IOS 5.1, problemi con wind - tim - vodafone risolti?

Per quelli che avevano problemi prima dell’aggiornamento, verifichiamo qui cosa è cambiato.
Per ora, OPERATORE WIND, sembra tutto PERFETTAMENTE funzionante. Vi terrò aggiornati.
Problemi pre aggiornamento: nessun servizio, errore di chiamata, impossibilità inoltrare sms.

Ottimo,grazie per la segnalazione :wink:

Vodafone?!?

Beh io nn avevo alcun problema con Vodafone nemmeno con la 5.0.1…e continuo a nn averne con la 5.1 :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Io avevo il problema della SIM non valida! Domani provo sta 5.1 e spero, senno me lo faccio sostituire!

Speriamo si risolva allora…
…poi posta come ti è andata qui così si riesce a tenere traccia per chi ha lo stesso problema

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Io Vodafone avevo il problema. Dopo tutta la serata con 5.1 tutto liscio…per ora! Speriamo bene cross fingers

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi ma si può aggiornare anche dal dispositivo sdirettamente o meglio tramite itunes?
c’è qualche differenza?

Se avevi il jb è meglio ripristinare (magari in dfu), altrimenti puoi semplicemente aggiornare tramite iTunes o via OTA.

Edit: non fa differenza :slight_smile:

:tangerine:
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

no non ho il jb…
per aggiornare tramite itunes aggiorno tramite la verifica di aggiornamenti che scarica l’aggiornamento e lo istalla o tramite ripristina?

Se non hai il jb e ne hai la possibilità, prova ad aggiornare via OTA :slight_smile: dovrebbe essere più veloce e dovrebbe dare meno problemi :wink:

Ps: comunque si, è
Indifferente per te :slight_smile: meglio nel caso da “aggiorna”

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi ne ho la possibilità dato che son sempre connesso wifi avendolo al lavoro…
dunque provo subito via ota senza problemi ok?
un ultimissima cosa poi ti ringrazio, lo lascio sotto carica il telefono mentre aggiorna o è indifferente?

A me ha creato problemi, ho aggiornato questa notte e adesso non mi va più in internet con la rete cellulare!! ho l’icona del 3G, tutti gli interruttori sono apposto ma nonostante tutto quando apro safari mi dice “impossibile attivare la rete dati cellulare”…ho vodafone, AIUTO!!

Io ho lo stesso problema con WIND! da quando ho aggiornato non riesco più a usare safari né l’app di facebook… :mad:

perfetto aggiornato via ota in nemmeno 10 min…velocissimo

ma intendi con la rete wind o anche in wifi…perchè se intendi con wind vai nelle impostazioni di rete che dopo aver aggiornato ti cancella l’apn dunque è da reinserire

non riesco a navigare con la rete del telefono, con il wifi logicamente funziona tutto a meraviglia…però ho notato una cosa: disattivando l’interruttore del 3G e usando solo dati cellulare riesco ad aprire delle pagine web ma ad una velocità imrazzantemente lenta! Sembra che il problema sia dovuto all’interruttore o alla rete 3G…Ho vodafone e le impostazioni dovrebbero essere tutte automatiche!

a 12 ore dall upgrade a 5.1 nessun errore scheda sim (vodafone). Comincio a sperare…
Solitamente l’avrei dovuto spegnere almeno un paio di volte tra ieri sera e questa mattina!

Per il resto tranne lo slide fotocamera nella lockscreen non vedo grosse differenze. Sembra (e forse è solo effetto placebo) diventato vagamente più leggero.
E noto una stabilità e meno fruscii nelle chiamate: nell 5.0.1 spesso e volentieri avevano un sibilio di sottofondo, impercettibile quasi ma c’era.
Se continua così questa volta con la baseband hanno fatto centro.

navigare con wind dopo aggiornamento iOS 5.1

Ciao ragazzi, dopo aver aggiornato il mio iPhone questa mattina all’apertura di Safari invece della solita pagina di google c’è scritto “Gentile cliente, stai tentando di collegarti ad internet…” ho chiamato il 155 i quali mi hanno detto che è dovuto all’aggiornamento al nuovo iOS. IMG_0328.jpgIMG_0329.jpg

con la wifi va bene, è con la rete wind che ho problemi, anche dopo aver re-impostato l’apn (anzi, grazie!). boh…