Info sito prezzo basso iphone aiuto

Scusate,
mi riservo di credere a quello che dici. Ma supponendo che fosse vero…come fa questo venditore ad applicare questi prezzi, quando il prezzo è imposto da Apple?
Se il venditore è così serio, perchè non accetta il contrassegno, lo fanno quasi tutti ormai.

Mi puzza un pò e mi ricorda ADBCenterWorld

Sul prezzo non ho le idee chiare.
So per certo che viene importato.
Sul pagamento ho già detto non ha fatto nessuna storia per passare a PAYPAL (che si tiene una percentuale dell’importo come commissione) e questo mi ha dato un buon segnale per comprare.
Altro non so.

sullo scatolo non vedi da dove è stato importato?

vedevo i dati del proprietario… è un signore italiano di monza…

in un forum ho trovato un thread inerente a quel sito… parlavano di utenti che si iscrivevano solo x elogiare il sito e poi interrompevano le attività nel forum…

il link… se non posso metterlo lo povvederò a toglierlo ma nel frattempo

wow wow wow…hai letto anche la denuncia su answers?..in effetti anche Vanye, che l’ha elogiato:
_si è iscritto oggi
_ ha all’attivo solo i due messaggi di questo post…

molto strano…:wink:

:wink: volevo arrivare giusto li:cool:

:wink:

e io che stavo per comprarlo…che fortuna,siete grandi!!!

devi ringraziare clark…:wink:

Veramente mi sono iscritto ieri perchè ho un iphone da ieri.
E quindi seguo il mondo Iphone ed Apple in genere da poche settimane, cioè da quando ho deciso di passare dall’HTC Cruise all’Iphone.
E per fare questo passaggio mi sono posto come condizione quello di spendere meno di 300 euro e per quello che sono finito tramite un collega al sito in questione.
Sulle modalità ribadisco che anche per me non sono chiare, ma di sicuro l’Iphone arriva.
Il mio Iphone è sicuramente un Brand TIM dalla A alla Z.
Ho controllato la Fattura del negozio di Bologna.
E’ intestata alla società del sito e come destinatario ci sono io.
Ora è chiaro che o mi arriva una fattura intestata a me oppure nel caso di un guasto dell’Iphone potrei avere seri problemi con l’assistenza Apple.

se guardate bene dice così "L’offerta è limitata esclusivamente ai clienti che effettuano il pagamento con Ricarica Postepay. "

aggiungo un’altra news su questo sito… in controtendenta con quelle precedenti:

Si tratta di truffa?

x chi non ha voglia di leggere ecco il riassunto:

un utente ha preso da questa ditta un mac, pagato con posetpay, che non gli è arrivato. Si è accesa una discussione sul forum sulla truffa (presunta) e la ditta incriminata è stata invitata a controbattere. Questa, iscrittasi nel forum, ha dichiarato che ci sono stati si problemi di spedizione, ma non vi è alcun illecito. Inoltre aveva provveduto al rimborso dell’utente [tramite poste pay]. L’utente si è scusato con la ditta x il comportamento lesivo nei cofronti della ditta [diffamata] ed ha confermato l’avvenuto rimborso dei soldi.

That’s all x il momento :wink:
appena trovo altro vi aggiorno

mah…vedremo…io non mi fiderei comunque…per chi l’acquista e gli arriva, beato lui!

la postepay comunque non è il massimo della sicurezza :wink:

Ecco! io lo preso su quel sito l’iPhone! pagato con paypal però, mi ha detto che tra 15gg il telefono è a casa :rolleyes: in qualunque caso vi terrò aggiornati :thumbup1:

Questo è solo un mio parere personale, ma con le premesse che si trovano in giro (basta guardare il link al sito IMACCANICI di qualche post sopra) ancora pensate di acquistare da questo sito?

Non voglio mettere in dubbio la bontà degli utenti “casualmente” iscritti proprio da pochissimi giorni che si presentano elogiando il sito in questione, però per poter spendere 400€ in tranquillità, fossi al vostro posto, io avrei bisogno di maggiori certezze.

Poi ricarica postepay… sappiamo tutti quanti quanto rischiosi sono i pagamenti tramite postepay. Nemmeno Paypal, per quanto osannato, è 100% sicuro (funziona bene su ebay, ma fuori non so…)

Avevo scoperto anch’io il sito in questione, ma dopo aver fatto una breve ricerca su internet ho preferito andare per vie più convenzionali e più SICURE

Poi liberi di fare come volete, ma per inseguire un affare da 150€ non ne rischierei 400, sopratutto con le premesse sopracitate.

Bye! :laugh:

Per quanto mi riguarda non mi pare che nei miei post ELOGI il sito in questione, su alcune questioni (vedi garanzia) ho anche io dubbi e perplessità.
Io ho solo raccontato la mia esperienza che ad oggi si è dimostrata positiva.
Un altra considerazione. Se leggi bene tutta la discussione che parte da “IMACCANICI” ma poi si trasferisce su altri siti alla fine mi sembra che il venditore ne esca se non bene almeno in modo neutro.
Con questo credo che il mio apporto a questa discussione sia terminato.
Mi riservo di farvi sapere eventuali notizie a riguardo della fatturazione e quindi sulla garanzia.

Scusa un momento, prima hai detto che vengono sicuramente importati e adesso dici che il tuo è sicuramente tim… c’è qualcosa che non torna

quoto…:wink: