Internet e WIND

Chi tra di voi ha una sim Wind, quale opzione tariffaria usa x andare in internet con iphone? Grazie.

hai le ditina anchilosate??? Usa il tastino “cerca” trovi tutte le risposte.

non voglio generalizzare,ma ho notato una certa gentilezza in questo forum…:D…tutti con la risposta usa il tasto cerca…tanto vale che non si iscrive al forum e fa’ una ricerca su google no?

Comunque ti rispondo io…ho attivato con la wind la mega 1500…praticamente paghi una tariffa di 8 euro al mese e navighi fino alla cifra di 1500 euro…per sapere quanto hai speso dei tuoi 1500 euro c’e’ un numero(4242 seguito dal tasto 5)che ti dice l’importo rimanente…

ci sono altre tariffe wind ma questa mi e’ sembrata molto conveniente:thumbsup:

ciauzzz

Semplice la risposta. Perchè inondare il forum con discussioni doppie triple… chiedere sempre le stesse cose?? Se esiste già una discussione basta cercarla e sicuramente avete già anche le risposte. Ecco il motivo dei nostri richiami.

non voglio replicare…ma con una semplice risposta la domanda e’ stata chiarita… …senza il rischio di perdere un utente nuovo(come sono io) sul forum…:slight_smile:

Quoto…:thumbsup:
Cmq anche io uso la mega 1500, che corrisponde a 500 mb al mese di traffico

ciao

Io invece ho quella che ti da 750 mb mensili a 3 euro al mese…ottima davvero :wink:

si però dovete capire che ci sono anche delle regola da sguire e se c’é il tasto cerca un motivo c’é…

Tipo poco fa ho risp ad un utente che voleva sapere come si cambia la suoneria agli sms…poco più sotto c’era la stessa identica domanda…questo vuol dire che c’é molta gente che vuole sempre la pappa bella e pronta…

ma è l’offerta WAP NO LIMIT?

Si chiama i-Mode no limit (attivabile sia per prepagate che per abbonamenti)

P.S.: si dovrebbe essere l’offerta WAP, ma tu metti nell ADP: internet.wind :wink:

ma 750 euro mensili a quante ore corrisponderebbero? è possibile fare un rapporto del genere? per capire quanto poi si piò navigare all’interno dei 3 euro di canone. grazie

e poi; ovviamente con questa opzione si possono utilizzare anche le altre opzioni tipo mappe, meteo, borsa…giusto?

Se tu avessi cercato, avresti trovato un’altra mia discussione dove chiedo la stessa cosa a cui Nico aveva risposto. Corrispondono a circa 250Mb.

io non cerco ma voi non leggete.

ho chioesto se era possibile fare un paragone in ore, non in mb.

ho letto che 750 euro sarebbero 250 mb; ma un conto è se i 250 mb corrispondono a navigare 1 ora o 20 ore al mese.

250 mb possono finire in 5 min come anche in 5 ore…dipende da quello che visiti…

anche io ho la imode flat e anche se non ci ho navigato moltissimo, per quello che lo uso non in wifi è più che perfetta.
Praticamente scaricando la posta, usando il satellitare e navigando un po’ per il momento non ho neanche utilizzato 5 euro di traffico, sui 750 a cui si ha diritto…
E’ veramente ottima, altro che iphone pack!!!

Quello della Voda … è … un … Pack-One!!

P.S.: Sapete cosa mi proponevano per rimanere con loro? & mesi di navigazione gratuita in internet. Hahahaha ho riso loro in faccia, chiedendogli che cosa sarebe successo dopo, che tariffe mi avrebbero fatto: si riprendono in altri 6 mesi (e con gli interessi) tutto quello che avrei consumato in quel periodo. BUFFONI!
Me ne vo’ in Wind.

io ho la mega ore che mi da 50 ore al mese di internet al costo di 9 euro

ho un iph 2g inserito nell’apn internet.wind, chiesto attraverso sms al 4533 attivazione imode, ma appena mi sono collegato ho giusto scaricato ansa.it e una ricerca su google e mi ha azzarato il credito di circa 10 euro. cosa ho sbagliato? qualcuno può aiutarmi’
grazie

attivazione tariffa flat di wind

ho un iph 2g ho configurato wind con apn:internet.wind, inviato al 4533 l’attivazione ‘imode si’ ma ho fatto una ricerca su google e mi si è scaricato il credito di 9 euro. ho forse sbagliato l’attivazione della tariffa flat?
grazie

ciao, benvenuto. avevi ricevuto la conferma dell’attivazione?