invisibleSHIELD su 3GS

Montata ieri l’invisible shield posteriore… Ke dire, fantastica!!

Per l’installazione ci ho messo quasi un’ora, ma sembra venuta perfettamente!

Poi, oltre a proteggere dai graffi, aumeta anche il grip sul telefono, ke adesso è meno scivoloso…

La parte frontale la devo ancora mettere xke mi devve arrivare la pellicola a specchio della ideal case, però vi assicuro ke è facilissima da mettere, mentre x gli angoli del retro c’è un pò da tribolare

Buongiorno a tutti!
Anche io ho montato ieri l’invisible shield, solo lato posteriore… per ora :slight_smile:
Gli angoli mi pare siano venuti bene…l’unica cosa da dire è che mi sono rimaste un po’ di bolle nonostante abbia fatto molta attenzione durante l’applicazione…uhm…uff… spariranno nei prossimo giorni secondo voi? Se no…come posso rimediare? Grazie a tutti…vi terrò aggiornati sulle sensazioni di uso!!

A titolo informativo, quanto tempo hai impiegato per metterla? :slight_smile: io quasi un’ora!! Cmq per le bolle prova ad aspettare 2-3 giorni, altrimenti potresti fare un buchino con un ago sulla bolla in modo da far uscire l’aria… Ma nn so se funzioni o meno… (nn mi assumo responsabilità :))

Un’oretta buona…è per quello che mi dispiace per le bolle…accidenti…mi sono concentrato tantissimo sugli angoli…Dopo tutta la mattina le bolle non accennano a sparire…mah…aspetto…

Il risultato è davvero spettacolare…le micro-bolle spariscono veramente in qualche giorno…peccato, nel mio caso ne restano un 3-4 che erano veramente grosse, ma per il resto, ripeto, il risultato è ottimo

Il consiglio: fate molta attenzione ad eliminare le bolle più che potete quando la applicate

scusate ma si noto la differenza cm quando nn l’avevate…xke io sn indeciso se metterlo o meno xke ho paura di rovinare l’estetica e che il touch sia più brutto da utilizzare…

nn rovina per niente l’estetica, perchè come dice il nome, è invisibile :slight_smile: vedi solo i bordi negli angoli, ma devi andare proprio a vedere ke c’è, altimenti nn si vede niente

e il touch cm è?

io devo ancora metterlo xkè ne ho trovato una a specchio a poco ma mi deve ancora arrivare…

Anche io per ora ho applicato solo la parte dietro e non saprei spiegarti l’effetto sul touch…

Buondì a tutti!

Un’informazione per chi usa questo tipo di pellicole (Invisible o Best Skins) da molto tempo: avete mai provato a rimuoverle, magari per sostituirle? Lasciano colla o segni sul telefono o vengono via senza lasciare più o meno traccia?

Vanno inumidite ancora per essere rimosse, oppure basta prendere un angolo e tirare per rimuovere la pellicola?

A me l’iPhone è (finalmente) arrivato sabato, dopo 3 mesi di attesa: già da tempo ho preso una coppia di Best Skins Ever (dagli States) ed oggi vorrei applicare solo la pellicola posteriore: ho visto - ed avevo già esperienza con l’iPod - che è il retro a soffrire terribilmente i graffi… per ora sul vetro non ci metto nulla e vediamo :slight_smile:

l’invisible shield nn lascia residui perchè nn è adesiva, penso neanche la best skin… per togliere nn saprei, ma penso basti tirare…

Presa e subito al secchio, per montarla bisogna essere ingegneri della nasa!!!Da evitare se non si ha molta manualità

raga ho comprato le pellicole invisible shield diciamo ceh l oho applicato come la ugida solo ceh alla fine invece di usare il phono freddo lo ho usato caldo …(il tasto medio non prorpi ocaldo) per ualche minuto fino a chenn si faceva caldo l oschermo e poi ho staccato per 2 volte … poi mi sn accorto che ci voleva freddo sn un coglione hehe cmq l i pad funziona ecc nn m ida problemi mica ho fuso qualcosa o rotto qualcos??? l