Internet e WIND

Che pizza, in effetti è un problemone, mi sa che passerò anche io a quella da 8 euro anche se l’aggravio di costi non è indifferente…

La penso come te! Purtroppo nn ci sono alternative…a meno che nn si opti x un altro gestore…cosa, x quanto mi riguarda, molto improbabile!!
Cmq mi restano ormai poche ore x decidere…e sto valutando l’idea di disattivare tutto…utilizzare 8euro di traffico con il vecchio FW è proprio uno spreco…il mio utilizzo si riduce a safari e youtube, dal momento che nn ci sono più app nuove da scaricare!!

a me la wind non è mai piaciuta per la mancanza e caduta spesso di segnale, quindi per qst ho optato per il pacchetto vodafone

Scusate ma alla scadenza l’offerta mi si è convertita automaticamente in Wind Mega 10 Ore a 2 euro al mese, con cui “navighi via Wap su Internet, al di fuori del Portale Mobile Wap, in GPRS/UMTS/HSDPA fino a 10 ore al mese con soli 2 euro mensili.”…ma va bene per l’iphone questa roba?

No, per iphone non è adatta questa offerta, perché ogni tanto si collega automaticamente in internet e si scollega, quindi per ogni micro dato che scarica il monte ore dell’offerta si riduce di 15 minuti a volta (a prescindere da quanto si è effettivamente connesso). Quindi non è molto possibile tenere traccia delle connessioni e le 10 ore potrebbero finire in una mezza giornata… :frowning:

Anche a me è successa esattamente la stessa cosa…
Mi sembra di capire che questo tipo di offerta sia decisamente poco vantaggiosa nel caso dell’iPhone… Forse potrebbe andare bene la “Mega 1500”, con traffico dati di 1500 euro/mese in offerta a 8 euro/mese… Qualcun l’ha già provata, puo’ sostituire validamente la vecchia e vantaggiosa “No limit”?? (anche se questa costava solo 3 euro/mese ed era piu’ che sufficiente per un mese di utilizzo dell’iPhone)

a me nn è ancora arrivato il messaggio con la nuova offerta…
il discorso di “Mega 1500” va benissimo, la pecca è che costa molto e per l’utilizzo che ne faccio è uno spreco!!

A dire il vero, neppure a me è ancora arrivato nessun messaggio di notifica… Pero’ mi sono accorto ieri della variazione verificando il dettaglio del mio piano tariffario su 155.it - Area Clienti

già è scorretto attivare la nuova offerta senza alcuna autorizzazione!!diciamo xò che con la notifica hanno salvato mezza faccia…
adesso mi dici che pur senza notifica l’hanno modificata lo stesso…nn ho parole!!
a questo punto credo proprio di essere nella tua stessa situazione…più tardi andrò a verificare…grazie x l’avviso!

runescape gold

hello ,everyone who know how to make runescape money fast??

diciamo anche che ultimamente gli operatori stanno anche facendo di testa loro con queste attivazioni di offerte non richieste

Il problema è che l’offerta ind Mega 10 Ore a 2 euro al mese funziona solo navigando via WAP…e non credo che questo vada bene per l’iPhone…difatti provando a navigare mi scalava soldi dal credito e non dal monte ore dell’offerta…che gente -.-

EDIT: la cosa piu divertente è che pur avendo disattivato l’offerta mega 10 ore non riesco ad attivare la mega 1500 perchè dice risultano opzioni incompatibili con la promozione…

bhe certo che in wap non è possibile la navigazione, tel al 155 la fai disattivare e rifai attivare quella che avevi prima

che vergogna questa wind, mi ha cambiato automaticamente la tariffa da 750 mb a qulla di 10 ore a 2 euro al mese e io pensando che fosse simile a quella precedente mi sono collegato e ho scaricato tutta la scheda , invierò un reclamo sicuro, sapete a chi devo scrivere?

ragazzi visto i continui spot di Panariello & Incontrada questa potrebbe andar bene??

Wind - Privati - Mega Ore

non credo che sia tanto ottima in qnt le ore sono suddivise a sessioni di 15 minuti e se magari apri email mappe tempo ci vuole forse meno di un minuto e di conseguenza ha sprecato una sessione di 15 minuti

quoto Ulisse, io sto testando/provando la mega 1500 ore, tenendo conto ke non ho adsl a casa ma solo in ufficio e comunque è comodo connettersi liberamente in giro, almeno ke non trovi qualke wireless libera ;-))

Io sono passato a Mega 1500 ore (pazzo chi dice che 8,00 € mese sono tantissimi).
Comunque da quel giorno se provo ad inviare mails da iPhone in modalità 3G mi esce sto messaggio: «Impossibile inviare perchè uno dei destinatari ha indirizzo non valido», ma se trovo una rete wi-fi libera le email la spedisce (si sente il classico rumore di Mail - Mac). Vuol dire che Wind ha bloccato con questa tariffa l’invio di mails oppure è un problema di Mail dell’iPhone?

ciao a tutti,sono nuovo nel forum.A natale avrò il mio iphone e voi cosa mi consigliate Mega 1500 o mega ore?premetto che ci andrò molto su internet.e poi come attivare l’abbonamento scelto?

Ciao, dipende da quanto usi la rete e se hai o no a disposizione reti wi-fi libere.
Io controllo spesso la posta, visito siti e trasmetto in broadcasting con la mia web-Tv, quindi la Mega 1500 mi permette di fare tutto e di trasmettere fino a 3,5h/mese di trasmissione (circa 2 eventi al mese della durata di 1h 1,5h). Però le tariffe a tempo ti fregano perchè ti scalano il credito appena ti colleghi e valgono per pacchetti da 15’, se finisci prima, hai sprecato tale pacchetto. Vedi tu!