La tecnologià è parte integrante del duo DNA o sbaglio?
abbastanza…:P…anche se non sono proprio un fanatico…diciamo che ho molti interessi diversi…
non sono un tipo che ti saprebbe costruire un pc da zero, per esempio
piccolo OT: ho visto che studi ingegneria…quale? io aerospaziale…
sisi avoja, il suo successo l’ha fatto
la mia vita è fatta all’80% di tecnologia informatica…ormai sono un computer vivente!
ingegneria informatica la fanno nella mia stessa sede…non l’ho fatta perchè di elettrotecnica non ci ho mai capito niente…ho fatto programmazione in c al primo anno e mi è piaciuta, ma proprio la parte fisica dell’informatica non mi esalta
grandeee quella che voglio fare io appena dopo il diploma, ancora 5 anni…avoja ancora…
Il problema non è l’elettrotecnica ma l’elettronica per quel che mi riguarda:crying: Io ho scelto addirittura l’indirizzo automazione, a me come avrai capito la parte “fisica” come la chiami tu piace molto
@simo
allora siamo quasi colleghi:D
mi sono spiegato male…la parte fisica piace molto anche a me…pensa che volevo andare a fare ingegneria biomedica (per fare le protesi meccanizzate) o robotica…quello che non ho mai capito è la trasmissione dei segnali…
pensa che probabilmente mi specializzerò sugli uav, gli aerei senza pilota, quindi l’elettronica dovrò metterla dentro per forza…
sì la teoria dei segnali è un bel crostino, specialmente se non ti piace io stò dando l’esame proprio in questo periodo, una vera noia. Bella specializzazione quella che vuoi fare! Io ancora nn sò, sono indecisa
;)…comunque teoria dei segnali non l’ho ancora fatta…è proprio la base che non capisco…non riesco a capire come possono dei semplici segnali elettrici generare immagini e quanto altro sullo schermo del mio pc…la trovo una cosa assolutamente incomprensibile…
pensa che uno che fà le gare con me prima progettava microchip…sconsiglierei anche a te di parlare con lui, assolutamente incomprensibile
:lol::lol:
rivista magazine
al posto di libri…ke io skizzo a leggere dopo le prime 10 paginette, non è ke qcn di voi avrebbe da propormi qke rivista, semplice incentrata sull’hackeraggio iphone…anke x’ di nomi troppo complicati (tipo root) - LoL - nn me ne intendo troppo . . .
Vi prego è importante x’ qua sto troppo indietro…e nn riesco a leggere piacevolmente dal pc… MAc magazine nn mi è piaciuto troppo anke se finora l’ho solo sfogliato… :w00t::w00t::w00t:
Finito mezz’ora fà Cell di Stephn King…caxxo è stato qualcosa di sensazionale!!!
Sarà che adroro il modo in cui scrive e descrive le ambientazioni dei suoi libri, ma con questo ha superato davvero se stesso!
Letto in 3gg…manco l’ultimo Harry Potter l’ho finito in così poco tempo X°D e questo è strano X°D
Adesso penso di iniziare Lasciami Entrare, dopo aver visto il film mi sono sentito obbligato a scoprire qualcosa in più!
nessuno quà legge i libri di cussler?
MAgazine iphone
al posto di libri…ke io skizzo a leggere dopo le prime 10 paginette, non è ke qcn di voi avrebbe da propormi qke rivista, semplice incentrata sull’hackeraggio iphone…anke x’ di nomi troppo complicati (tipo root) - LoL - nn me ne intendo troppo . . .
Vi prego è importante x’ qua sto troppo indietro…e nn riesco a leggere piacevolmente dal pc… MAc magazine nn mi è piaciuto troppo anke se finora l’ho solo sfogliato… :w00t::w00t::w00t:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…
in questo momento sto leggendo twilight
Dopo aver visto il film il libro mi ha molto incuriosito e devo dire che è davvero carino
il libro piu’ lungo che ho letto e’ la ‘torre nera’ di s.king, racconto fantasy composto da 7 diversi libri (episodi) e per un totale di 4118 pagine.
per il resto le mie letture vertono sugli horror, thriller (letto tutto di King e Koontz) ma a volte leggo anche altri bravi scrittori quali Asimov, Chrichton…e altri
Pensa che ho passato mesi a snobbarlo come romanzo per ragazzine (fare un liceo classico ti segna per tutta la vita asd) e quando l’ho iniziato a leggere non sono più riuscita a smettere
Ho iniziato ieri sera a leggere l’ultimo della serie e per domani mattina dovrei averlo finito…
Se penso che uno dei miei libri preferiti è sempre stato Il Piacere di D’Annunzio mi vien quasi male asd