Info sulla garanzia

se vi puo’ interessare io sto aspettando di fare la denuncia all’associazione dei consumatori per quanto riguarda la forma di garanzia Apple

Bha spero di nn dover ricorrere a ciò…Cmq sia il corriere è appena passato a ritirare il pacco…Incrocio le dita:rolleyes:

e pensare ke prima nn si lamentava nessuno erano tt a di ke era ottimo il servizio di apple ( della garanzia parlo) cavolo ma hanno cambiato tt il personale??!!! cmq dai ragazzi ke vi arriverà sano e salvo :wink:

Lo spero vivamente,+ ke altro spero ke nn si mettano a controllare il sofware dato ke il mio è prob di meccanica…Xkè nn so se sia bastato 1 ripristino con
Itunes :o

non hai fatto l’eliminazione dati in modo sicuro??? :blink:

Bhe una volta ke mi si è staccato il tasto,ho fatto il ripristino di tutto senza fare backup dell iPhone,e l’ho riportato al2.1 officiale apple.Poi x controllare ke nn fosse rimasto nulla l’ho riacceso e c’erano le cose di base nel menu…:blink:

si ma loro possono trovare ugualmente “tracce del jailbreak” o di altre applicazioni ke magari hanno lasciato il segno diciamo…guarda qui dovevi fare cosi Eliminare in modo sicuro i dati con il Firmware 2.0 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Si bhe ma avendo il 2.1…

Cmq sia,nn credo debbano fare storie…Il problema è hardware quindi nn possono fare rogne su quello ke ho installato…Un ripristino con iTunes dovrebbe bastare + ke bene :rolleyes:

Io ho letto anche su forum americani che se ha 5k 7k ecc ecc, insomma alla seconda cifra c’è una k, è SICURAMENTE un rigenerato; diversamente se il numero seriale è standard, senza la k, hai l’80% di possibilità che sia nuovo…

Capito speriamo bene,mi mette trp ansia sta roba , ogni giorno ne salta fuori una :blink: (oggi il ripristino) xD

a me mi pare strana sta cosa…poi boh sarà vero…

Appunto,magari hanno delle valutazioni in base a quelle decidono se rigenerato o nuovo…Bhooo:confused1:

no ragazzi ancora non avete capito… allora alla apple non gliene frega niente di noi, se il difetto del tuo telefono è più importante di un altro, ecc ecc… niente di ciò… tu gli mandi un telefono difettoso? lo accendono, lo guardano, vedono se c’è il difetto, vedono se l’hai jailbreakkato, dopodichè te ne mandano uno a casaccio, riparato possibilmente, di quelli ke hanno là… senza nemmeno vedere se funziona… quindi sonythebest è inutile che continui a dire ma forse il mio difetto viene trattato diversamente, xkè non è così, viene trattato come le centinaia di iphone che gli arrivano…quando ti arriverà indietro lo vedrai, e lì vedrai se sarà nuovo o rigenerato… poi n-rik non ho mai sentito di un iphone che esca dalla fabbrica con seriale ke presenta una k in mezzo… quindi penso sia la cruda realtà ragazzi, dovranno pure rifilarli a qualcuno sti iphone che gli tornano indietro ogni santo giorno o no?

Mi pare veramente molto strano…Quando arriverà saprò dire,ma fino ad allora continuo a sperare…E’ un servizio di garanzia,quelli difettosi saranno stati sporadici casi…Non trovo mola gente ke si lamenta :stuck_out_tongue:

è vero c’è ki ha avuto fortuna al primo colpo… ma se bazzichi in altri forum vedi anche che c’è gente molto delusa, e non sono pochi te lo assicuro, che hanno dovuto mandare alla apple anche 6 telefoni…sonythebest, io sono come te, spero ke me ne arrivi uno perfetto, nuovo, e che finisca là… però se succede il contrario non puoi far niente, puoi solo rimandarglielo in continuazione finchè arriva il giorno in cui la fortuna è dalla tua parte e ne trovi uno perfetto… è come una sorta di lotteria!!! se hai fortuna vinci al primo colpo, sennò ritenti!! :stuck_out_tongue:

Lol allora incorcio le dita e ke vada x il primo colpo…:sneaky2:

mah…io sono scettico ke sia veramente così…
roby ammettilo vuoi portare sfiga!! skerzo ovviamente :wink:
io poi ho il 2g in fatto di assistenza degli iphone 3g nn posso esprimermi + di tanto :slight_smile:

LOL spero vivamente ke nn sia cosi…Ce gente ke cmq ne ê rimasta soddisfatta :rolleyes:

Ecco e ke è nn si sa…Ritirato alle 4 e ora mi dice sta roba :thumbup1:

M devo preoccupare? -.-"