IOS 5.1, problemi con wind - tim - vodafone risolti?

e tu hai wind?

Wind 128Kb e Ios 5.1: tutto perfetto! Poter disabilitare il 3G è una manna per la batteria! :slight_smile:

scusa non avevo visto che avevi già detto che eri wind
:blush:

aggiorno,speriamo bene :smiley:

ah un’ultima domanda.essendo il mio primo iphone e quindi il mio primo aggiornamento,conviene configurarlo come nuovo o è indifferente??

Indifferente…se il tuo backup non ti ha creato alcun problema puoi benissimo inserirlo nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh però senza 3g in itnernet con operatore non va

Eh? Se hai Wind puoi navigare in Internet anche in Edge o Gprs (ovviamente a velocità limitate)

e infatti non va una sega senza 3g

Magari utilizziamo un linguaggio un po’ più consono

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho inserito i dati che mi hai detto però nn cambia nnt…cmq grazie mille lo stesso!!

Ovviamente hai Wind giusto? Non ti ho chiesto…

Ragazzi, io però non ho compreso la situazione generale…con la WIND questa 5.1 sul 4S va liscia o ci sono parecchi intoppi?? Perchè sono stato uno dei “solati” per la 5.0.1, risolto lasciando addirittura alla 5.0, attendevo da tempo un aggiornamento ma sono sempre un pò impaurito per i vari assestamenti col nuovo modello…
Come la va allora?
Grazie

si ho wind…

A me la Wind funziona male non mi sente nessuno e quando chiamo al 155 si sente a scatti …

Da quando ho fatto l aggiornamento il telefono non prende più ! Il telefoni continua a perdere la rete sopratutto in Gprs!! Uso Vodafone e prima non avevo nessun tipo di problema ne SIM ne con la rete !!
Ora cosa posso fare ? Assistenza , ripristino, o downgrade ?
Sapete come si fa quest ultimo ??
Aiutooo

A quanto pare coloro che hanno riscontrato lo stesso problema tuo hanno pure vodafone

A me continua a cadere la linea, devo solo capire se accade perchè non prende bene in un determinato punto della casa (ma è strano,altrimenti non riuscirei proprio a chiamare no?) oppure è un problema di wind o iphone.

si ma prima invece funzionava tutto alla perfezione!!!

Ma solo in casa o anche in altri luoghi?