Io leggo,tu leggi,egli legge,noi leggiamo,voi leggete,essi leggono :D

La tecnologià è parte integrante del duo DNA o sbaglio?:stuck_out_tongue:

abbastanza…:P…anche se non sono proprio un fanatico…diciamo che ho molti interessi diversi…
non sono un tipo che ti saprebbe costruire un pc da zero, per esempio :wink:

piccolo OT: ho visto che studi ingegneria…quale? io aerospaziale…:stuck_out_tongue:

sisi avoja, il suo successo l’ha fatto

la mia vita è fatta all’80% di tecnologia informatica…ormai sono un computer vivente!

l’avevo intuito:)

@snoze88
studio ingegneria informatica, bello anche il tuo ramo però!!

ingegneria informatica la fanno nella mia stessa sede…non l’ho fatta perchè di elettrotecnica non ci ho mai capito niente…ho fatto programmazione in c al primo anno e mi è piaciuta, ma proprio la parte fisica dell’informatica non mi esalta

grandeee quella che voglio fare io appena dopo il diploma, ancora 5 anni…avoja ancora…

Il problema non è l’elettrotecnica ma l’elettronica per quel che mi riguarda:crying: Io ho scelto addirittura l’indirizzo automazione, a me come avrai capito la parte “fisica” come la chiami tu piace molto :slight_smile:

@simo
allora siamo quasi colleghi:D

mi sono spiegato male…la parte fisica piace molto anche a me…pensa che volevo andare a fare ingegneria biomedica (per fare le protesi meccanizzate) o robotica…quello che non ho mai capito è la trasmissione dei segnali…:wink:
pensa che probabilmente mi specializzerò sugli uav, gli aerei senza pilota, quindi l’elettronica dovrò metterla dentro per forza…

sì la teoria dei segnali è un bel crostino, specialmente se non ti piace io stò dando l’esame proprio in questo periodo, una vera noia. Bella specializzazione quella che vuoi fare! Io ancora nn sò, sono indecisa

;)…comunque teoria dei segnali non l’ho ancora fatta…è proprio la base che non capisco…non riesco a capire come possono dei semplici segnali elettrici generare immagini e quanto altro sullo schermo del mio pc…la trovo una cosa assolutamente incomprensibile…

pensa che uno che fà le gare con me prima progettava microchip…sconsiglierei anche a te di parlare con lui, assolutamente incomprensibile

:lol::lol:

rivista magazine

al posto di libri…ke io skizzo a leggere dopo le prime 10 paginette, non è ke qcn di voi avrebbe da propormi qke rivista, semplice incentrata sull’hackeraggio iphone…anke x’ di nomi troppo complicati (tipo root) - LoL - nn me ne intendo troppo . . .
Vi prego è importante x’ qua sto troppo indietro…e nn riesco a leggere piacevolmente dal pc… MAc magazine nn mi è piaciuto troppo anke se finora l’ho solo sfogliato… :w00t::w00t::w00t:

Finito mezz’ora fà Cell di Stephn King…caxxo è stato qualcosa di sensazionale!!!
Sarà che adroro il modo in cui scrive e descrive le ambientazioni dei suoi libri, ma con questo ha superato davvero se stesso!
Letto in 3gg…manco l’ultimo Harry Potter l’ho finito in così poco tempo X°D e questo è strano X°D

Adesso penso di iniziare Lasciami Entrare, dopo aver visto il film mi sono sentito obbligato a scoprire qualcosa in più!

nessuno quà legge i libri di cussler?

MAgazine iphone

al posto di libri…ke io skizzo a leggere dopo le prime 10 paginette, non è ke qcn di voi avrebbe da propormi qke rivista, semplice incentrata sull’hackeraggio iphone…anke x’ di nomi troppo complicati (tipo root) - LoL - nn me ne intendo troppo . . .
Vi prego è importante x’ qua sto troppo indietro…e nn riesco a leggere piacevolmente dal pc… MAc magazine nn mi è piaciuto troppo anke se finora l’ho solo sfogliato… :w00t::w00t::w00t:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…:wink:

in questo momento sto leggendo twilight :smiley:
Dopo aver visto il film il libro mi ha molto incuriosito e devo dire che è davvero carino :slight_smile:

il libro piu’ lungo che ho letto e’ la ‘torre nera’ di s.king, racconto fantasy composto da 7 diversi libri (episodi) e per un totale di 4118 pagine.
per il resto le mie letture vertono sugli horror, thriller (letto tutto di King e Koontz) ma a volte leggo anche altri bravi scrittori quali Asimov, Chrichton…e altri

Pensa che ho passato mesi a snobbarlo come romanzo per ragazzine (fare un liceo classico ti segna per tutta la vita asd) e quando l’ho iniziato a leggere non sono più riuscita a smettere :stuck_out_tongue:
Ho iniziato ieri sera a leggere l’ultimo della serie e per domani mattina dovrei averlo finito…
Se penso che uno dei miei libri preferiti è sempre stato Il Piacere di D’Annunzio mi vien quasi male asd