Battute a parte, prendendo come esempio Vista (che aveva bisogno di un server della Nasa pr girare) e Seven (che gira decentemente anche su un pentium 4 ) pensavo/speravo che si potesse dare un pò più di brio a questo device
Cmq attenderò eventuali feedback da altri utenti (e l’uscita del JB) e poi valuterò se aggiornare al 7
Aggiornato, fluidità come col 6, anche nei passaggi “critici” tipo sfogliare App aperte o le schede di Safari aperte. Nessun bug riscontrato, ho fatto un semplice aggiornamento senza brasare il telefono.
in generale ho notato alcuni rallentamenti e meno fluidità a scorrere le pagine anche in safari
Alcune applicazioni non funzionano specialmente quella che tengo di più rai.it, ma forse dovranno adeguarsi a ios 7
i video sono sbiaditi e poco definiti direi proprio sgranati, cosa che con ios 6.1.3 erano perfetti
i punti sopra citati trovano conferma anche con ipad mini wifi che si notano ancora di più questo dimostra che è proprio ios 7 inadatto
In conclusione credo che ios 7 non sia adatto a device con processori un po datati per cui sarei molto felice (almeno al momento attuale) di tornare al ios 6.1.3 se qualcuna trovasse il modo di poterlo fare lo ringrazierei molto
ciao potresti darmi un supporto? come faccio a recuperare i dati contatti, messaggi, foto, e altro ecc, senza recuperare il backup fatto con il jb? grazie mille
Forse non ho capito bene come fare, ma sbaglio o c’è stato un downgrade a livello di “rifiuta chiamata” con lo schermo bloccato?
Non compare più in schermo bloccato la scritta rifiuta dopo aver sollevato la tendina. si deve fare come si faceva prima (OS5) con il tasto spegnimento. >Mmm è l’unica cosa che , finora non mi piace, per il resto tutto ok. Ottimo l’aggiornamento OTA e nessun problema di rallentamento e, forse a causa della presenza dei pallini invece che delle tacchette, ho come l’impressione di avere più campo ovvero assai più frequentemente tutti e 5 pallini del campo bianchi
Salve, non so se avete notato, ma non si possono cancellare i singoli messaggi che si trovano all’interno di una conversazione, bisogna eliminali tutti. Poi secondo me il cellulare è più lento. Anch’io ho riscontrato il problema sopra riportato della chiamata in entrata.
Guarda, Cattivello, che se tieni premuto su un singolo messaggio, ti viene la scritta Copia / Altro e cliccando Altro ti si seleziona il singolo messaggio. a questo punto lo puoi o cancellare (elimina cliccando sul cestino) o inviare a qualcun altro (con la freccetta ricurva a destra).
io ho aggiornato tramite itunes ripristinando in DFU come nuovo iphone!
a dire la verità ho notato un peggioramento evidente nella fluidità dei menù e nelle pagine dove appaiono le varie app!
spero in un miglioramento nei futuri aggiornamenti!
Dopo una lunga riflessione (più che altro se abbandonare il jailbreak e i vari tweaks) ho aggiornato anche io.
Ho ripristinato e installato come nuovo iPhone ed è andato tutto ok. Il telefono mi sembra più veloce, ma avendo il jail non posso fare un vero paragone. Mi scatta un po’ nel menù impostazioni. Per il resto sono contento perché graficamente a me piace e non noto alcun bug. Unica cosa che mi manca è zephyr e qualche altro tweak. Mi abituerò.
Consiglio a chi non è profondamente legato al jailbreak di aggiornare.
un brutto bug, quando il telefono è bloccato, se faccio avviare velocemente la fotocamera con la schermata di blocco, non mi fa fare la foto e mi da schermo nero… anche a voi?
Dopo l’aggiornamento a IOS7, nessun baco riscontrato. L’unica cosa che ho notato in termini di prestazioni rispetto alla vecchia versione è che quando apro un’applicazione che non è già in memoria, ci mette più tempo ad aprirla. Quando è in memoria la riapre velocemente, ma la prima volta che la lancio è più lento di prima.
Ciao.
Appena ripristinato l’iphone dopo l’aggiornamento ad ios7, prima avevo il 6.1.3, subito non mi piaceva per niente, andava lento, andava a scatti, non era fluido e si bloccava sempre, ieri sera su consiglio di klara ho fatto il ripristino in modalità DFU e creato un nuovo iphone, che dire mi sembra tutto un’altro telefono, veloce, quasi piu fluido di ios 6.1.3, finalmente non si blocca piu e si scrive bene !
Io ancora sono indecisa, ho paura che qualcosa vada perso, rubrica o foto varie. Può accadere?
Un’altra domanda, cosa vuol dire ripristinare come nuovo?