a me sinceramente sembra rallentato rispetto al precedente, non capisco. avevo il jb 6.1.2.
da cosa può dipendere secondo voi? ho ripristinato in DFU e recuperato il backup tramite itunes.
Non conviene recuperare il backup se avevi il jailbreak
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
ciao a tutti
ho un iphone 4 da 16 gb e anche io volevo aggiornare ad ios7 ma prima voglio aspettare qualche parere di qualcuno che l’ha fatto… quello che ho letto mi da già speranze!! ora ho il jailbreak ma sinceramente non mi importa mantenerlo dato che lo uso davvero poco e poi avevo pensato di inizializzarlo completamente senza importare alcun backup tanto le foto le ho scaricate tutte sul mac quindi sono “quasi” al sicuro e ora le devo caricare su dropbox mentre i contatti sono sincronizzati con gmail. del resto sinceramente non mi importa più di tanto! dite che c’è ancora vita per il nostro iphone4?
io ho aggiornato ieri sera via ota…per il momento va tutto bene e non ho notato particolari rallentamenti…ma conviene fare anche un ripristino come nuovo dispositivo?
se non hai problemi, non è necessario.
ok grazie…al momento pare funzionare tutto bene
non lo so devo vedere,ma lo chiede sempre anche se lo metto
cos’è lo springboard?
iron tiger sei pregato di rientrare in tema e di evitare gli up. non abbiamo bisogno di ulteriore scompiglio gentilmente.
Ragazzi, non so se aggiornare o no…
Ho visto oggi due iphone5 con IOS7 e le icone sono proprio ma proprio brutte!!! Gli iphone sembravano giocattolini appena tirati fuori da un pacchetto di patatine!!!
Però alcune funzioni mi sarebbero utili… e poi da quello che scrivete sembra girare bene anche sul 4… boh…!!! Non so cosa fare.
volevo sapere solo cos’è poichè mi chiede ogni volta due codici…
ios 7 su iphone 4
Se non sono impressioni su iOS 7 nell iphone quattro,qui dentro non puoi chiedere…sei off topic
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ciao…aggiornato via OTA prima di cena il mio IPhone 4 32gb. Nessun problema funziona tutto bene. Non ho perso nulla neppure lo sfondo o la suoneria. Graficamente non mi fa impazzire ma mi ci abituerò … La cosa che più mi manca e’ il meteo nel menù a tendina…comunque come già detto da altri,IP 4 anche se incomincia a diventare vecchietto con questo iOS va ancora bene. Quindi cari "indecisi"aggiornate che il telefono risponde bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
beh e come backuppo? con iCloud non posso recuperare TUTTE le info che avevo salvato (a parte contatti ecc). tipo le app e cose così avrei dovuto rimetterle io, idem foto musica
probabilmente era l’ASSISTIVE TOUCH che dava problemi di rallentamento.
unico problema è che hanno tolto dalla MAIL il fatto di poter scaricare un tot max. di email, ora su MAIL mi compaiono 500 mail non lette (ovviamente sono quelle vecchie). sapete come risolvere?
Problema segnalto da altri, al momento pare irrisolvibile (cioè non c’è modo di impostare il limite delle mail da scaricare).
Però qui cerchiamo di mantenere la discussione su un aspetto generico di iOS7 sugli iPhone 4 senza chiedere specifiche soluzioni a problematiche, da trattarsi invece nell’apposita discussione dedicata ai bug (o presunti tali) del nuovo iOS. Grazie.
ho provato a eliminare l’account e ad re-impostarlo, per ora non sembra dare problemi, PER ORA.
Buongiorno a tutti
Chi ha aggiornato mi saprebbe dire se le prestazioni migliorano col Ios7 o se alla fine rimangono invariate e noi col 4 ci guadagnamo solo una nuova grafica (che personalmente non apprezzo)?
ciao, migliorare mi pare difficile, qui si discute più che altro se peggiorano, considerando che è un ios pensato soprattutto per telefoni più performanti.
sono molto indeciso se abbandonare il 6.1.3 JB per la 7 … anche perchè preferisco le icone vintage ahahahha
l’unico dubbio però che mi assale è che, essendo il mio un dispositivo JB, volevo fare una installazione pulita, da DFU senza però ripristinare il backup.
Le foto ed i video li salvo …
La musica anche …
Le applicazioni le reinstallerei (così potrei eliminare qualche app che non mi serve)
Devo però conservare necessariamente queste cose:
- Messaggi (tutti)
- Contatti
come faccio secondo voi? uso iCloud, salvo solo queste cose e le ripristino da lì? (sempre se si può)
grazie mille