invisibleSHIELD su 3GS

Guarda per quel poco d’inglese che sò…devi spruzzarne assai sulla pellicola, applicarla, facedno combaciare gli angoli e il foro ella fotocamera…poi con la palettina devi eliminare le bolle d’aria che si creano…eliminale tutte…

Allora…le cover originali apple, posteriori, costano circa 90 euro.
Non saprei dirti se e come l’ assistenza te le cambia.

1- lavati le mani
2- spruzza il liquido zagg sulle dita
3- spruzza il liquido sulla custodia (3-4 spruzzate, non aver paura di bagnare il telefono)
4- per centrarla tieni come riferimento il buco della fotocamera.
5- tieni i 4 angoli BEN pressati con il palmo della mano per circa 40min -1 h (mi raccomando, è importante altrimenti dopo 2-3 mesi iniziano a sollevarsi)
6- una volta trascorso questo tempo passa con l’ asciuga capelli dove hai appena attaccato la zagg
7- prendi l’ oggetto di plastica apposito e passalo sulla parte appena applicata per far scomparire le bolle
8- se è uscita ancora dell’ acqua dopo aver schiacciato le bolle, ripassa il phone.
9- lascialo fermo per una decina di ore.

That’s all.

grazie ragazzi… ora proverò ad utilizzarla con i metodi che mi avete dato!!! un’altra cosa: ho finito la boccetta di prodotto, la posso riempire con dell’acqua? da poco ne ho acquistata una ma non riuscendo ad inserire la parte posteriore, l’ho levata subito!!! ora la pellicola è in un cassetto, conservata bene, secondo voi posso provare ad inserirla nuovamente oppure ha gia terminato il suo effetto? grazie ancora

Non lo so…
Io ho uno spray in piu’, se sei di Milano e hai voglia di passare a prenderlo, te lo regalo…

tutti mi insultavano per le mie fonti americane sul problema del display…PECCATO CHE DA DUE GIORNI SUI PIù IMPORTANTI BLOG QUESTO COMPRESO SONO APPARSI ARTICOLI RIGUARDANTI IL DISPLAY OIL E I DUBBI SULLE PELLICOLE.:slight_smile:

@filippofisio: potresti mettere qualche link, non trovo nulla e vorrei capire cosa comporta applicare la pellicola sul 3Gs.
Se nel farlo perdo la “funzione” Oil, che mi frega ma se danneggio il display allora…

PS: comunque mi sembra che dopo una settimana dopo l’acquisto le ditate sul display si formino molto prima…non è che che l’effetto Oil si “consuma” ???

riziphone ha linkato giaq tutto per me:)si lo strato si consuma e sembra che sia più vulnerabile ai graffi dell’iphone 3g normale vetro ma non scalfibile…

Mah…io ce l’ ho da 4 giorni, ho messo la zagg dietro e sul davanti nulla.
Le ditate si vedono, eccome.
Aspetto ancora qualche giorno per vedere se cambia qualcosa.
Se non cambia, metto la pellicola protettiva anche sul davanti (non la zagg, quelle comunissime da 2 euro)

io ho comprato stamattina una crystal case della cellular line rigida trasparente ma ho paura che il retro dell’iphone a contatto con la plastica scivolando di millimetri si graffi!!!HELP

ragazzi ma c’è anche una pellicola per il retro dell’iphone???
si trova nella stessa scatola di quella per il davanti?
come si chiama?
speriamo che ci sia all’apple store di roma est
e poi cosè questa cosa del liquido per la pellicola, io ho visto al volo le confezioni e non c’è niente di tutto cio solo la pellicola e basta???

PS (per favore rispondetemi per la pellicola sul retro perche come dite voi si rovina tantissimo il retro dell’iphone, allora quando lo vado a prendere la metto subito anche dietro)

rinnovo la mia domanda qui sopra

invisibleSHIELD per ora non lo trovi in italia, ma lo acquisti solo su internet in america … il liquido che vedi è una sostanza che serve a non far attaccare le impronte digitali quando stai per incollarla sull’iphone. c’è, nella confezione, un pezzo di pellicola per ogni lato dell’iphone, avanti e dietro… per il 3gs, ora ci sono alcune incertezze ora, perchè il touschscreen è rivestito di una patina oleosa che non fa attaccare il sudore, il grasso delle dita… quindi ancora ci sono dei dubbi se poter attaccare la pellicola sul touchscreen del 3gs oppure no… su gli altri modelli invece vai sicuto… è una potenza questa invisibleSHIELD!!!

e quella che vendono all’apple store a roma est allora non è invisibleSHIELD??
quindi in questa qui da me non c’è nemmmeno la pellicola per il retro???
grazie per risp

Io ancora prima di iniziare ad usarlo ho messo la zagg fronte e retro come avevo prima sul 3G:thumbup1:

allora vedendo un pò di mess ho capito che la invisibleSHIELD è un pò complicata da mettere e da reperire (visto che non la posso prendere su internet e si trova solo in america)
allora in italia in quali negozi posso trovare la cosidetta zagg, da mediaworld, euronics, trony ditemi dove peerche su internet non la posso prendere io abito a roma sud
grazie

TGO.IT Acquisti Sicuri in un Mondo di Offerte !

ZAGG | invisibleSHIELD | Apple iPhone 3G/3GS Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

veramente anche se non reperibile in italia la si può tranquillamente acquistare tramite internet… facendo una rapida ricerca ho anche trovato ul sito italiano (il primo dei link) che la vende in italia… non è proprio tanto difficile da mettere (guarda i video che trovi on line) e cmq aiuta tantissimo, fa paura per quanta resistenza dal all’iphone (soprattutto graffi e piccole cadute).
Un mio amico l’ha presa per il nokia 5800XM in america e dovrebbe arrivare a giorni. leggendo poi sul forum e nel blog, mi pare di aver capita che sono molte le persone che l’hanno acquistata on line in america (però ci mette un pochino ad arrivare). io personalmente, appena mi arriva il 3gs la ordino, e nel frattempo seguo il forum rsull’argomento soprattutto per quanto riguarda la parte frontale, che a differenza del 3g presenta uno strato oleoso (sul touchscreen) per altre funzioni, che per ora crea perplessità sulla possibilità di poter mettere una pellico sopra!!!

i consiglio di guardare questi video
YouTube - Invisible Shield
YouTube - invisibleSHIELD? - Strength Test Fist Punch
YouTube - invisibleSHIELD? - iPhone 3G Scratch Test
YouTube - invisibleSHIELD? - Strength Test iPhone

Aggiornamento: sono passati 12 giorni circa da quando ho il 3gs e non ho ancora messo nessuna pellicola sul davanti (sul retro invece la zagg)
Nessuna riga, si sporca normalmente ma basta passarlo con un panno e torna nuovo…

qualcuno allora mi ha ascoltato…:)…bravo giusto così…e el primo graffietto o segno che la patina oil se ne va metti la invisible…