iOS 6.0.1 e batteria con iPhone 5

ma che ne so io ho abilitato l’impossibile però suona tutto meno che facebook. ho anche cancellato l’impostazione x reinstallarla ma nada…aspetteremo aggiornamenti!!!

image.jpg Secondo voi com’è? Ho tenuto sempre attivo il 3G

avendo avuto sempre 3g attivo (che sciupa un po) direi che sei nella media…non va male ma non va nemmeno benissimo…è giusta

un dfu potrebbe risolvere??

se ci sono problemi ben evidenti,un dfu senza backup è sempre l ideale

Anche io noto un calo nella durata della batteria ;( di un 10%!

Dfu sarebbe?

leggi la guida sulla mia firma

IMG_0009.jpg

ecco la mia durata… com’è? troppo bassa o giusta?

considerate che ho SEMPRE 3G e wifi acceso e qualche notifica push attiva.

Più o meno come me, 3g e wifi sempre attivi, e usandolo attivamente dura fino a circa 5 ore non di più.

Dipende anche da cosa hai fatto in quelle 4 ore… sai, un conto è magari sfogliare le pagine web, un altro è giocare giochi tipo Asphalt, Need for speed, Angry Birds, usato FaceTime, ecc… che “bruciano” batteria alla grande.:slight_smile:
Comunque in linea di massima mi sembra abbastanza nella norma… magari qualcosina in pù dovresti aspettartela secondo me ma appunto, dipende sempre da come sono state impegnate le ore di utilizzo.

giochi come impossible games gta III i simpson springifield, internet, qualche chiamata e messaggi con what’s app

Ragazzi ho fatto qualche piccolo accorgimento per limitare il consumo di batteria, con IOS 6.0.1, questi sono i risultati:

DATI UTILIZZO DALL’ULTIMA RICARICA:

BATTERIA RIMAMENTE: 34%
UTILIZZO: 5ORE, 20 MINUTI
STANDBY: 1 GIORNO, 17 MINUTI

Direi che non e’ niente male

Io ho risolto disattivando quasi tutte le localizzazioni delle app…dura il doppio

Scusa non ho capito, il doppio del mio? impossibile perche’ io gia’ disattivato tutto o quasi tutto

Le localizzazioni sempre attive consumano molto ma da li a sostenere che dura il doppio mi pare un pò esagerato, sempre che prima non ti durasse per dire solo 4 ore… :slight_smile:

Ciao ragazzi/e Come faccio a modificare le localizzazioni delle app?

Infatti secondo me la localizzazione delle app a meno che non sia un navigatore è solo spreco di batteria. Su iPad le ho tolte tutte e anche con uso intenso la batteria dura sensibilmente più.
Figuriamo ci su iphone…

Ciao! Per modificare la localizzazione vai su: Impostazioni - privacy-localizzazione. Qui attiva e disattiva la localizzazione per le app che ti interessano :slight_smile:

ma la localizzazione per ogni singola app rimane attiva anche quando non è aperta l’app???