Info sito prezzo basso iphone aiuto

Allora…
Il venditore quando a suo tempo gli chiesi notizie in merito all’ordine mi parlo di pacco fermo in dogana.
Insieme alla confezione dell’Iphone è abbinata la scatoletta grigia della TIM “Contiene la SIM Card TIM e le informazioni indispensabili per l’attivazione del tuo Iphone 3G”. Ecco perchè parlo diTIM
In più al mio collega è arrivato regolarmente ieri il suo.
Di più non sò che dirvi, e sinceramente mi sono anche un pò stufato.
In ogni caso visto che i Vs. post sono tutti mirati a mettere in dubbio, magari anche legittimanente, quanto dico, io legittimamente mi taglio fuori da questo 3D.

non stiamo mettendo in dubbio la tua parola…siamo ovviamente un pò diffidenti vista l’offerta, sopratutto per quanto riportato dall’altro utente, tutto quì…non vogliamo mica aprire un flame…:wink:

Resta da capire da dove viene importato visto che al di fuori dell’Italia sono praticamente tutti sim-lock…

Secondo me si tratta della classica vecchia roba caduta dei camion… visto il valore dell’oggetto in questione io rimango dell’idea che sia meglio prenderlo in un negozio onde evitare brutte sorprese con la garanzia o altro

Ciao ragazzi, sono nuovo!

Non ho ancora l’Iphone ma sono intenzionato a comprarlo. Volevo chiedere un vostro parere sui siti di elettronica online collegati a Kelkoo. Alcuni spuntano buoni prezzi per Iphone 3g sbloccati. Che ne dite? Ho paura ci siano molti che se ne approfittano in giro però kelkoo dovrebbe rappresentare una garanzia… Aspetto news, ciao!

I prezzi di questo sito sono davvero una tentazione! L’iPhone 8 Gb sarebbe perfetto, ma purtroppo non posso rischiare 400 €. Se qualcuno del forum acquista dal sito ci faccia sapere, almeno potremmo avere un parere in più :slight_smile:
Comunque resta il fatto che sconti di ben 100 € sono veramente strani… Basterebbe capire dove e come prendono i prodotti :wink:

se fosse bloccato potrebbero benissimo importarlo dalla svizzera…l’8gb viene 320€…

Stavo controllando sul forum del sito italianaimportazione, e pare che dopo tempistiche lunghe (10-15 giorni, che comunque vengono specificati alla vendita) i prodotti arrivino :wink:
Aspetto ancora un pò, per controllare se c’è qualche altra testimonianza, chissà :confused1: Resta comunque il fatto che il sito pare ci sia da poco…

Ragazzi,
a me il tutto dà l’idea di questo tragitto:

USA-Italia (lo sbloccano) e ci mettono una carta TIM dentro.

Potrebbe essere?
:confused1::confused1::confused1:

Per l’iPhone non so, ma alcuni altri oggetti ricevuti (come scritto sul forum del sito) sono incelophanati :wink: Mi chiedo da dove possano essere importati gli iPhone:confused1:

in america non possono essere acquistati senza sottoscrivere un abbonamento…e per di più uno sblocco software non esiste ancora…solo0 in italia vengono venduti sim unlock

Mi puzza la cosa, l’offerta è valida per pagamenti postpay !!!
ma dico, c’è ancora qualcuno che si fida a pagare, sia pure un euro con postapay?? con tutti i truffatori che ci sono in rete e non??
ma daiii siamo seri:rolleyes:

E comunque pare che ci sia anche la garanzia italiana per 24 mesi :confused1::wink:

EDIT: Per le promozioni non countdown credo ci sia la possibilità di pagare anche con altri metodi, nella descrizione infatti non c’è la limitazione a postepay

L’offerta è limitata esclusivamente ai clienti che effettuano il pagamento con Ricarica Postepay.

beh a me pare sia l’unico metodo di pagamento. a menochè mi sia sfuggito qualcosa:o

Qui per esempio (spero di poter postare il link):
Italiana Importazione

Quello non viene specificato. E il risparmio c’è comunque rispetto al prezzo normale

Come promesso torno su questo 3D per informarvi che oggi ho ricevuto via e-mail la fattura dell’Iphone (PDF), che ricordo ho preso nella 1 settimana dell’offerta Countdown.
La fattura è emessa da Italiana Importazione, UNICONTRACT BV Srl Piazza IV Novembre, 4 Milano ed è intestata a me.
La descrizione della fattura è composta da tre voci:

  • Apple IPhone 3G 8GB Nero 499,00 €
  • Contributo Spese di Spedizione 0,00 €
  • Storno Bonus CASHBACK -230,10
    Totale 268,90 €
    che è quanto ho pagato, ricordo che io ho pagato con PAYPAL contattando l’adm. via MSN e chiedendogli la cortesia di abilitarmi tale modalità.

Io a questo punto, visto anche che l’Iphone è una meraviglia, 10 anni avanti al mio ormai ex HTC CRUISE, mi ritengo soddisfatto.
La prova definitiva, ma che spero non arrivi mai, potrebbe essere solo la spedizione dell Iphone al centro di assistenza.

Se non vado errato paypal prende anche il 3,5% sull’importo… Quindi ulteriori 9 euro da togliere al venditore…

Una curiosità: ma perchè ti preme così tanto difendere questo sito? :smiley:

Illuminami.

Una frattura in pdf non mi era mai capitato di vederla… poi non è che sia molto chiara, praticamente l’oggetto viene venduto a prezzo pieno e poi viene effettuato uno sconto di più di 230€??? continuo a rimanere perplesso.

ps. poi non riesco a capire per quale motivo abbia scritto sul sito che l’offerta è valida solo per il pagamento tramite postepay e poi a te abbia fatto il favore di fartelo pagare con paypal…

In alcune inserzioni si può pagare anche con Paypal :wink:
Ho letto sul loro forum che dovrebbero aggiungere presto come metodo di pagamento il bonifico bancario.

Comunque non capisco questo Storno Bonus CASHBACK :confused1:

Ho capito che in alcune inserzioni si può pagare anche con paypal ma in questo caso c’è chiaramente scritto che l’offerta è valida solo per chi paga tramite postepay. Per quale motivo invece a quell’utente è stato permesso di accedere all’offerta utilizzando un metodo di pagamento diverso?

se è importato…come mai ti danno la sim tim?