Info sulla garanzia

Quidi te ne hanno mandato uno rigenerato oggi,e domani lo rimandi indietro?? :blink:

si xkè ha ben 7 o 8 dead pixel!!! Robe da pazzi!!! Ma è tipico dell’assistenza iphone fare ste cavolate…

Lol assurdo,cmq io ho specificato ke l’ho preso nemmeno 2 settimane fa…Già questo dovrebbe bastare x riceverne uno nuovo…Sono fiducioso :rolleyes:

xkè credi che il mio abbia molto più tempo? Io te lo auguro, ma loro se possono te lo mandano rigenerato… Lo vedrai dal seriale, se inizia con 5k è rigenerato…

E ke palle,se è cosi è un assistenza veramente pietosa…500 euro ke se si rompe te ne danno uno manco tuo… bella cagata,peggio ke la Sony :cursing:

per quello ti dico… Appena ti arriverà vedrai subito dal seriale se è rigenerato o meno… D’altronde oh, made in cina si vede eh, potete dire quello che volete, ma una volta, quando le cose non le facevano in Cina la qualità era superiore…

Se è rigenerato giuro ke gli rompo le palle fino a ke nn ne ricevo uno in pacco con celofan e con pellicola su skermo.
Li kiamo ogni giorno fino a ke nn si decidono di fare assistenza come si deve!:cursing:

Cmq x nn voglio autoportarmi sfiga,nn ci penso spero in uno nuovo và…:unsure:

anche il mio aveva la pellicola! Lol! Te l’attaccano loro per farti contento! A me rigenerato o no nn interessa, anche xkè come scocca sembra assemblato meglio, xkè sono sistemati almeno x quello… A me importa che sia come io l’ho comprato, ovvero senza difetti!

Tu cmq avevi prob ti infiltrazioni,non di pezzi rotti…Credo possa variare in qualke modo il trattamento…o MEGLIO spero :crying:

Spera… Aspetta e vedrai, poi mi dirai cosa ti arriva!

Misà proprio ke cambia il discorso…Non ci voglio sperare troppo xò :sneaky2:

ma mi chiedo se esiste un modo per scoprire se qst iphone che rimandano siano rigenerati

Dicono dal numero di serie se è 5k o qualcosa di simile è rigenerato(leggi post indietro ke roby mi ha spiegato da ke si capisce).:smiley:

ok grazie adesso gli do’ una controllata

si è da quello, xkè tutti i rigenerati iniziano per 5k…

Speriamo bene :frowning:

te l’hanno spedita la scatola?

Ciau,ho kiamato oggi verso le 5.Spero arrivi già domani…:rolleyes:
Situazione spedita,speramo ke se arriva domani e nn ci sono lo mettano già disponibile al ritiro di venerdi

Ottimo domani passano a ritirarlo :rolleyes:

Speriamo bene…

Purtroppo io non credo a questo. Ti potrebbero dare anche in iPhone con un seriale più nuovo, ma che sia stato ugualmente rigenerato. Il mio iPhone proveniente dall’assistenza ed ha il seriale che inzia con 5K, ma per questo non vuol dire che sia per forza rigenerato :rolleyes:
Potrebbe essere anche nuovo, ma di prima produzione e quindi riportante un seriale più vecchio…

Quindi, io non la darei per certa, questa storia del 5k :wink: