ios 7 su iphone 4

ios 7 su iphone 4

Grazie per le info. Molto confortanti.
A questo punto nel w/e aggiorno. Anzi ripristino da DFU.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao ragazzi, aggiornato questa mattina il mio 4 8gb (aziendale non il mio che ho in firma), installazione rapida e senza problemi… Il nuovo IOS a me gira benissimo, fluido, niente lag in scrittura e notifiche perfette (ricevo tonnellate di chiamate, mail e sms quindi l’ho già “stressato” in un paio d’ore!), se avete remore sul funzionamento aggiornate pure!
A livello funzionale direi 10 e lode sul nostro “vecchio” 4 :slight_smile: e ci sono anche alcune animazioni qua e la che non sono niente male!
Breve OT: funzionalità a parte (che ripeto trovo ottima), io al nuovo ios7 mi ci dovrò abituare perchè a prima vista la grafica non mi piace x niente, inoltre ho già trovato sgradevole e scomoda la tastiera che è stata appiattita e “sbiancata” come del resto anche la tastiera telefonica che trovo orrenda a dir poco… ma sono mie considerazioni

aggiornato ieri anche il 4 di mia madre, per ora gira perfettamente! non mi sono inceppato in nessun lag. ottimo! :slight_smile:

ios 7 su iphone 4

Scusate raga mai server come sono messi sono ancora lenti per aggiornare l’iphone??

prova a vedi.

ragazzi non dovete postare a casaccio nelle discussioni.
Ogni topic ha un tema e si deve rispettare SOLO quel tema grazie.

altrimenti portate solo alla chiusura della discussione per off topic.

non ti resta che provare :wink: qui comunque sei offtopic.

ios 7 su iphone 4

Ok ma dato che era collegato secondo me era corretto postarla li comunque scusate

onestamente non vedo collegamento tra una domanda che tratta i server e il tema che riguarda di dare le proprie impressione su ios 7 nell iphone 4…

comunque ok,mi raccomando :wink:

Installato ieri sera sul 4 della mia ragazza e confermo fluidità,stabilità e nessun intoppo o bug rilevabile,aggiornato via ota

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

del presunto bug sull’impossibilità di attivare la localizzazione che hanno riscontrato i primi due utenti qui, i successivi hanno avuto esperienze analoghe?

a me la localizzazione funziona perfettamente e si può attivare/disattivare come al solito (Impostazioni-Privacy-Localizzazione) sia generale che per singola app :wink:

Risolto il problema della localizzazione!! Mi è bastato spegnere e riaccendere.

ok, mi sembra di capire quindi che questo ios7 contrariamente a quanto avvenuto in passato con i nuovi ios su device vecchi, sia stato ben ottimizzato e giri meglio di ios6
quasi quasi allora aggiorno

Bhè guarda, io problemi non ce li vedo… imputamenti nemmeno, come hanno detto anche altri utenti. Tieni conto che potrebbe (non è detto) uscire qualche altro bug e magari se vuoi aspettare qualche video-recensione di qualcuno così magari ti convinci. Al limite aspetti il prossimo rilascio che correggerà gli eventuali bug che potrebbero saltar fuori

ios 7 su iphone 4

Installato ios 7 nessun problema per ora :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Beh, dai post sembra che il 4 paradossalmente sia il modello che ha meno problemi nell’aggiornamento e gira tutto fluido…

Salve a tutti ! ieri sera ho aggiornato il mio Iphone 4 , e sinceramente va bene !!! credevo peggio…infatti avevo paura!! ora ne sono innamoratissimo !!! e cmq nn ce l 'ho nemmeno vuoto eh…296 brani , 11 video , 627 immagini , 34 app, in tutto 6 gb :wink:

Localizza perfettamente e mantiene il segnale anche dove prima facilmente lo perdeva… A meno che questo non sia un caso particolare o abbiano migliorato la linea telefonica della Vodafone qui dove abitiamo

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

ho aggiornato anche io iphone 4 16 giga,ma mi chiede il mio codice pin poi dopo un’altro codice a 4 cifre,prima no… come mai?

Sicuro che non sia il codice di sblocco?
Ma riesci ad accedere alla SpringBoard poi?

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2