invisibleSHIELD su 3GS

ma queste pellicole in italia si possono trovare anche da mediaworld oppure euronics e robe simili?

Mondadori multi center però 29 euro è un furto per un po di “silicone”

Vai di sito zagg.com

No, sul davanti la zagg è troppo “invasiva”
Vanno benissimo quelle da 2 euro della cellularline, pero’ aspetto ad applicare qualsiasi cosa sul fronte perchè si sta comportando benone.

ragazzi a roma est c’è il Mondadori multi center. ma li hanno la pellicola della zagg o quell’altra di non so quale marca che e completa come la zagg ma è più impicciosa da mettere???

allora ragazzi rinnovo la mia domanda fatta qui sopre e in più ne ho un’altra com’è questa pellicola Luster Screen Protector for iPhone 3G/3GS - AP05-019 by more
perche siccome volevo prendere una custodia della more in regalo danno questa pellicola
consigli???
ps (anche domanda sopra???)

ma secondo voi vale la pena di mettere le pellicole sul 3gs?? c’è il rischio che si graffi il display con un uso normale??

Ma questa pellicola invisible, non si può montare senza bagnare il teelfono? Non è che abbia così tanta voglia di spruzzarlo …

ragazzi,

se andate su ebay le trovate a meno di 17 euro spedizione in italia inclusa… ovviamente la versione Full

Pindol

guarda, non credo che quella soluzione liquida sia semplice acqua… esistono molti liquidi che non regiscono minimanete con i componenti elettronici, anzi, una volta il mio prof di elettronica ci consigliò, nel caso che il telefono si fosse bagnato o cmq caduto in acqua, di togliere subito la batteria e di immergerlo nell’alcol puro… l’alcol non va molto daccordo con l’acqua quindi la allontana dal dispositivo, in più è inerte con i componenti elettronici evitando cortocircuiti e ossidazioni.
quindi non credo che quella soluzione possa fare danni all’iphone altrimenti avrebbe chiuso battenti dopo i primi 10 che si danneggiavano… vai traquillo
(un altro esempio, quella soluzione che viene utilizzata per pulire gli schermi LCD… mica lo danneggiano)

E gli indicatori di sommersione?

Scusate ma quel liquido poi non fa diventare Rossi gli indicatori di sommersione??? Oppure è stTo studiato per non farlo???

cavolo anche io ho una paura inscredibile a mettere il liquido…provo solo a mettermelo sulle dita…

gli indicatori di immersione mica sono sullo schermo o.O
sono nel jack e nel dock

adesso ho iniziato ad interessarmi anke io a questa pellicola… ma a quanto pare per il 3gs non si hanno ancora notizie molto chiare. penso però che visto come si era ridotto il display di quel tedesco che aveva consumato tutto lo strato repellente, sia meglio metterla… anke perche cmq nn è che essendo olio repellente nn ci sono ditate, solo k vanno via molto piu facilmente di qualsiasi altro display. voi k ne dite??

Si pero se io metto la pellicola sul retro è inevitabile che delle gocce entrino anche nelle due porte no?

l’ho messamettendo il liquido e vi assicuro che bastano 4 spruzzo sulla pellicola e non va a finire nei due connettori… però io ho inserito il cavo dock e mo messo l’involucro di plastica della pellicola nel connettore cuffie

grandissima idea BRAVO!!!BELLISSIMO CONSIGLIO GRAZIE!!!BISOGNA TAPPARE I BUCHI…e i geni che dicono "tanto devi metterlo sullo schermo"non sanno che lo sprai nebulizza le goccioline d’acqua che vanno ovunque…

Attenzione !!!

Attenti…io uso le invisible shield da diversi anni. OTTIMO prodotto !!

Però la settimana scorsa l’ho applicata sul mio iphone e, forse esagerando con lo spray, mi sono bruciato il led !! :crying:

Il display non era più illuminato, si vedeva, ma solo alla luce diretta.

Quindi…fate molta attenzione a non bagnare troppo la parti delicate.

Ne ho applicate diverse e non è mai successo nulla…però mi sentivo in dovere di avvisarvi.

Ciao.

Ciao ragazzi sono appena arrivato in questo stupendo forum e volevo chiedervi una cosa…ho acquistato una invisible shield ma visto il parere di molti ho deciso di applicarla solo sulla parte posteriore…ora volevo chiedere a chi già l’ha applicata, è normale che subito dopo l’applicazione rimangano degli aloni nel case nero dell’iphone??!premetto che sono passate solo2h dal montaggio della pellicola!!!
grazie

devi aspettare un paio di giorni perchè si asciughi tutto, anche 3 giorni a volte

ma poi sparisce tutto

attacca anche la parte frontale che è ottima, io l’ho fatto e sembra non ci sia proprio nulla

davanti vedrai ancor più aloni appena applicata ma scompare tutto…e non lesinare nel liquido che proprio quello assicura l’applicazione perfetta senza bolle

ciao ciao