Io leggo,tu leggi,egli legge,noi leggiamo,voi leggete,essi leggono :D

sì l’ho letto il libro…non penso con tutto quel che passa per i media che la lettura del nome della rosa provochi scompensi…

io non leggo :confused1: solamente riviste di auto , blog , iphoneitalia.com :smiley: e bo :lol:

io non leggo praticamente mai per piacere. un tempo mi piacevano i romanzi di tom clancy. l’ultimo libro che ho letto è stato ‘arancia meccanica’ in lingua originale… mentre adesso sto ‘leggendo’ il manga berserk, veramente carino :slight_smile:

Io come genere preferisco sia il fantasy che i romanzi gotici :slight_smile:

Io adoro il fantasy:):slight_smile:
Ho letto:

  • Le due trilogie del Mondo Emerso (licia Troisi)
    -Harry Potter (J.K. Rowling)
    -Tutti i libri di Dan Brown
    -Tutta la saga egizia di Wilbur Smith: Il Dio del Fiume, Figli del Nilo, Il Settimo Papiro, Alle Fonti del Nilo. Amo l’Egitto antico.
    -Uno Studio in rosso (A.C. Doyle)
    -Il Segno dei quattro (A.C. Doyle)
    -Le Avventure di Sherlock Holmes (A.C. Doyle)
    -Le Memorie di Sherlock Holmes (A.C. Doyle)
    -Il Mastino dei Baskerville (A.C. Doyle; in lettura)
    e altri che non mi vengono in mente.

‘leggi’ anche playboy? asd :lol:

ehehe

anche io ultimamente non sto leggendo niente…tra la scuola e altro non avrei il tempo…però iphoneitalia è un ottima lettura da fare! :smiley:

Ho letto molti libri di fantascienza tra cui sono un fanatico di Asimov (li ho tutti) e di quel capolavoro di Bradbury Fahrenheit 451.

quoto alla grande…è un libro interessantissimo, avvincente e straordinariamente attuale… :thumbup1:

Hai visto anche il film di Truffaut?

no quello mi manca ma il libro l’ho letto un paio di volte a distanza di anni…

Cmq in dvd lo trovi da qualche parte!

il mio libro preferito è e credo resterà sempre il primo che ho letto, avevo 7 anni e mi sono letteralmente innamorata de “il piccolo principe” Sono molto legata a quel libro non tanto perchè è una stupenda favola ma per quel che mi ricorda. Adesso quando trovo un pò di tempo mi rilasso con kay scarpetta, scorrono bene.

sai che il piccolo principe in 20 anni non ho mai finito di leggerlo…:stuck_out_tongue:

:DCi sono dei libri che proprio non vanno giù, a me è successo con i malavoglia. Mi sono piantata a pagina 32… e nonostante questo ci ho fatto un’interrogazione sopra (santo subito chi ha inventato i bignami!!!)

mmm…io i malavoglia li ho odiati, dato che ho dovuto leggerli per la scuola…mi avevano dato pure il fù mattia pascal…ti dico solo che quando ho finito di leggerlo l’ho buttato giù dalle scale e gli ho bruciato mezza copertina

a me quello che non è andato giù è stato eragon…dopo 2 capitoli l’ho mollato…è vero il piccolo principe è stupendo, all’apparenza una scemenza ma se uno comprende il vero significato è veramente ottimo

Che drastico che sei:laugh: il fu mattia pascal non mi è dispiaciuto, sarà che lo ho letto dopo cristo si è fermato ad Eboli e da lì in poi ho rivalutato molte cose…

io proprio l’ho trovato pesantissimo, come i malavoglia…;)…non li digerivo proprio…preferisco di gran lunga i thriller con un bel pò di tecnologia…:D…W Cussler

Eragon non lo ho letto, il fantasy non fa per me ma ho sentito molti che non l’hanno apprezzato molto. Comunque tanto di cappello a Paolini, è giovanissimo e già autore di un best seller di tutto rispetto!