IOS 5.1, problemi con wind - tim - vodafone risolti?

Non è che è un problema di Vodafone?

ho preso l iphone di un mio amico anche lui aggiornato ieri ad ios 5.1 con vodafone! stesso punto telefoni vicini a me non prendeva affatto se non una tacca in 3g e a lui 3 o 4 tacche in gprs!! se mettevo io il tel in gprs mi diceva nessun servizio e se agganciava la rete dopo 10 secondi la perdeva!!!
ora faccio un ripristino con i tunes spero risolva.!

Boh prova…comunque mi sta deludendo un bel po’ questa apple

a chi lo dici!!! telefono comprato 2 settimane fa!!! che sola!

Io fortunatamente ho aspettato sia per iOS 5.0.1 che per il 5.1,altrimenti penso che mi sarei beccato na bella batosta per tutti sti problemi

cioè non l ho hai ancora aggiornato?

Stessa cosa io, ho fatto l’errore di avere troppa sicurezza sulla 5.0.1 e ho preso la sola, ridato nuovo con 5.0 e così tenuto da novembre, ora aspetto almeno una settimana o due prima di aggiornarlo! Il problema che più mi preoccupa sono questi crash con gli operatori! Lo uso specialmente come tel, se mi tolgono quello sono morto!!

ancora no,anche se è da 3 giorni che voglio aggiornare,però allo stesso tempo temo di avere problemi con wind (anche se la maggior parte della gente dice che non ha più problemi con questo fw)…aspetterò qualche altro giorno credo

si infatti!degli altri bug sinceramente poco m’importa

ho fatto il ripristino… Ho perso tutte le app e non è cambiato un ****o!

paghi oro un TELEFONO deve almeno telefonare xD
Comunque, dettagli da chi ha wind? Problemi? che percentuale ne ha? almeno mi faccio un’idea, sono molto combattuto sul da farsi

Telefono pochissimo, per lo più chiamate brevi… e le uniche due “lunghe” durante le quali la linea è caduta sono avvenute in casa :slight_smile: Comunque stasera provo, magari può capitare anche durante una chiamata all’155? Chiamo,chiedo qualcosa di inutile e vedo un pò. Ovviamente con chiamate brevi non è mai accadutp (ho il telefono da metà gennaio circa comunque, sempre usato wind). Entro stasera faccio una prova e vi faccio sapere

fattelo cambiare allora,è inutile perdere cosi tanto tempo

Aspetto lunedì perché tanto oggi è sabato ! Provo di nuovo a scuola e vedo se anche con un altra SIM Vodafone ho lo stesso problema! Poi lo faro cambiare

oook,in caso facci sapere se con altre sim funziona

Al terzo giorno d utilizzo senza aver riscontrato il fastidioso problema Dell errore SIM che prima compariva diverse volte al dì mi sento di dire che (almeno con Vodafone) il problema è stato debellato! Questo 5.1 non avrà introdotto novità particolari ma ha risolto problemi primari che rendono un telefono finalmente un telefono impeccabile. Migliore anche la gestione batteria.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma quello che non riesco a capire io è il motivo per il quale a te come ad altri non ci sono problemi,mentre invece ad altri proprietari di iphone continuano ad avere problemi con la sim (sia vodafone che wind)…ecco perchè ho paura ad aggiornare…

Be’?anche chiamando il 155 ti è caduta la linea??

io intanto con la versione 5.0.1 non avevo nessun problema!!! invece di migliorare si va indietro!!

aggiungo un altro problema:
il wifi non funziona piu non trova piu le reti e quando le trova devo inserire sempre la password wep!!!