invisibleSHIELD su 3GS

CIAO A TUTTI,COME SAPETE LO SCHERMO DEL NUOVO 3GS HA UNO STRATO OLEOSO SULLO SCHERMO CERTIFICATO DA APPLE NEI COMUNICATI SUCCESSIVI LA PRESENTAZIONE…IO NON SO NEMMENO DOVE PRENDERLA MA I VIDEO DELLA invisibleSHIELD MI ISPIRANO MOLTO…è POSSIBILE METTERLA SUL 3GS O NO SECONDO VOI E CHE NON ROVINA FORSE LO STRATO OLEOSO???

è compatibile…almeno così scrivono su un sito che le vende…

a non le trovo nei negozi tipo media world o simili qui in italia?qualcuno ha esperienza…???

credo proprio di no…mi sa che devi andare su negozi online…

il l’ho trovate in vendita al mondadori multicenter di milano (via marghera), ma con quello che costano ti conviene decisamente comprarla online.
Tralaltro fanno uno sconto del 30% in questi giorni! ieri ne ho comprate due fronte/retro, credo che il codice sconto fosse IPHONEPALM.

Per la spedizione posso dire che sono o lentissimi, o velocissimi. Due volte mi sono arrivate con un ritardo pauroso ma in entrambi i casi mi hanno rimborsato sia la spedizione che il costo della pellicola (in pratica ne ho rpese 4 al prezzo di 2 :).

Il servizio clienti è molto disponibile!

ti prego chris sei gentilissimo io non sono pratico di comprare via internet me ne prendi una anche a me…io sono di busto arsizio sai dov’è???te la vengo a prendere io…

Se Vi interessa la vendono al Mondadori multicenter in piazza del duomo a milano

grandissimo grazie mille la comprerò li sicuramente…

quando l’ho vista io costava 30€…fronte + retro:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/12740-invisible-shield-milano.html

Che dire ragazzi…mi avete fatto venire voglia…l’ho appena acquistata!!! :D:D:D

se non erro lessi un articolo qui nel blog, dove si diceva che con il nuovo 3GS era meglio non usare pellicole sulla parte frontale per via della nuova patina :confused:

e lasciare su per un po quella originale???cmq davanti non la metto la invisible…

Io non ho notato la differenza di schermo … le ditate ci sono lo stesso :smiley:

considera che con 40$ (compresa la consegna) ne ho rpese 2 fronte/retro sul sito originale :slight_smile:

Secondo me davanti non conviene metterla per non rovinare il sistema anti-grasso

giusto aspettiamo apple

anche io le ho sempre prese sul sito di zagg (che è il sito originale di invisible shield).
Ma se non mettete nulla sul display per non rovinare lo strato anti-grasso non c’è rischio di graffi???

no lo schermo non si graffia…o si rompe o niente…guarda le testimonianze americane e i video su yuotube

io consiglio di metterla cmq è sempre la pellicola

io non la metto tanto per i graffi ma perchè senza pellicola è dannatamente scivoloso! :slight_smile:

Poi ok, se cade si rompe anche con la pellicola ma è sempre più protetto per gli urti minori.