Info sulla garanzia

Tranquillissimo :stuck_out_tongue:

Ah ecco,no xkè nn so ke sia successo…Po inn capisco xkè vicenza (io sono di padova),dovrebbe partire da venezia…Speriamo ke al di là del "prob"parta stasera e arrivi a destinazione già domani… :drool:

Cmq,ke è quella segnalazione? sai nulla a riguardo?

sabato non consegnano… lunedì gli arriva, anche perchè sarebbero chiusi all’assistenza in olanda il sabato e la domenica… il mio è già ripartito e mi arriva lunedì! ti conveniva spedirlo giovedì o mercoledì a sto punto, oppure aspettavi lunedì prossimo…

Bhe ora sempre con la stessa immagine allegata,ma si trova a Tessera…Quindi stasera parte e facilmente domani arriva in Olanda…Poi ke consegnino o no nn lo so:blink:

Ultimo aggiornamento: In Transito.
Partito da Tessera :P:P

eddai ke cela fai a riprenderlo :smiley: cmq quoto roby di sabato nn credo ke lo consegnino…o al massimo lo lasciano li sotto la pioggia in attesa ke aprano i cancelli :stuck_out_tongue:

Lol e certo,magari passa pure un cane e ci marca il territorio :stuck_out_tongue:

:lol: avevo pensato ad un cammello nano xo si potrebbe anda :lol: dai basta OT via…

Massi và…:smiley:

Come immaginavo entro domani mattina arriva in olanda…Ora è in germania…Inoltre lo stato è: Transito PUNTUALE consegna x il 27 :sleep:

Arrivatoo ggi alle 11…
Ki ha avuto esperienze,sa se l’indirizzo ke mi segna in foto è quello giusto??

RETIFICO: assistenza fatta sul sityo mi segna questo FOTO2.
Ke dite l’hanno acettato ??O no?:confused1:

ora ke vedo la seconda foto direi proprio di si

Ottimo avevo na scaga boia,credevo lo respingessero x il discorso jeilbreak e ripristino with itunex :cursing:

ragazzi mi è arrivato il terzo e qnke questo ha dead pixel a nastro… benissimo adesso mi sono proprio rotto… adesso prenderò dei provvedimenti verso la apple, xkè sono davvero stufo…

bè effettivamente hai proprio ragione…

Oggi finalmente l’hanno spedito…Sentite ma è normale ke il codice ups ke m isegnali sul sito nn mi trovi nulla??
Se lo vado a verificare mi dice ricontrollare l’id,nn è ke magari debba ancora essere registrato ?:confused1:

bo nn saprei…magari è normale…tipo ke è ancora nelle mani della apple e nn ancora dell’ups…e cavolata enorme può essere ke l’id del ritorno sia diverso da quello di quando lo spedisci…

propongo di mettere questo thread in rilievo, contiene molte info utili riguardo alla garanzia degli iphone ecc

Bhe mi fa piacere… :stuck_out_tongue:
Cmq ancora nessuna novità sul codice ke mi segnala…ke sia normale?? :cursing:

iPhone arrivato…Imei e seriale senza 5 e senza k…

Ora vedo come sono i pixel e le varie boiate,ma credo ke sia nuovi di pacca:o

Nn lo so,ma mi pare ke sia tutto nella norma…Devo far qualcosa di particolare x vedere se ha difetti???