iOS 6.0.1 e batteria con iPhone 5

Utilizzo 1 ora, 34 minuti, Standby 6 ore, 16 minuti , livello batteria 70 %!!!Una vera delusione…che fare???

Il mio risultato l’ho scritto qualche post prima…cosa ne pensate?

Ciao, non capisco come si possa pretendere di avere uno smartphone con schermo a questi livelli,connessioni sempre attive,ecc,ecc… È pretendere che la batteria duri in eterno!
Qualsiasi smartphone di qualsiasi marca se usato come si deve arriva astento a sera…se poi lo usate come soprammobile allora si che dura due giorni.
Ricordo che i prodotti Apple sono da esempio per qualsiasi produttore. Saluti

Che fare? Niente purtroppo, direi che siamo tutti sulla stessa barca… per fortuna io non sono uno smanettone, cmq i tuoi risultati mi sembrano normali

Ragazzi è ovvio che la batteria non duri molto! Alla fine è pur sempre un telefono, se usato per lo più nelle sue funzioni base (telefonare, chiamare) e concedendosi qualche connessione, qualche foto, e l’ascolto di un po’ di musica, il tutto in maniera moderata, a me pare che la batteria sia sufficiente. Ovviamente non potete pretendere che sostituisca al 100% un computer senza che si scarichi in fretta, questo succede anche ai normali portatili. Se poi siete iPhone-dipendenti è un’altra storia. Poi certo anch’io avrei preferito un design magari con un profilo più spesso, ma con una migliore autonomia, ma poi ci penso e capisco che è già tanto poter fare tutte quelle cose con un apparecchio di dimensioni così ridotte a portata di mano… accontentiamoci finchè in futuro non si riuscirà ad inventare di meglio :wink:

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

foto.jpg
cosa ne pensate ??? io sono contento sono a fine giornata e ho giocato e navigato tutt oggi

Ecco con la batteria quasi a zero! ImageUploadedByTapatalk1352146554.692322.jpg

Inviato da iPhone 5

Fedesil: Forse non mi sono spiegato, il mio Iphone 5 dopo avere installato ios 6.0.1 non tiene la carica sino a sera ma dura all’incirca 6 ore non usandolo…Ti sembra normale??Quando prima con ios 6.0.0 durava 2 giorni usandolo molto…E ci tengo a dire che io sono grande sostenitore di Apple, possedendo e usando molti dei suoi dispositivi…

az_90 : Batteria sufficiente intendo almeno sino a sera usandolo almeno un pochino (come dici tu), non che si scarichi in 6 ore senza praticamente usarlo…Quindi ripeto la domanda:Che fare? installo il vecchio ios 6.0.0??O qualcuno ha altre soluzioni?

A me più di così non dura:
IMG_0283.jpg

E’ normale? utilizzandolo molto giocando fotografando e andando su internet ha grandi cali di batteria…è pur vero che sta sempre connesso su internet …

dopo nemmeno 1 ora di gioco a infinity blade 2 la batteria sta cosi:
IMG_0286.jpg

bha…

Anche a me fa più o meno quell’utilizzo. E se ci giochi, è normale che si scarichi molto più velocemente, soprattutto se sono giochi in 3D. Io, per esempio, giocando a Tetris, noto un calo stratosferico della batteria.

Ma è possibile che lo staccato dalla carica al 100% (alle 7 di sta mattina) e adesso alle 12.16 mi ritrovo col 25% batteria?? (Ho avuto il 3g attivo,ascoltato musica e messaggiato)

Sinceramente all’inizio ero molto deluso dalle prestazioni della batteria del nuovo arrivato, non mi arrivava neanche alla sera, ma dopo alcuni cicli direi che la situazione è notevolmente cambiata.
Ho tolto dalle notifiche a molte app che secondo me non aveva senso tenerle con le notifiche attivate, in più ho disattivato un un paio di funzioni di localizzazione e l’iphone e regge tranquillamente tutta la giornata.
Ieri ci ho smanettato tutto il giorno tra messaggi tramite whatsapp facebook sms e telefonate staccato dalla carica alle 8 della mattina all’una di notte del giorno dopo aveva ancora il 40% di batteria.
Dipende molto dalla connessione io ho la tre e a casa dove la connessione 3G è molto veloce la batteria mi dura molto di più in ufficio dove la connessione risulta sempre più lenta e difficoltosa la batteria scende molto più velocemente.

Ho il FW 6.0.1 ho localizazione e Notifiche attive

salve ragazzi il mio iphone è davvero deludente riguardo la durata della batteria anche non avendo ancora una nano sim(perciò senza l’utilizzo di chiaamte,messaggi e ricezione dati). L’ho usato principalmente in wifi e a giochiacchiare. ecco il risultato davvero scandaloso :slight_smile: avete qualche suggerimento per aumentare la durata???

Bene, vedo che siamo in molti nella stessa barca, questo è molto preoccupante…io però ho visto il calo impressionante dopo avere installato ios 6.0.1, prima con ios 6.0.0 la batteria durava molto molto molto di più (come già scritto in post precedenti), qualcuno ha qualche soluzione reale??Che fare? Reinstallare ios 6.0.0?Qualche idea???Ho chiamiamo direttamente Apple??Io ho un Iphone 5 32 Gb e operatore Tre con tariffa Top 800.

ImageUploadedByTapatalk1352233043.133282.jpg ho il telefono da ieri… Staccato dalla carica alle 23.00, per ora non sembra male. Utilizzato per giocare a una decina di giochi (10 min ciascuno) ascoltare musica, una chiamata, messaggi, facebook e twitter… Notifiche, push e localizzazione attivi… Switchavo da wifi alla rete cellulare… Secondo me va bene… Ora sistemo un po di notifiche per app che non mi servono e vedo se migliora facendo i cicli di ricarica…

Con IOS 6.0.1 dopo averlo staccato dalla carica stamattina alle 7 mi si è spento proprio ora… 7 ore e mezzo di utilizzo con localizzazione accesa fino al pomeriggio, mail push ogni ora, wifi quasi sempre attivo e navigato molto su 3g, qualche messaggio e 10 minuti di chiamata. che ne pensate??

Caricato oggi alle 14 ora è a 0 batteria…a me sembra sempre poco…Aiutooooo

salve ragazzi. io ho ricevuto l’iphone giorno 5. bianco 16gb operatore tim senza abbonamento! vi racconto la mia prima giornata:

-giorno 5 novembre l’ho acceso alle 18:30 circa col 50% di batteria.
-dalle 18,30 alle 21 e qualcosa l’ho usato senza sosta in wifi e la batteria mi è durata fino al 30,32%.
-x scaricarlo e fargli fare il primo ciclo di carica completo ho attivato il 3g e all’1 di notte passata era ancora al 15%.
-l’ho attaccato e quando è arrivatp al 56% l’ho aggiornato a 6.0.1.
-staccato dalla carica alle 3 di notte l’ho usato a letto un altro po’ e l’ho posato all’ 85%.
-il 6 mattina (ieri) mi sn svegliata ed era all’81%…e ci ho fatto un’intera giornata tra whatsapp facebook e appstore x le app
-sono le 2.50 della notte tra il 6 e 7 novembre e ho il 4% !!!

a me sembra un’ottima durata x avere un iphone che si sa, nn ha una super batteria!!!

UTILIZZO: 8 ORE E 46 minuti
STANDBY: 1 giorno e 1 ora.

a me sembra un ottima cosa…che ne pensate???
ps. anche a voi le notifiche di facebook non suonano e si illuminano e basta??? grrrrrrrrrr

Molto buono, magari il mio durasse così, le notifiche a me suonano tutte se abilitate e con il suono abilitato…