stasera aggiornerò anche il mio ipad2;
Aspettiamo qualche release;
Quasi terminato l’aggiornamento, speriamo vada tutto bene, considerando la mia imbranataggine!!!
Ho aggiornato anchi’io il mio iphone4 16g ripristinando a nuovo tramite i tunes, e per ora mi sembra che vada tutto bene a parte a volte qualche piccola lentezza all’apertura di alcune app (vedi facebook). L’unica cosa che ho riscontrato è che se avvio la calcolatrice dal pannello di controllo, rimane in alto a destra dello schermo un ombra biancastra, residuo del pannello stesso. Questo non succede se l’avvio direttamente dalla applicazione.
Comunque, sono contenta di avere aggiornato.
Saluti a tutti
Anch’io sono contenta!!! Nulla è andato perso, meno male!!
Capita anche a voi una sorta di rallentamento nel cambio di pagina sulla springboard??
Come tornare a IOS 6.1.3 da IOS 7.0
Probabilmente sbaglio sezione…
dunque ho installato ieri IOS7.0 su IPHONE4,
Non mi garba punto la Grafica e mi trovo male,
ho provato un semplice ripristino da Itunes (ultima versione) ma mi dà errore e fine dei giochi…
Per favore esiste un modo di ripristinare il Tutto?
Lo Chiedo in questo Forum ed anche alla Apple…se ad un utente non piace IOS 7.0 perchè lo devo tenere era MOlto più accattivante e " Bello" IOS 6.1.3.
Potete Aiutarmi?
saluti
ciao, purtroppo non è possibile…come è sempre stato…se aggiorni, non puoi più tornare indietro.