Internet e WIND

io ho la wap da 3 euro al mese della wind (che corrisponde a 750 euro di traffico) e mi sono trovato bene! in questo mesetto però mi sono dovuto limitare un pò per non spenderli subito (con il g non avevo di questi problemi…azz)!

ora volevo sapere se passando alla 1500 mega cambia solo la durata ( 500 mb per esempio) o anche la velocità con cui navigo e apro le pagine???

grazie

@antoniodelrosso
Probabilmente non avevi ancora ricevuto l’SMS dell’avvenuta attivazione del bonus, ecco perché ti ha scalato così tanto credito…

ho da poco inserito nel mio iphone 3g una scheda wind ed ho attivato l’ozione i.mode no limit da tre euro al mese; premetto che con la tim la copertura 3g era pressochè totale e le connessioni erano velocissime; con la wind invece la copertura 3g è del tutto inesistente e le connessioni in modalità Edge sono lentissime.
Vorrei sapere se anche a voi le connessioni in modalità Edge sono lentissime??
grazie

E si la copertura 3G per la wind nn é paragonabile a quella tim…cmq dipende dove vivi…

tanto ad ottobre finisce offerta senza che litigate

E che ci importa, a settembre entra nei giochi anche 3 e se i prezzi sono concorrenziali… si passa tuti di là hehehehehehehehe

scusate ma con imode no limit è possibile navigare con safari, palringo, e scaricare idati meteo? e tutto quello che si fa con la mega 1500? o solo entrando su imode?

si…puoi navigare su internet,chattare ecc…

utilizando i programmi che ci sono su iphone? cioe safari, scaricamento meteo ecc?

Si.
Cmq ti informo che questa tariffa è valida fino al 17 novembre…dopo di chè varrà solo x il traffico wap!!
x questo ti consiglio di informarti sulle altre opzioni… puoi andare a vedere o sul sito della wind o sul blog di iphoneitalia…:wink:

quindi per le schede prepagate, e valida fino a novembre quindi dopo non si puo naviagare piu solo da portale wind?

tu quale mi consigli di fare? io mi devo collegare a safari, scaricare il meteo, google map, palringo, fring, ma ogni tanto quando sono fuori quindi non mi serve tanto internet, il giusto per comodità

Nn ho ancora deciso… come alternativa a questo punto resterebbe quella da 8euro.xò nn so se mi conviene…io navigo poco con l’iphone…utilizzo più il pc!!

anche io sono nella tua stessa situazione, quella di 3,00 € era perfetta, meno di quella da 8,00 non c ene?

Purtroppo no…
figurati che ho pure contattato il call center x protestare…ma nn c’è stato nulla da fare!!

quindi la piu conveniente e quella da 8,00? tu ti fai quella?

ascolta siccome io ho i minuti e gli sms che mi scadono lo stesso giorno nel mess c e scritto fino al 15 (escluso) volevo attivare questa e farla combaciare lo stesso giorno, secondo te quando devo mandarlo il messagio il 14 e mela attivano il 15?

Dunque…di solito sono celeri all’attivo…ma può capitare anche dopo 24h…
alla fine è solo 1giorno,no?

si hai ragione

Salve a tutti, se ho capito bene dal 17 novembre con la tariffa i-mode no limit si potrà navigare solo su wap … guardando sul sito della wind ho però notato che ci sono 2 tariffe simili (se non uguali): i-mode no limit e wap no limit.
Si tratta della stessa tariffa? (nel senso che la wap sarà quella che subentrerà al posto dell’i-mode?) :confused1:
In ogni caso non mi sembra una furbata questa mossa di wind… così si allineano alle tariffe di tim e voda… bel trio…
PS. Io ho la tariffa MEGA 1500 da 2 mesi e non riesco a sfruttarla per niente: a casa ho il wifi, come in facoltà e biblioteca… consumare 500mb quando sei in giro non è affatto facile … ne avrò usati si e no 300 su 1000 … fatevi un po voi un idea, nel mio caso è un po’ uno spreco. Se siete al corrente di un offerta più contenuta fatemelo sapere :wink: