Info sito prezzo basso iphone aiuto

Ma l’ iphone ti è arrivato??non l’ ho capito :confused1:

ti ha appena elencato la fattura che ha pagato…non penso abbia pagato senza prendere l’iphone :wink:

magari ancora non gli è arrivato ma di sicuro lo ha acquistato…:wink: contraddite se sbaglio

Che aveva pagatol’ ho capiyo volevo sapere se gli era arrivato :smiley:

dovrebbe essergli arrivato…

Ragazzi, ma nessuno mi ha detto qualcosa su kelkoo…sembra ci siano buoni prezzi! :confused1:

… l’unico buon prezzo che c’è su kelkooe di youbuy, ma in quello store lo hanno finito gia da un po…

Sul forum di italiana importazione un altro utente ha confermato di aver ricevuto il prodotto, in più i loro feedback su ebay stanno aumentando… :wink:

Eppure dopo 2 anni di web marketing e commercio online non riesco a capire da dove diavolo prendano la merce a quel prezzo… :confused1:

Direi che siamo in due :stuck_out_tongue: E’ strano, ma se la merce arriva, meglio così :laugh:

Modifico per segnalare il topic del forum italiana importazione in cui gli utenti segnalano le informazione sugli iphone:
http://www.italianaimportazione.net/forum/viewtopic.php?f=13&t=52&st=0&sk=t&sd=a&start=10

2 utenti hanno ricevuto l’iphone dopo averlo pagato rispettivamente 268 e 299, anche se la spedizione è stata abbastanza lunga.

A questo punto credo che aspetterò una promozione del genere e tenterò anch’io :stuck_out_tongue:

Ma…ho visto che hanno una sede a Madrid…potrei andare a vedere. Magari ci trovo una porta murata senza nome :wink: Insomma, voglio capire se è affidabileee

:lol: cosi sarebbe troppo da film :lol:

Beh… se tu fossi li ed un giorno avresti del tempo da perdere non sarebbe male vedere se esiste una sede o magari ci trovi un negozio di fiori o peggio di pompe funebri!

Quasi quasi ci faccio un pensierino ma no me lo faccio comprare da snooze quando và in svizerra asd asd xD

Sì, conto di farlo. Spero presto! Intanto mi aggiorno grazie a questo topic importante :wink:

Se qualcuno di Milano ha un pò di tempo da perdere potrebbe passare dalla sede a Milano :wink:
Tra l’altro anche sul loro forum si è parlato di questo e l’amministratore ha risposto che se qualcuno fosse passato probabilmente gli avrebbero offerto anche un caffè :laugh:

Ho saputo che i telefoni li spediscono in Italia dalla Svizzera. Ma insomma, questa “Italianaimportazione” è ancora un mistero… Nessuno ha notizie certe? Gente fidata che ha ricevuto l’oggetto e non ci ha perso i soldi? :rolleyes:

In Svizzera sono sim-lock quindi la vedo un po’ dura…

Alcuni utenti del forum di italianaimportazione hanno postato il numero di tracking da cui è possibile controllare che hanno ricevuto il pacco.

Io aspetto un pò per vedere se i prodotti arrivano anche agli altri :confused1:

ciao a tutti ho letto tutto il topic, ho visto anche il sito e i feedback su eBay.
Sul sito ora acettano Paypal ma il costo dell’iPhone 8Gb è aumentato ma sempre accettabile, i feedback su eBay sono 55 positivi con un neutro che lamenta spedizione lenta!
Qualcuno ha altre info su eventuali acquisti fatti da questo sito…sarei interessato anche io.
Grazie e a presto :wink: